[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Lallinaaaaaaa......postaaaaaaaaa !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- casta diva
- Impulsi superiori
Proviamo con un'altra tonalità di azzurro...
a me non dispiace

a me non dispiace

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Che bello sto coloreeeee!
Kiko? : D molto bello!
Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso
a me piace anche l'anello...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
a me anche la mano...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
e il jeans?? avete notato il jeans??
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- pan
- Storico dell'impulso
E perché, lo sfondo grigio scurissimo non è un sognoooo ??????
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
A me tutto...
...ferie finite... umore a metà tra malinconico e soddisfatto... cmq dopo anni ho perfino il segno delle ciabatte sui miei piedini normalmente color latte! Mi sento molto "orgogliona"!

Complimentoni per i piedini!micetta84 ha scritto:...ferie finite... umore a metà tra malinconico e soddisfatto... cmq dopo anni ho perfino il segno delle ciabatte sui miei piedini normalmente color latte! Mi sento molto "orgogliona"!![]()

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lapidazione?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Ha fatto parte anche quella della vacanza... 'sto topic è perfetto! 

Bello il mare a Santa Tecla, vero micetta?

Do not speak, unless it improves on silence
A dir poco stupendo! Alla fine siamo rimaste tutta la settimana su quella spiaggetta da quanto ci piaceva!