[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#49891 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Questa sera si inaugura il nuovo stadio della Juve, in questo siamo nettamente all'avanguardia in Italia. Questa società qualcosa di buono riesce a farlo.

Ora serve anche una squadra. Conte tocca a te.

se non fa qualcosa di buono giuro che gli tolgo quel gatto che si porta in testa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#49892 Messaggio da manakel »

Gerda ha scritto:gli ingaggi (al netto) della juve..

Buffon 6
Amauri 3,8
Pirlo 3,5
Chiellini 3,5
Toni 3
Iaquinta 3
Vidal 3
Vucinic 3
Marchisio 2,5
Bonucci 2
Quagliarella 2
Lichtsteiner 2
Krasic 1,8
Matri 1,6
Elia 1,5
Grosso 1,5
Storari 1,5
Pazienza 1,4
Barzagli 1,2
De Ceglie 1,2
Pepe 1,2
Del Piero 1
Giaccherini 0,8
Manninger 0,8
Motta 0,8
Estigarribia 0,5
Sorensen 0,3
Amauri, Toni e Iaquinta fanno da soli 9,8 milioni, il 18% del monte ingaggi. L'anno prossimo, senza investimenti, potremo permetterci 2 ingaggi da 5 ml annui o un top da 10.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#49893 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Questa sera si inaugura il nuovo stadio della Juve, in questo siamo nettamente all'avanguardia in Italia. Questa società qualcosa di buono riesce a farlo.

Speriamo che la cerimonia di questa sera NON sia il momento più emozionante della stagione.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49894 Messaggio da Husker_Du »

Capitanvideo ha scritto:Immagine
Negli anni 90 soprattutto si parlava spesso di ricostruire il mitico Filadelfia.

Credo si sia fatta anche una fondazione al riguardo.

Immagino pero' che non si sia andati molto lontano per ora. Peccato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49895 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:Buone notizie per l'Inter:

Materazzi: "Inter, potevi dirmelo prima, ma ora aspettami da dirigente"

Basta con i fine settimana senza calcio: da domani si torna alle vecchie abitudini. Quello che inizia da San Siro con Milan-Lazio, però, sarà il primo campionato di Serie A degli ultimi tredici anni senza Marco Materazzi. Campione del mondo con l'Italia nel 2006, in maglia nerazzurra ha vinto tutto: cinque scudetti, quattro Coppe Italia, una Champions e un Mondiale per club. Al sito di GQ l'ex difensore nerazzurro racconta com'è la sua nuova vita senza calcio. E come mai abbia deciso di lasciare la sua squadra un anno prima della fine del contratto.

Il mondo del calcio non le manca neanche un po'? "Sì, mi manca lo spogliatoio. E l'ambiente che si respira alla Pinetina. (il centro sportivo dove si allena l'Inter, ndr.)"

Come mai ha dato l'addio con un anno di anticipo rispetto al giugno 2012 quando sarebbe scaduto il contratto? É vero che lei voleva continuare? "Sì, un'altra stagione l'avrei fatta. Ma quando l'Inter mi ha detto che probabilmente non sarei stato inserito nella lista Champions dell'anno successivo ho cambiato idea".

Rabbia verso l'Inter? "Nessuna. Diciamo solo che potevano dirmelo prima. Invece l'ho saputo il giorno dopo la finale di Coppa Italia, quando ormai non avevo neanche il tempo di salutare i tifosi. Ho pensato che fosse inutile e sbagliato litigare con la società che mi aveva dato tutto: da lì l'accordo per la rescissione del contratto. Ma il pubblico nerazzurro stia tranquillo, sto per tornare".

In che senso? "Ho parlato con il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, che mi vorrebbe come suo aiutante. Tornato da Formentera, busserò alla sua porta".

Cosa pensa dello sciopero della Serie A? "I calciatori sono anche uomini, ed è giusto che lottino per i propri diritti. Capisco il dispiacere dei tifosi e delle persone che non arrivano alla fine del mese. Mentre non accetto le morali di qualche politico, di cui è meglio non fare il nome".

Come si immagina tra dieci anni? "Magari lontano dall'Italia. Del nosto Paese non mi piace la poca solidarietà che c'è tra le persone: tutti a puntarsi il dito addosso invece di aiutarsi a vicenda come succede in nazioni molto più povere".

E' sempre un grande godimento estetico, tipo Alì-Foreman nel '74: che classe che stile

W zizou

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49896 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:

se non fa qualcosa di buono giuro che gli tolgo quel gatto che si porta in testa.

