[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Floccari ufficiale Parma
Zampa manda affanculo Sogliano
Zampa manda affanculo Sogliano
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gerda sei un grande!!! Ma come hai fatto in tempi così brevi? Mi fai paura...Gerda ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=18182&p=1280632Lonewolf ha scritto:Evvai, anche Nocerino!!!!! Questo è un bell'acquisto (chi riesce a rispolverarmi il mio post passato in cui elencavo i desiderata troverà il nome del centrocampista del Palermo...se in mp mi manda le sue coordinate bancarie gli faccio un bonifico per il servizio prestato).
a breve arriverà l'mp del mio avvocato con il mio iban..![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Nella Juve era una superpippa, sbagliava piu' passaggi di Melo e Marchisio messi insieme. Mi pare il classico calciatore da "provincia" calcistica. Tipo appunto il Palermo dove comunque mi è parso sempre sopravvalutato il suo apporto. Bacinovic e Migliaccio sono piu' forti.Lonewolf ha scritto:Cioè Tiff, mi dici che Nocerino è una pippa?tiffany rayne ha scritto:Il mio idolo (anche meglio di Melo) al Milan. Grande notizia.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Nella Juve era una superpippa, sbagliava piu' passaggi di Melo e Marchisio messi insieme. Mi pare il classico calciatore da "provincia" calcistica. Tipo appunto il Palermo dove comunque mi è parso sempre sopravvalutato il suo apporto. Bacinovic e Migliaccio sono piu' forti.Lonewolf ha scritto:Cioè Tiff, mi dici che Nocerino è una pippa?tiffany rayne ha scritto:Il mio idolo (anche meglio di Melo) al Milan. Grande notizia.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Nortey Ashong della triestina? E chi è?
Arrivato anche Campanharo..e anche questo chi cazz'è?
Comunque il mercato all'estero è aperto fino a domani quindi non si sa cosa potrebbe succedere ancora...
Arrivato anche Campanharo..e anche questo chi cazz'è?

