[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49696 Messaggio da matador72 »

E' incredibile come la "comunicazione" riesca, a seconda della maglia che uno va ad indossare, a cambiare opinione nel giro di un nanosecondo rispetto ad un giocatore.
Sino a due giorni fa Zarate era per i media nazionali poco piu' di un nome da tirare fuori quando si parlava di giocatori sopravvalutati, da ieri maglia neroazzurra addosso è il nuovo Messi......

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49697 Messaggio da rezzonico »

matador72 ha scritto:E' incredibile come la "comunicazione" riesca, a seconda della maglia che uno va ad indossare, a cambiare opinione nel giro di un nanosecondo rispetto ad un giocatore.
Sino a due giorni fa Zarate era per i media nazionali poco piu' di un nome da tirare fuori quando si parlava di giocatori sopravvalutati, da ieri maglia neroazzurra addosso è il nuovo Messi......
Se è per questo ieri ho sentito alcuni milanisti parlare così bene di Nocerino come se avessero preso Fabregas.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49698 Messaggio da superpippa »

tiffany rayne ha scritto:
superpippa ha scritto:
l'inter con quei 2 fa un bel salto in avanti anche se a livello di gol non credo si possa rimpiazzare samuelino.
la squadra ora però è completa, manca solo che quella fava di gaspe si decida a metterli in linea come cristo comanda, per dare un senso alla presenza di maicon, dare stabilità al centrocampo e più libertà a wesley e alvarez.
Ti vedo entusiasta dell'arrivo di Forlan e Zarate. Se fossero arrivati alla Juve si sarebbe detto che arriva un calciatore ormai a fine carriera (classe '79) e reduce da un mediocre campionato nell'Atletico Madrid e un solista che non si sa bene dove piazzare e che gioca per conto suo.

Gasperini giocherà col 3-3-1-2-1?

Julio Cesar, Ranocchia, Samuel, Lucio, Maicon, Cambiasso, Alvarez, Sneijder, Forlan, Zarate, Pazzini (Milito)?

Vedo molti problemi tattici in questa Inter e soprattutto un Moratti che vuole consigliare a Gasperini in che modo deve giocare. Prevedo un cambio di allenatore prima di Natale.
entusiasta no. soddisfatto.
che la rosa sia completa è un dato di fatto. come che non sia comunqu all'altezza di quella del milan o di una (lunga) permanenza in champions. :awww:
Per Forlan hai pagato 5 milioni che imho per le caratteristiche del giocatore (che sarà "vecchio" ma i suoi gol li farà sempre) sono un prezzo più che onesto.
Zarate è quanto di meglio nel rapporto prezzo/qualità il mercato ti offriva. Impensabili colpi inutili ed eccessivamente dispendiosi tipo tevez e compagnia cantante. Mi piace come giocatore perchè è uno dei pochissimi in serie A in grado di garantirti costantemente il cambio di marcia (salta l'uomo da fermo. e non è cosa da tutti.), mi piace meno per discontinuità e "modi di fare". Ma bisogna accontentarsi..

La magagna modulo va sviscerata al più presto. Su Gasperini la vedo esattamente come te e i tempi di permanenza si accorceranno sensibilmente se non si decide a tornare alla difesa a 4.
Aspettiamo le prime uscite, ma credo che chiunque ora come ora andrebbe con un
Julio
Maicon Lucio Samuel (Ranocchia) Nagatomo
Alvarez Cambiasso Thiago Motta
Snejder
Forlan (Pazzini) Zarate

o con l'unica punta e due fantasisti (spostando Zanetti a centrocampo): Wesley e Alvarez o Wesley e Zarate.

