ne hai sempre uno in meno...donegal ha scritto:Io sono giusto diventato due volte maggiorenne l'altro ieri.DON CHISCIOTTE ha scritto:sono giovani..lasciamoli divertire...K-Line ha scritto:nottate un po meno!DON CHISCIOTTE ha scritto:giorni tranquilli.........
Donchi, Lei mi insegna che quando un uomo supera i 35 anni, il compleanno viene festeggiato ogni tre anni per cui nessun party...
Diverso ovviamente il discorso femminile, superati i 30 ogni anno vale doppio.
Mi spiace Tiziana, temo di essere troppo giovne per te.
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

donegal ha scritto:dimmi se devo portare il giubbotto antiproiettile o basta che torni a praticare judo dopo 20 anni di inattività ... il tuo compagno menatiziana ha scritto:ahahahhadonegal ha scritto:guarda tiz... se porto a casa l'ordine ti porto a prendere il gelato a torbellamonaca...
anzi, sono un signore... se paghi la benzina pure la pizza ad ostia lido alla sera
ah belloooooooooooooooooooooo
ti porto al bar mio in prati è melgio...
hiihihihihihih
offro io ok?
non ho compagno..
- insomnia30
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
hai visto bene...Paperinik ha scritto:ho intravisto un topic agghiacciante, "sono tornato" che poi è misteriosamente scomparso...
mi sà che è tornato il montecchi...![]()
il nick era temp_romeo...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- insomnia30
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
caro paperinik la vita riserva sempre delle brutte sorprese...

caro paperinik la vita riserva sempre delle brutte sorprese...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--