[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
fovza milan che squadvone. ancova una volta si dimostva quanto conti in sto paese di banane aveve la stampa pvo un paveggio casalingo salutato come una impvesa stovica, fosse stata l'intev a paveggiave titoloni della mevdavosa cubitali con disatvo nevoazzuvvo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Bannato
Partita che nel secondo tempo meritavamo ampiamente di vincere.La lazio specialmente nel secondo tempo ha fatto pena,il solo CISSE' in attacco non ne ha strusciata piu' una,ma anche nel primo tempo oltre al gol regalato da un NESTA che lo ha lasciato saltare indisturbato senza neanche opporgli resistenza non è che avesse combinato chissà quali cose strabilianti!!!!! ma d'altronde se viene dal campionato greco un motivo ci dovrà pur essere???
KLOSE ormai è giocatore troppo vecchio per reggere un campionato stressante come quello italiano. 

-
- Bannato
CISSE' 7,5!!! ma che partita hai visto tiffany???
solo il gol ha fatto che avrebbe fatto pure un bambino. 

Dias e Biava 5.5???tiffany rayne ha scritto:Ho visto due squadre ancora in rodaggio, a tratti hanno giocato anche un discreto calcio ma condito da troppi errori nella fase difensiva e da un ritmo sincopato dovuto a una condizione fisica ancora non ottimale. Si spiega probabilmente cosi il rendimento mediocre nel Milan di calciatori che di solito sono delle certezze come Thiago Silva e Nesta che merita mezzo punto in piu' nelle pagelle per un salvataggio nel secondo tempo sullo scatenato Cisse.
La Lazio ha delle buone potenzialità, bisognerà vedere se con una condizione fisica migliore potrà reggere meglio due punte come Klose e Cisse e due "atipici" come Mauri e Hernanes che quest'anno devono fare piu' legna per aiutare Ledesma e Brocchi che non possono reggere da soli il centrocampo. Klose aiuta poco la squadra in fase di non possesso palla, Floccari era un altro tipo di punta e lavorava molto per la squadra favorendo il gioco di Hernanes. Naturalmente il fiuto del gol di Klose il buon Floccari se lo sogna. Hernanes dovrà sacrificarsi di piu' ma se lo fa la Lazio compie un ulteriore salto di qualità. Comunque già cosi è un avversario scomodo per tutti.
Pagelle
Abbiati 6
Antonini 5
Abate 5.5
Thiago Silva 5.5
Nesta 5.5
Van Bommel 6
Ambrosini 6
Aquilani 5.5
Boateng 5
Cassano 7
Ibrahimovic 6.5
Bizzarri 6
Konko 6
Zauri 5
Dias 5.5
Biava 5.5
Brocchi 6
Ledesma 6
Hernanes 5.5
Mauri 6.5
Cisse 7.5
Klose 6.5
7 a entrambi! Grande coppia di centrali, 7 a entrambi! è Zauri, che sostituiva l' infortunato Radu, che stasera ha scricchiolato parecchio.
Bizarri 6.5
Dias 7
Biava 7
Konko 6.5
Zauri 5
Ledesma 6
Brocchi 6
Mauri 7
Hernanes 5.5
Cissè 7
Klose 6.5
Gonzalez 6
Lulic 5.5
Matuzalem SV
All. Reja 6
Post ironico spero.Marcellone ha scritto:CISSE' 7,5!!! ma che partita hai visto tiffany???solo il gol ha fatto che avrebbe fatto pure un bambino.
-
- Storico dell'impulso
La difesa della Lazio non era molto protetta ma secondo me ha ballato troppo anche nella coppia centrale, troppo facili i gol di Ibra e Cassano e nel secondo tempo con piu' lucidità il Milan avrebbe potuto segnare il terzo gol. Un reparto che non mi ha dato sensazione di sicurezza, non potevo dare la sufficienza ai due centrali.
La stessa cosa per Thiago Silva, Nesta ha fatto piu' cagate ma lui non mi sembrava "dentro" la partita. Un pò svagato come in Coppa America.
La stessa cosa per Thiago Silva, Nesta ha fatto piu' cagate ma lui non mi sembrava "dentro" la partita. Un pò svagato come in Coppa America.
Invece hanno messo un sacco di toppe ovunque. Dias ha limitato bene Ibra fisicamente che si è reso pericoloso solo andandosi a prendere la palla fuori area e Biava ha fatto decine di anticipi. I problemi sono arrivati dai terzini con Konko che ha spinto parecchio e quindi lasciava molti spazi e Zauri che ha sul groppone i due gol.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cominciamo con un pareggio sofferto, ma che alla fine ci va pure stretto. La reazione c'è stata, le palle le abbiamo, la condizione invece lascia un bel pò a desiderare e con gli alieni alle porte non c'è da stare allegri. La Lazio mi faceva paura e quello che ho visto nel primo tempo, conferma i miei timori : secondo me può essere quello che è stato il Napoli l'anno scorso. Klose e Cissè (una bestia...solo che qualcuno dovrebbe dirgli di torgliere l'attaccapanni prima di indossare la maglietta) sono infinitamente più forti di quella culandra di Zarate e di Floccari : quest'anno prevedo arriveranno ampiamente in doppia cifra.