Cosi come per l'inter anche sulla Juve cerco di essere il più obiettivo possibile.
Conte = Gasperini. Hanno in mano qualcosa più grande di loro. E non è cercando di "stupire" che ci si guadagna il pane in una grande.
Nel tram tram di fine mercato mi è sfuggito probabilmente qualcosa ma a occhio ora come ora
- Vidal non sai dove farlo giocare, perchè lui e Pirlo da soli non funziona e non puoi tener fuori marchisio perchè corre per tutti e a livello di intelligenza calcistica potrebbe insegnare a molti.
- Estigarribia,Elia,Krasic,Giaccherini,Pepe,Iaquinta,Toni,Amauri,Del Piero, Vucinic, Matri, Quagliarella. 12 per 4 posti. C'è tantissima qualità, ma pochissimi giocatori "veri".
- Il capitolo difensore, per cui verranno infamati per i prossimi 3 mesi, è invece qualcosa che ho visto positivamente. Hai Chiellini cazzo, con Bonucci che non ha 40 anni e ha bisogno come il pane di un pò di fiducia. Dagliela per dio, tanto hai quel muccone di barzagli in panca che bene o male la serie A ce l'ha nel bagaglio.. Non ho capito la cessione di Ziegler. Ora voglio vederlo quel mongolo di conte a far giocare de ceglie o grosso...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49699 Messaggio da BenDean »

Alla fine ci è toccato Nocerino.....ripeto tanto valeva tenersi Merkel ma pazienza prendiamo quel che viene e giochiamocela in Italia.

Se poi a gennaio arriva un innesto bene altrimenti bene lo stesso tanto il gap in europa non è colmabile al momento.

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#49700 Messaggio da genomakiller »

BenDean ha scritto:Alla fine ci è toccato Nocerino.....ripeto tanto valeva tenersi Merkel ma pazienza prendiamo quel che viene e giochiamocela in Italia.

Se poi a gennaio arriva un innesto bene altrimenti bene lo stesso tanto il gap in europa non è colmabile al momento.
"Ci è toccato Nocerino"...non so dove tu abbia vissuto gli ultimi 2 anni, ma te lo dico io, da Palermo, Nocerino è stato devastante, sempre in movimento, sempre a spaccarsi in tutto il campo, ottimi inserimenti e grandi recuperi, chiamato in nazionale giustamente, è una sicurezza...vi potete "accontentare"

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49701 Messaggio da Miro88 »

genomakiller ha scritto:
BenDean ha scritto:Alla fine ci è toccato Nocerino.....ripeto tanto valeva tenersi Merkel ma pazienza prendiamo quel che viene e giochiamocela in Italia.

"Ci è toccato Nocerino"...non so dove tu abbia vissuto gli ultimi 2 anni, ma te lo dico io, da Palermo, Nocerino è stato devastante, sempre in movimento, sempre a spaccarsi in tutto il campo, ottimi inserimenti e grandi recuperi, chiamato in nazionale giustamente, è una sicurezza...vi potete "accontentare"
Una sicurezza per puntare allo scudetto, ma un tifoso rossonero il sogno della Champions lo ha nel sangue..Non tifo Milan ma capisco lo sgomento dinanzi ad un Nocerino qualsiasi. Il tutto senza togliergli tanta corsa e buoni inserimenti, ma rimane un giocatore medio-buono, nulla più.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49702 Messaggio da BenDean »

genomakiller ha scritto:

Per carità può essere che sbaglio di certo non vedo tutte le pertite del Palermo, ma i ricordi che ho di lui non sono così grandiosi, poi ripeto ci sta benissimo per il campionato italiano ma non credo sposti alcun equilibrio in ambito europeo, lietissimo di sbagliarmi ovviamente:)

Il mio ci è toccato era più che altro riferito alle ambizioni di inizio mercato, dalla speranza per un innesto "grosso" per migliorare anche in Europa siamo scesi piano piano...che per l'Italia va benissimo così ma nel continente non miglioriamo più di tanto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49703 Messaggio da Paperinik »