Una delle poche cose di cui sono abbastanza sicuro è che Capitan Conte non si farà mettere i piedi in testa da Del Piero, il che , secondo me, non è male
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49897 Messaggio da CroCop »

CanellaBruneri ha scritto:
zio ha scritto:

Una delle poche cose di cui sono abbastanza sicuro è che Capitan Conte non si farà mettere i piedi in testa da Del Piero, il che , secondo me, non è male
Per forza! Sono stati compagni per anni e anni! Non si farà mettere i piedi in testa, ma molte decisioni saranno prese di comune accordo...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49898 Messaggio da donegal »

Dlin Dlon - Si avvisa la gentile clientela del Conad Arena ( o Vorwerk Arena, in onore del grande Gianni) che l'indirizzo da inserire sul Tom Tom della vostra Punto Sporting gialla per arrivare a destinazione questa sera è : corso GRANDE TORINO, 3* - Torino. Grazie! - Dlin Dlon

*è veramente l'indirizzo del nuovo gobbodromo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49899 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:Dlin Dlon - Si avvisa la gentile clientela del Conad Arena ( o Vorwerk Arena, in onore del grande Gianni) che l'indirizzo da inserire sul Tom Tom della vostra Punto Sporting gialla per arrivare a destinazione questa sera è : corso GRANDE TORINO, 3* - Torino. Grazie! - Dlin Dlon

*è veramente l'indirizzo del nuovo gobbodromo
Fantastico. Questa notizia e i tiranti:

Immagine

indorano un po la pillola.

La pillola (e mi collego anche ad Husker) e' lo stadio Filadelfia distrutto e abbandonato.
Si, c'e' una fondazione, il cui capitale diminuisce ognivolta che parlano.
Cmq meno male che c'e', almeno qualcuno si da da fare e ci mette il cuore. Io parlo ma non faccio niente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49900 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#49901 Messaggio da Razor77 »

Cerimonia davvero emozionante, bellissima, davvero complimenti!

Peccato che fra le 50 stelle mancasse qualcuno: Nedved (ma dove cazzo era!?!?!?!), Platini, Trapattoni, Thuram, Zidane, Deschamps, Roberto Baggio, Paolo Rossi, Lyam Brady parenti dei memorabili Sivori e Charles e anche Mariella Scirea.
Da notare una breve clip in ricordo di Andrea Fortunato e davvero particolare il ricordo della tragedia dell'Heysel.

Momento più freddo: l'ingresso della nuove Juve!

Però a rivedere Montero, Davids, Torricelli, Ravanelli, Di Livio, Peruzzi, Brio, Gentile, Cabrini, Lippi....beh mi sono emozionato!

FORZA JUVE!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49902 Messaggio da Capitanvideo »

Razor77 ha scritto: Momento più freddo: l'ingresso della nuove Juve!
Prima vi faccio i complimenti per lo stadio. Dicono bellissimo.

Ora passiamo alle note positive:

Non vi ha cagato nessuno dei grandi club e vi siete ridotti a giocare contro il Notts County, che sebbene club antico, gioca in serie C.
Purtroppo non li avete distrutti, anzi, dopo essere passati in vantaggio per un rigorino inesistente (primo gol nel nuovo stadio, se il buongiorno si vede dal mattino....) vi siete cuccati il pareggio da un vecchio.
Nel frattempo lo stadio era semideserto, perche' la maggior parte della gente era di fuori se non addirittura meridionali che sono dovuti tornare a casa. Torino e' ancora granata 8)
per finire da rimarcare la conta degli scudi che ovviamente comprendevano quelli revocati, con Abete e Petrucci li belli tranquilli e impassibili.
Fassino che tesse lodi e Agroppi che in radio inveiva contro il comune e Cairo perche' non riescono a ricostruire un monumento storico che ogni paese al mondo valorizzerebbe.

Oh, ovviamente a me non me ne fregava un cazzo e non ho visto nulla, mi sono solo divertito a riportare notizie prese da un forum del Toro. :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49903 Messaggio da MauroG »

ha innaugurato lo stadio con una figurella...

se è questa la nuova juve c'è tanto da lavorare
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49904 Messaggio da federicoweb »

suvvia signori lasciateli festeggiare dai.....

poi chiudiamo e'....? gli ultimi 48 msg son sullo stadio nuovo...che du' cojoni......... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49905 Messaggio da tiffany rayne »

Fatta la tara alla retorica una bella serata per inaugurare un bel impianto calcistico. D'altronde sono feste fatte e organizzate per i propri tifosi, non per i milanisti, gli interisti e i granata e tutti gli altri tifosi non juventini che di certo gli troveranno tutti i difetti di questo mondo tipo quello di non aver spezzato le reni al Notts Country a meno di 60 ore dall'inizio del campionato. Pensa te, lo scopo era quello, non certo la festa per l'inaugurazione dello stadio.

Bella serata che andava fatta in questa maniera per ridare orgoglio a una tifoseria da qualche anno depressa da pessimo gioco e pessimi risultati. Ora pensiamo a giocare e a vincere. Ad iniziare da Juventus-Parma, gara che negli ultimi anni è diventata troppo spesso fatale per i colori bianconeri.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”