Il Milan con Ibra, Nesta e Pato in forma oggi avrebbe vinto facile, ma in questa fase della stagione accontentiamoci del pari e andiamo avanti. Se perdavamo, si poteva aprire una bella crisetta visto i prossimi due impegni a Roswell e Napoli.
Vorrei sottolineare anche l'eccezionale precisione del cronografo dell'arbitro...cazzo, ad un secondo dallo scadere del recupero non ha fatto calciare l'angolo al butterato di Bari Vecchia...fortuna che dovrebbero favorirci in tutti i modi...
Pagelle :
ABBIATI : incolpevole sui due gol, risponde bene a Cissè nel momento di coglionella della squadra, evitando lo 0-3. Voto : 6
ABATE : primo tempo in sofferenza con Cissè, ma grande ripresa. Secondo tempo da padrone della fascia. Voto : 6,5
NESTA : indietro di forma, si lascia fare come una puttana sia da Klose che da Cissè. Miracolo su Cissè a porta vuota. Voto: 5,5
T.SILVA : anche lui inizia malissimo, poi però si riprende bene e gioca un ottimo secondo tempo. Voto : 6
ANTONINI : piacevolissima sorpresa. Un Antonini a livello di due anni fa. Spinge bene ed è attento dietro. Voto : 6,5
GATTUSO : comincia bene con la solita grinta, poi deve uscire per un rincoglionimento improvviso. Voto : sv
(VAN BOMMEL : si piazza lì in mezzo, randella e appoggia semplice. Ancora imballato. Voto : 6 )
AMBROSINI : inizia in mezzo e poi si sposta sul centrodestra. Gioca semplice, niente acuti, ma anche niente cagate. Voto : 6
AQUILANI : col gol chiavato nel primo tempo in Robinho style, si è beccato la prima bestemmia 2011/12. Ma non male. Voto:6
(NOCERINO : ottimo impatto sulla partita. Grande corsa, grinta e palloni non buttati via. Prossimo idolo? Voto : 6,5)
BOATENG : ha giocato un'ottima partita, sfiorando il gol, sbagliandone altri, ma sempre nel vivo dell'azione. Voto : 7
(PATO : entra, corricchia, sbaglia un gol abbastanza semplice. Ma con lui il Milan è più forte, inutile sottolineralo. Voto : sv )
CASSANO : il brufoloso è così...applausi e porconi. Un assist, un gol, un palo...ma anche tante palle perse. Voto : 7
IBRAHIMOVIC : svogliato, si lamenta sempre, ma non si può fare a meno di lui. Segna un gol e ne sfiora un altro paio. Voto:6
Il Milan con Ibra, Nesta e Pato in forma oggi avrebbe vinto facile, ma in questa fase della stagione accontentiamoci del pari e andiamo avanti. Se perdavamo, si poteva aprire una bella crisetta visto i prossimi due impegni a Roswell e Napoli.
Vorrei sottolineare anche l'eccezionale precisione del cronografo dell'arbitro...cazzo, ad un secondo dallo scadere del recupero non ha fatto calciare l'angolo al butterato di Bari Vecchia...fortuna che dovrebbero favorirci in tutti i modi...
