El Diablo ha scritto:Legalize Drughy,lo vogliamo premier del foro!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Stephen Hawking nel suo "Dal big-bang ai buchi neri" dice che la patonza è un buco nero, che attrae qualsiasi cosa, non lascia uscire la luce e dove non esistono lo spazio e il tempo come li conosciamo noi.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Mi tolgo il cappello (che non indosso) dinanzi alla saggezza e alla sagacia di Drogato.
Di mio posso solo aggiungere la constatazione di quanto internet possa acuire forme di alienazione personale...internet è un mezzo potenzialmente pericoloso...continuo ad esserne convinto...
1- finitela di farvi i vostri castelli di merda e pensate alla vostra inutile vita, se ce l'avete..
2- non ho bisogno di ricevere lezioni da nessuno, so perfettamente come funziona la vostra testa, molti di voi sono così prevedibili e ridicoli da fare quasi pena.
3- l'unica cosa che mi differenzia da voi è il recitare, quando e se vorrò potrò imitarvi alla perfezione, solo che io ne sarò cosciente voi mai.
4- stupido io a scendere al vostro livello per cercare un confronto
5- chi replica ancora è un idiota, vediamo chi è il primo.
Vediamo se la moderatrice questa volta alza il culo e interviene, o come l'impressione che sia qui a fare solo la presenza ma potrei anche sbagliarmi.. stupiscimi.
Predator666 ha scritto:Vediamo se la moderatrice questa volta alza il culo e interviene, o come l'impressione che sia qui a fare solo la presenza ma potrei anche sbagliarmi.. stupiscimi.
Mai, e dico mai evocare il culo di fronte alla moderatrice: ella lo odia. Nella infinita battaglia fra culo e tette, lei ha sempre sostenuto (anche con sporchi trucchi) le ragioni delle tette.
Penitenziagite
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Predator666 ha scritto:Vediamo se la moderatrice questa volta alza il culo e interviene, o come l'impressione che sia qui a fare solo la presenza ma potrei anche sbagliarmi.. stupiscimi.
Machittesincula
Cit. predator666 qualche intervento più sù
....non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te e perdindirindina mettiamole quetse H