Al bar ho sfogliato (turandomi il naso) la cazzetta dello sporco ed ho visto che al mercato han dato 6, mentre su un altro sito il voto è stato 4,5, il peggiore dopo il palemmo. Mah...a parte la solita testardaggine del proporre ancora pasqual senza sue alternative (dalla sinistra sono venuti il 75% dei gol subiti) mi pare un mercato da 7. Nessuna si è mossa concretamente, nessuna ha fatto colpi, come al solito hanno gonfiato oltre misura i mezzi acquisti delle strisciate (nocerino fra un po' come maradona, ma se non esaltano non vendono copie e nessuno si abbona alle pay tv)
Sono stati tagliati i 'rami secchi' prandelliani, per vari motivi ormai inutili alla causa (Mutu, Frey, Donadel, Comotto, Santana) e non più motivati. Adesso abbiamo una rosa con quasi tutti nazionali, numerosa (forse fin troppo), con una doppia alternativa per ogni ruolo, il che ci dovrebbe quanto meno mettere al riparo da emergenze dovute a infortuni, squalifiche, cali di forma, ecc...le incognite, oltre al già citato Pasqual: non aver levato di mezzo Bonzolivo o anche Marchionni; Felipe e Gulan; Babacar, che avrebbe dovuto accettare la serie B per crescere come calciatore e come uomo; De Silvestri, che è stato bocciato clamorosamente e giustamente perchè forse avrà un gran fisico ma l'avrebbe dovuto utilizzare per fare atletica; e, purtroppo, l'allenatore.
Comunque meglio il nostro mercato che quello delle seghe della iuve con quel fenomeno di Marotta. Per ora accontentiamoci di questo, poi si vedrà nel campo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49704 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Cioè Papero ci hai sfracassato la minchia tutta l'estate e alla fine il mercato della Fiorentina è da 7? :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49705 Messaggio da cinico »

Mavco Pizellonio ha scritto:Cioè Papero ci hai sfracassato la minchia tutta l'estate e alla fine il mercato della Fiorentina è da 7? :-D
Mavco, il tifoso viola è esattamente così. Anzi, per dirla con Furio Valcareggi, il papero è "Viola scuro" (ora lo fò incazzare :P )
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49706 Messaggio da vertigoblu »

il papero è il tifoso da bar marisa.

quando c'era prandelli e si arrivava quarti lo chiamava perdelli e si incazzava come una biscia se si perdeva col milan o con l'inter e non si vinceva lo sgudetto....

per me gode nella sofferenza anche della fiorentina che conferma l'alibi alle sue sfighe. :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49707 Messaggio da Paperinik »

Eh no, viola scuro no, sotto l'ala di Briacareggi non ci sto, ora m'incazzo sul serio..viola scuro sarai te. :furioso: Io sono VIOLA LIBERO di brovaroniano stampo. 8)
A parte tutto le bestemmie passate erano al momento della campagna cessioni e ipotesi di smantellamento. Alla fine del mercato questo smantellamento non c'è stato, ho rivisto il mio giudizio e il mio voto è un 7. Si poteva fare di meglio, ma anche di peggio. Poi in media non è stato un grande mercato, pochi soldi per grandi colpi e poco appeal per grandi giocatori esteri...

vertigo mi incazzavo sì se si perdeva con le strisciate, ci vinceva anche il palemmo, quanto al Pretelli ha avuto i suoi meriti e anche le sue colpe, ha voluto metter bocca nel mercato e si è opposto alla cessione di Mutu...poi zitto tu che sei un livornese, non capisci lo spirito fiorentino 8) :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49708 Messaggio da vertigoblu »

Paperinik ha scritto:Eh no, viola scuro no, sotto l'ala di Briacareggi non ci sto, ora m'incazzo sul serio..viola scuro sarai te. :furioso: Io sono VIOLA LIBERO di brovaroniano stampo. 8)
A parte tutto le bestemmie passate erano al momento della campagna cessioni e ipotesi di smantellamento. Alla fine del mercato questo smantellamento non c'è stato, ho rivisto il mio giudizio e il mio voto è un 7. Si poteva fare di meglio, ma anche di peggio. Poi in media non è stato un grande mercato, pochi soldi per grandi colpi e poco appeal per grandi giocatori esteri...

vertigo mi incazzavo sì se si perdeva con le strisciate, ci vinceva anche il palemmo, quanto al Pretelli ha avuto i suoi meriti e anche le sue colpe, ha voluto metter bocca nel mercato e si è opposto alla cessione di Mutu...poi zitto tu che sei un livornese, non capisci lo spirito fiorentino 8) :DDD
macchè livornese fava!!!! :)

sto a firenze da una vita,a parte un periodo dove ho abitato altrove... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49709 Messaggio da cinico »

Lo sapevo che s'incazzava :)
Papero, io e te ci si vede in Coppa Italia :002
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

super_super
Storico dell'impulso