Pagelle :
ABBIATI : incolpevole sui due gol, risponde bene a Cissè nel momento di coglionella della squadra, evitando lo 0-3. Voto : 6
ABATE : primo tempo in sofferenza con Cissè, ma grande ripresa. Secondo tempo da padrone della fascia. Voto : 6,5
NESTA : indietro di forma, si lascia fare come una puttana sia da Klose che da Cissè. Miracolo su Cissè a porta vuota. Voto: 5,5
T.SILVA : anche lui inizia malissimo, poi però si riprende bene e gioca un ottimo secondo tempo. Voto : 6
ANTONINI : piacevolissima sorpresa. Un Antonini a livello di due anni fa. Spinge bene ed è attento dietro. Voto : 6,5
GATTUSO : comincia bene con la solita grinta, poi deve uscire per un rincoglionimento improvviso. Voto : sv
(VAN BOMMEL : si piazza lì in mezzo, randella e appoggia semplice. Ancora imballato. Voto : 6 )
AMBROSINI : inizia in mezzo e poi si sposta sul centrodestra. Gioca semplice, niente acuti, ma anche niente cagate. Voto : 6
AQUILANI : col gol chiavato nel primo tempo in Robinho style, si è beccato la prima bestemmia 2011/12. Ma non male. Voto:6
(NOCERINO : ottimo impatto sulla partita. Grande corsa, grinta e palloni non buttati via. Prossimo idolo? Voto : 6,5)
BOATENG : ha giocato un'ottima partita, sfiorando il gol, sbagliandone altri, ma sempre nel vivo dell'azione. Voto : 7
(PATO : entra, corricchia, sbaglia un gol abbastanza semplice. Ma con lui il Milan è più forte, inutile sottolineralo. Voto : sv )
CASSANO : il brufoloso è così...applausi e porconi. Un assist, un gol, un palo...ma anche tante palle perse. Voto : 7
IBRAHIMOVIC : svogliato, si lamenta sempre, ma non si può fare a meno di lui. Segna un gol e ne sfiora un altro paio. Voto:6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che stai ciucciando, Trez?Trez ha scritto:fovza milan che squadvone. ancova una volta si dimostva quanto conti in sto paese di banane aveve la stampa pvo un paveggio casalingo salutato come una impvesa stovica, fosse stata l'intev a paveggiave titoloni della mevdavosa cubitali con disatvo nevoazzuvvo

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Raccontate per bene, accapigliatevi, dateci dentro che non ho visto la partita e vorrei capire.
La lanzie quest'anno è un terno al lotto e m'incuriosisce parecchio. Ha puntato tutto su due vecchi bastardi senza futuro e fisicamente inaffidabili, però sono pure due con la pelle da caimano che ficcano senza scrupoli ne timori. La scelta logica sarebbe alternarli e dare più spazio a Hernanes, ma da quando hanno venduto il bimbominkia penso stiano giocandosi il tutto per tutto quest'anno.
Comunque al derby ci divaricano facile. Noi li a menarcela col possesso palla e le sovrapposizoni e loro a segnare ad ogni contropiede (specie quelli del tempo in cui attaccheranno sotto la sud). E' scritto e forse il bimbominkia l'han venduto solo perchè portava sfiga ai derby.
La lanzie quest'anno è un terno al lotto e m'incuriosisce parecchio. Ha puntato tutto su due vecchi bastardi senza futuro e fisicamente inaffidabili, però sono pure due con la pelle da caimano che ficcano senza scrupoli ne timori. La scelta logica sarebbe alternarli e dare più spazio a Hernanes, ma da quando hanno venduto il bimbominkia penso stiano giocandosi il tutto per tutto quest'anno.
Comunque al derby ci divaricano facile. Noi li a menarcela col possesso palla e le sovrapposizoni e loro a segnare ad ogni contropiede (specie quelli del tempo in cui attaccheranno sotto la sud). E' scritto e forse il bimbominkia l'han venduto solo perchè portava sfiga ai derby.
A proposito di bimbominkia..."lanzie" è molto da bimbominkia.Woyzeck ha scritto:Raccontate per bene, accapigliatevi, dateci dentro che non ho visto la partita e vorrei capire.
-
- Bannato
CISSE' il clown era un grande giocatore prima che si rompesse una gamba!!!!! e poi se era cosi forte non andava certo a finire nel Panathinaikos e in un campionato cosi modesto!!! su questo non ci piove???
dal 2004 al 2009 non penso che abbia una grande media realizzativa??? poi vabbè,c'è il campionato greco dove segna anche mia nonna.....
è sicuramente un buon attaccante,ma vale le due lire(DEL VECCHIO CONIO)che lo avete pagato.Da WIKIPEDIA:http://it.wikipedia.org/wiki/Djibril_Ciss%C3%A9 ZARATE è un signor giocatore anche se con caratteristiche diverse.Provo a stilare la mia griglia di partenza per le prime cinque:
MILAN
INTER
ROMA
NAPOLI
LAZiO

MILAN
INTER
ROMA
NAPOLI
LAZiO
Cissè si è rimesso fisicamente in Grecia dovè ha segnato 50 gol in due anni. Se la gamba tiene come ha fatto nelle ultime due stagioni fisicamente sta in grande forma e stasera si è visto. Ha fatto una grande partita e un grande gol, pure un cieco l' avrebbe notato.
Ma suppongo tu sia romanista fracico quindi ok, va bene così.
Ma suppongo tu sia romanista fracico quindi ok, va bene così.
La Grecia è un campionato mediocre ma l' Italia non è che sia proprio l' olimpo del calcio ormai. Il Panathinaikos ha rotto il culo alla roma due anni fa e Cissè segnò 3 gol.
-
- Bannato
Io sono MILANISTA!!! ma quale romanista??? e voi siete una squadra di vecchi-senza futuro e decrepita!!!!! ciao bello passo e chiudo.