claro que si... Ma se vi becco a gufare per farvi quattro risate sulle mie pagelle bestemmiate, vi inculo tutti in filaBardamu ha scritto:Stasera ci sono le pagelle di Lone?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
claro que si... Ma se vi becco a gufare per farvi quattro risate sulle mie pagelle bestemmiate, vi inculo tutti in filaBardamu ha scritto:Stasera ci sono le pagelle di Lone?
Lonewolf ha scritto:claro que si... Ma se vi becco a gufare per farvi quattro risate sulle mie pagelle bestemmiate, vi inculo tutti in filaBardamu ha scritto:Stasera ci sono le pagelle di Lone?
Mi spoglio e mi sdraio sul divano, guardo la partita qui a casa mia.Antonchik ha scritto:Mi vesto e scendo, vado a guardarmi la partita da un amico.
FORZA MILAN
MaxClaudia ha scritto:Mi spoglio e mi sdraio sul divano, guardo la partita qui a casa mia.Antonchik ha scritto:Mi vesto e scendo, vado a guardarmi la partita da un amico.
FORZA MILAN
c'è Kozak come vice Kloseariva ariva ha scritto:La solita insipienza tecnica di Reja.
Cisse è una bestia, mi ha stupito invece Klose per l'età.
Credo che comunque vendere 2 punte e un trequartista l'ultimo giorno di mercato sia stato troppo (tieni Floccari almeno), sopratutto perchè non mi fido della tenuta fisica di Klose che non credo riesca a fare 90 minuti di livello ogni settimana.
Per il resto solito gioco "sciampagn" di Reja, tutti dietro (pure messi male) e passare la palla a quelli bravi che ci pensano loro.
Ma sotratutto Cissè con quel colpo di testa è uno spreco esterno. Ci può giocare ma è uno spreco.
Prevedo un buon campionato e parecchi sbadigli.