Comunque il mercato all'estero è aperto fino a domani quindi non si sa cosa potrebbe succedere ancora...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
FINITA!!!!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Almeno Pirlo sbaglia provando il lancio lungo smarcante, lui sbagliava anche il passaggio laterale di un paio di metri.Lonewolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Nella Juve era una superpippa, sbagliava piu' passaggi di Melo e Marchisio messi insieme. Mi pare il classico calciatore da "provincia" calcistica. Tipo appunto il Palermo dove comunque mi è parso sempre sopravvalutato il suo apporto. Bacinovic e Migliaccio sono piu' forti.Lonewolf ha scritto:Cioè Tiff, mi dici che Nocerino è una pippa?tiffany rayne ha scritto:Il mio idolo (anche meglio di Melo) al Milan. Grande notizia.D'altronde cosa potevo aspettarmi da un pirlofilo...
Comunque giocava con fenomeni come Poulsen e Tiago (tra parentesi fenomenale il terzo posto di Ranieri nel 2007-08) nel Milan ha compagni piu' forti e lui non deve fare gioco. Quindi dai che può essere una riserva di Gattuso senza che combini troppi guai.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Probabilmente è corretto ciò che dici. Aggiungiamo che, undici nuovi giocatori e un nuovo allenatore, difficilmente faranno bene fin da subito.tiffany rayne ha scritto:Ieri Lo Monaco (che conosce bene gli argentini) ha detto che Lamela è un trequartista. Con Bojan e Osvaldo vedo sempre meno spazio per il gioco del Totti attuale.Plo Style ha scritto:Mi cito:Plo Style ha scritto:Ottimo acquisto della Roma: Pjanic.
E siamo a nove: Stackelemburg, Heinze, Angel, Kjaer, Pjanic, Nego, Osvaldo, Bojan, Lamela!
Ora magari una ciliegina dell'ultimo minuto e per me il mercato in entrata è da 7.
Alla faccia dei vedovi della Sensi.
Con l'arrivo di Gago e Borini, in aggiunta ai nove di cui sopra, aggiorno il voto a 8.
Lamela, Pjanic, Borini, Bojan: adoro questo progetto.
Heinze mi pare passato di cottura, mentre Kjaer al Wolfsburg ha deluso completamente le attese. Insomma tante facce nuove alla Roma, difficile seconde me trovare la quadra con la vecchia guardia che ancora è una parte importante di questa Roma.
Mi sbilancio e dico che secondo me la Lazio attualmente da piu' garanzie di questa Roma, una Roma che somiglia molto alla Juventus. Può stupire oppure deludere profondamente.
Ci sono tre favorite per lo scudetto: Milan, Inter e Napoli. Poi ci metto la Lazio e dietro queste quattro una grande ammucchiata con Roma e Juventus tutte da scoprire.
Però vedo un progetto, un bel progetto. E una rottura con la vecchia gestione.
Tutta gente giovane.
Quindi, accetto volentieri la cosidetta stagione di transizione, se questa deve servire a far crescere i vari Pjanic, Angel, Borini, Lamela & co. Poi, nei prossimi anni, andremo ad inserire i giocatori necessari.
Ultima modifica di Plo Style il 31/08/2011, 19:08, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Qualcuno è rimasto fuori con il contratto..ieri a me oggi a te...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Roma ha fatto una grande squadra, pultroppo.
La vedo dietro solo al Milan e alla pari con l'Inter.
per fortuna che ha preso un allenatore a cazzum.
La vedo dietro solo al Milan e alla pari con l'Inter.
per fortuna che ha preso un allenatore a cazzum.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Ma Amauri alla fine è andato a Marsiglia?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
manakel ha scritto:Ma Amauri alla fine è andato a Marsiglia?
il mercato francese chiude a mezzanotte, abbiamo ancora qualche ora per sperare
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Boruc (Neto)
Cassani (DeSilvestri) - Gamberini (Camporese) - ? (Nastasic) - ? (Pasqual)
Kharja (Lazzari) - Nocerino (Munari/Agyei) - Behrami (Romizi/Salifu)
Jovetic (Lijaic) - Cerci (Romulo) - Gilardino (Silva)
Più Vargas e Mortolivo
Cassani (DeSilvestri) - Gamberini (Camporese) - ? (Nastasic) - ? (Pasqual)
Kharja (Lazzari) - Nocerino (Munari/Agyei) - Behrami (Romizi/Salifu)
Jovetic (Lijaic) - Cerci (Romulo) - Gilardino (Silva)
Più Vargas e Mortolivo
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Plo Style ha scritto:Borini
Mi par di capire ti piaccia. Io ne so gnente, me lo puoi descrivere?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me piaceva un pacco quand'era a Piacenza. Alla Juve ha fatto cagare, ma non più dei fenomeni più reclamizzati con cui giocava. A Palermo, secondo me, ha giocato molto bene tant'è che, come riesumato dal buon Gerda, lo volevo svariati mesi fa. E pure Prandelli se ne accorse, convocandolo...vabbè che uno che non convoca il miglior terzino che ha in casa, tanto autorevole non è che sia...tiffany rayne ha scritto: Almeno Pirlo sbaglia provando il lancio lungo smarcante, lui sbagliava anche il passaggio laterale di un paio di metri.
Comunque giocava con fenomeni come Poulsen e Tiago (tra parentesi fenomenale il terzo posto di Ranieri nel 2007-08) nel Milan ha compagni piu' forti e lui non deve fare gioco. Quindi dai che può essere una riserva di Gattuso senza che combini troppi guai.
Comunque è stato comprato per sostituire Flamini e Gattuso in Champions...attualmente in Italia c'è ben poco di meglio, disposto a fare panchina quando serve. Secondo me, può fare molto bene e non sono così sicuro che farà solo "la riserva di Gattuso". Ne riparleremo, Tiff...(intanto c'ho Gerda che lo vedo molto ben calato nel ruolo di topo d'archivio

Insomma...Zarate all'Inter mi fa paura come un peto nel buio. Invece le operazioni di sfoltimento del roseto juventino come sono andate?

(I. Welsh)
(I. Welsh)