[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se Sabatini esce cosi allo scoperto in pubblico vuol dire che alla Roma la situazione è molto delicata. Il caso Totti rischia di rovinare la stagione.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... etro%C2%BB
Si dice negli ambienti romani che Enrique sia stato tentato dal presentare le dimissioni. Lo posso capire, era abituato al Barcellona. Però prima di firmare poteva informarsi meglio su come ragiona Totti.
Si dice negli ambienti romani che Enrique sia stato tentato dal presentare le dimissioni. Lo posso capire, era abituato al Barcellona. Però prima di firmare poteva informarsi meglio su come ragiona Totti.
-
- Storico dell'impulso
Dici che Moratti ha seguito i consigli di Guardiola?Mavco Pizellonio ha scritto:E' sicuramente così.tiffany rayne ha scritto:Non so come la pensano gli interisti ma secondo me comprando Forlan e Zarate Moratti non ha esattamente seguito i consigli di Gasperini
Probabilmente Moratti ha pensato a prendere giocatori tecnicamente validi a prezzi accessibili, tutto qua. Gasperini è di passaggio, questi giocatori verranno buoni per il nostro prossimo tecnico.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lo escludo, questo implicherebbe un minimo di programmazione. 

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non sarei cosi estremista, nessuno ha trattato Totti come ultima ruota del carro, all'andata stava male ed è stato inserito lo stesso, al ritorno è partito titolare ed è stato sostituito a 10' dalla fine.tiffany rayne ha scritto:Se Sabatini esce cosi allo scoperto in pubblico vuol dire che alla Roma la situazione è molto delicata. Il caso Totti rischia di rovinare la stagione.
La polemica nasce dal fatto che LE aveva come unica alternativa Okaka, perchè se avesse tolto Totti ed inserito Borriello (o Osvaldo) nessuno avrebbe detto nulla.
Detto questo, Totti deve restare, ma con un altro ruolo, deve essere la ciliegina sulla torta e non più la torta...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Plo Style ha scritto:Detto questo, Totti deve restare, ma con un altro ruolo, deve essere la ciliegina sulla torta e non più la torta...
Lo capisse sfiorerebbe la perfezione.
-
- Storico dell'impulso
Capita a tutti i campioni a un certo punto della loro carriera di diventare una zavorra per la loro squadra. Quelli intelligenti e umili lo capiscono e si adeguano, arrivando anche a ritirarsi.
Altri hanno di se stessi una cosi alta considerazione da non poter neanche immaginare di poter diventare una zavorra.
Quindi via a polemiche e scenate da primadonna se ritengono di subire uno sgarbo.
Come ho scritto l'altra volta Rivera arrivò a comprarsi il Milan per avere il posto garantito in squadra. Un caso estremo ma indicativo sulla mentalità di molti fuoriclasse.
Altri hanno di se stessi una cosi alta considerazione da non poter neanche immaginare di poter diventare una zavorra.
Quindi via a polemiche e scenate da primadonna se ritengono di subire uno sgarbo.
Come ho scritto l'altra volta Rivera arrivò a comprarsi il Milan per avere il posto garantito in squadra. Un caso estremo ma indicativo sulla mentalità di molti fuoriclasse.
ma parli di del Pippa??
Pinturicchio..grande l'avvocato nei suoi paragoni colti per il povero popolo bue..io direi superpippa...megapompato da"rinforzini" non alla Conte Mascetti di 2 olive..ma da qualcosa d'altro..che prendevano anche anche altri.."pitbull davids"..Vialli..da fighetti a punkabbestia...superuomini
Pinturicchio..grande l'avvocato nei suoi paragoni colti per il povero popolo bue..io direi superpippa...megapompato da"rinforzini" non alla Conte Mascetti di 2 olive..ma da qualcosa d'altro..che prendevano anche anche altri.."pitbull davids"..Vialli..da fighetti a punkabbestia...superuomini
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Hai mangiato pesante questa sera?Trez ha scritto:ma parli di del Pippa??
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"Un portiere da battere? Tutti."

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ahahah...no volevo solo la rissa..così Federicoweb se la ridetiffany rayne ha scritto:Hai mangiato pesante questa sera?Trez ha scritto:ma parli di del Pippa??

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
dai che quest'anno vinciamo tutto...sempre forza inter!!!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Forlan non era considerato un pippa e del caso presente si parla non per l'indispensabilità del giocatore, quanto per la figura di merda dell'inter che ha acquistato un giocatore senza sapere che non avrebbe potuto giocare i preliminari di champions, e forte di tanta ignoranza l'ha anche inserito nelle liste.

io lo chiamerei velato (?) smantellamento

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Questo mi piace parecchio, ha una voglia di fare bene paurosa. Se il Gila deciderà di tenere il muso lunghissimo, come ora pare fare - a parte le solite belle frasi di facciata -, abbiamo una bella riserva affamata!Paperinik ha scritto:"Un portiere da battere? Tutti."
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
-
- Impulsi superiori
non avete idea di cosa siano i tifosi fiorentini dopo i titoli di stamani.
un mix di moccoli fumanti degni del miglior mosconi. incazzati neri con la stampa che li ha presi per pecoroni da tuttosport e ovviamente con la cupola (che non guasta mai).
un mix di moccoli fumanti degni del miglior mosconi. incazzati neri con la stampa che li ha presi per pecoroni da tuttosport e ovviamente con la cupola (che non guasta mai).
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
eh?Antonchik ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Forlan non era considerato un pippa e del caso presente si parla non per l'indispensabilità del giocatore, quanto per la figura di merda dell'inter che ha acquistato un giocatore senza sapere che non avrebbe potuto giocare i preliminari di champions, e forte di tanta ignoranza l'ha anche inserito nelle liste.![]()
io lo chiamerei velato (?) smantellamento
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore