Il 3° sono i voti dati dai gestori del sito di fantagazzettatiffany rayne ha scritto:Mi pare che uno sia la Gazzetta, un altro il Corriere dello Sport. Sul terzo non so.
Questo è il sito.
http://www.fantagazzetta.com/
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pandev si conferma il più grande colpitore di pali della STORIA.
Non c'è un cazzo da fare.
Non c'è un cazzo da fare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Un Napoli parecchio sciupone nel primo tempo e poi favorito nella ripresa dall'espulsione di Benalouane esordisce con una importante vittoria a Cesena. Partita molto vivace anche se dal livello tecnico non proprio altissimo. Qualche bella giocata ma anche troppi gol facili sbagliati (specie dal Napoli), il Cesena mi è parso una squadra leggerina con una difesa individualmente mediocre e un attacco dove la coppia Mutu-Eder non mi pare dal grande futuro, serve un centravanti vero alla squadra di Giampaolo che manovra a tratti anche benino ma che conclude poco. A parte il gol infatti poco da segnalare da parte cesenate.
Il Napoli invece ha badato piu' al sodo, ben sorretta a centrocampo da Inler e Dzemaili ad ogni affondo ben congegnato creava grosse palle gol nonostante la serata storta di Cavani. Il primo tempo equilibrato sul piano del gioco poteva chiudersi sul 3-1 se Lavezzi e Maggio non sbagliavano due gol facili. Nella ripresa il Napoli aveva già preso il pallino del gioco prima dell'espulsione di Benalouane e col Cesena in dieci e senza piu' energie ha vinto con relativa facilità.
Pagelle
Ravaglia 6
Comotto 6
Von Bergen 5
Benalouane 5
Lauro 5.5
Colucci 6
Parolo 5.5
Guana 6
Candreva 6.5
Mutu 6
Eder 5.5
De Sanctis 6
Aronica 6
Cannavaro 5.5
Campagnaro 6.5
Maggio 6.5
Dossena 6
Dzemaili 6.5
Inler 7
Santana 6
Lavezzi 6
Cavani 5
Hamsik 7
Il Napoli invece ha badato piu' al sodo, ben sorretta a centrocampo da Inler e Dzemaili ad ogni affondo ben congegnato creava grosse palle gol nonostante la serata storta di Cavani. Il primo tempo equilibrato sul piano del gioco poteva chiudersi sul 3-1 se Lavezzi e Maggio non sbagliavano due gol facili. Nella ripresa il Napoli aveva già preso il pallino del gioco prima dell'espulsione di Benalouane e col Cesena in dieci e senza piu' energie ha vinto con relativa facilità.
Pagelle
Ravaglia 6
Comotto 6
Von Bergen 5
Benalouane 5
Lauro 5.5
Colucci 6
Parolo 5.5
Guana 6
Candreva 6.5
Mutu 6
Eder 5.5
De Sanctis 6
Aronica 6
Cannavaro 5.5
Campagnaro 6.5
Maggio 6.5
Dossena 6
Dzemaili 6.5
Inler 7
Santana 6
Lavezzi 6
Cavani 5
Hamsik 7
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
wow, ma allora il Napoli fa proprio sul serio...
Magari mi sbaglierò, ma davvero si pensa di poter vincere uno scudetto con Aronica-Cannavaropaolo-Campagnaro in difesa?
Tornando per un attimo a palla all'anticipo di ieri sera, io dico solo che il punto fatto contro la Lazio, oggi ha un peso...fra qualche settimana sono convinto che ne avrà un altro.
Comunque martedì, nell'Area 51, sarà meglio che si tiri fuori quel qualcosa in più (capito Clarenzio?!) per evitare una legnata epica. Al ritmo di ieri sera, con una difesa svagata come quella attuale e con un centrocampo un pò troppo sfilacciato, anche un Barca a mezzo servizio ci rifila la manita...

Magari mi sbaglierò, ma davvero si pensa di poter vincere uno scudetto con Aronica-Cannavaropaolo-Campagnaro in difesa?
Tornando per un attimo a palla all'anticipo di ieri sera, io dico solo che il punto fatto contro la Lazio, oggi ha un peso...fra qualche settimana sono convinto che ne avrà un altro.
Comunque martedì, nell'Area 51, sarà meglio che si tiri fuori quel qualcosa in più (capito Clarenzio?!) per evitare una legnata epica. Al ritmo di ieri sera, con una difesa svagata come quella attuale e con un centrocampo un pò troppo sfilacciato, anche un Barca a mezzo servizio ci rifila la manita...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- super_super
- Storico dell'impulso
oggi però per la cronaca ha fatto schifo anche il barca , 2-2 con il real sociedad
Faccio le mie solite considerazioni sul Napoli.
Siamo stati molto fortunati. Come ho già detto il Cesena è un'ottima squadra, ben construita e ben guidata. Mi ha impressionato in positivo. Certamente, non potevano reggere il ritmo del primo tempo per tutta la partita, ma se non fosse stato esplulso il loro difensore non so come sarebbe finita.
Tutto sommato, in Napoli discreto, che con qualche azione delle sue e qualche accellerazione, sbriga la pratica ed inzia con il piede giusto una stagione molto difficile.
Parlando della difesa, aimè, concordo con il sensei. La difesa fa ridere. Stasera sono stato spesso in apprensione, specie con Aronica.
Concludo con il dire che mercoledì andremo in gita a Mancheser. Ma questa è un'altra storia e ne riparleremo.
Siamo stati molto fortunati. Come ho già detto il Cesena è un'ottima squadra, ben construita e ben guidata. Mi ha impressionato in positivo. Certamente, non potevano reggere il ritmo del primo tempo per tutta la partita, ma se non fosse stato esplulso il loro difensore non so come sarebbe finita.
Tutto sommato, in Napoli discreto, che con qualche azione delle sue e qualche accellerazione, sbriga la pratica ed inzia con il piede giusto una stagione molto difficile.
Parlando della difesa, aimè, concordo con il sensei. La difesa fa ridere. Stasera sono stato spesso in apprensione, specie con Aronica.
Concludo con il dire che mercoledì andremo in gita a Mancheser. Ma questa è un'altra storia e ne riparleremo.
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
-
- Storico dell'impulso
Sempre meglio della scorsa stagione, sullo stesso campo aveva perso.super_super ha scritto:oggi però per la cronaca ha fatto schifo anche il barca , 2-2 con il real sociedad
Un Barcellona che sul 2-0 facile arrivato nei primi undici minuti ha smesso di giocare. Ha passato il resto della partita a guardarsi allo specchio e a dirsi quanto sono bello. Ha provato a tornare cosciente dopo il 2-2 dei baschi con l'ingresso di Messi ma senza risultati, la Real Sociedad non ha poi sofferto cosi tanto per mantenere il pareggio finale.
Nella serata poco positiva dei catalani, comunque con tanti titolari fuori, ci metto l'uscita per infortunio di Sanchez che stava giocando bene e che non ci sarà contro il Milan. Di contro questo risultato negativo potrebbe suscitare una reazione e martedi il Milan potrebbe ritrovarsi un Barcellona ancora piu' super concentrato e deciso a riscattarsi. Peggiore in campo del Barcellona un Villa entrato al posto di Sanchez e che stenta in questo inizio di stagione a trovare la forma migliore.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma dai...ma vuoi che il giorno del mio compleanno, i miei ragazzi non mi facciano un bel regalo?tiffany rayne ha scritto:Sempre meglio della scorsa stagione, sullo stesso campo aveva perso.super_super ha scritto:oggi però per la cronaca ha fatto schifo anche il barca , 2-2 con il real sociedad
Un Barcellona che sul 2-0 facile arrivato nei primi undici minuti ha smesso di giocare. Ha passato il resto della partita a guardarsi allo specchio e a dirsi quanto sono bello. Ha provato a tornare cosciente dopo il 2-2 dei baschi con l'ingresso di Messi ma senza risultati, la Real Sociedad non ha poi sofferto cosi tanto per mantenere il pareggio finale.
Nella serata poco positiva dei catalani, comunque con tanti titolari fuori, ci metto l'uscita per infortunio di Sanchez che stava giocando bene e che non ci sarà contro il Milan. Di contro questo risultato negativo potrebbe suscitare una reazione e martedi il Milan potrebbe ritrovarsi un Barcellona ancora piu' super concentrato e deciso a riscattarsi. Peggiore in campo del Barcellona un Villa entrato al posto di Sanchez e che stenta in questo inizio di stagione a trovare la forma migliore.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
il barca sentiva la tensione per la partita con il milansuper_super ha scritto:oggi però per la cronaca ha fatto schifo anche il barca , 2-2 con il real sociedad

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
non sono affatto daccordo......certo non siamo da scudetto ma possiamo fare un campionato per portarci di nuovo al terzo posto.....le partite di questa giornata sono tutte condizionate dalla scarsa condizione(scusate il gioco di parole) xcio dico di non esaltarci ma nemmeno affossarci.......Aronica in queste partite è maestro dato che è un marpione, contro squadre piu forti si potrebbe pensare anche di giocare con un 4-3-3 a mio avviso quest'anno lo si può fare......sanji_san ha scritto:Faccio le mie solite considerazioni sul Napoli.
P.S.: ho una cosa dire a pandev: cazzo svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Cesena il primo tempo ci ha messo in serie difficoltà e la coppia Cannavaro(spero per la scarsa condizione fisica)-Aronica mi ha fatto stare molto in apprensione. Pensi che con Aguero, Silva, Nasri e Dzeko sarai così fortunato?!BonoVox84 ha scritto:non sono affatto daccordo......certo non siamo da scudetto ma possiamo fare un campionato per portarci di nuovo al terzo posto.....le partite di questa giornata sono tutte condizionate dalla scarsa condizione(scusate il gioco di parole) xcio dico di non esaltarci ma nemmeno affossarci.......Aronica in queste partite è maestro dato che è un marpione, contro squadre piu forti si potrebbe pensare anche di giocare con un 4-3-3 a mio avviso quest'anno lo si può fare......sanji_san ha scritto:Faccio le mie solite considerazioni sul Napoli.
P.S.: ho una cosa dire a pandev: cazzo svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
no sanji sicuramente aronica nn ha lo spessore per giocare contro aguero e company, ma appunto per questo dico che contro queste squadre si potrebbe giocare con la difesa a 4......se poi la situazione diventa tragica dovrà intervenire la società comprando un difensore di spessore a gennaio (almeno si spera che nn sia gente tipo fideleff XD). Che dio ce la mandi buona XD
scusate ma avete mai visto mazzarri giocare con la difesa a 4?BonoVox84 ha scritto:no sanji sicuramente aronica nn ha lo spessore per giocare contro aguero e company, ma appunto per questo dico che contro queste squadre si potrebbe giocare con la difesa a 4......se poi la situazione diventa tragica dovrà intervenire la società comprando un difensore di spessore a gennaio (almeno si spera che nn sia gente tipo fideleff XD). Che dio ce la mandi buona XD
veramente non ricordo, qualcuno mi può illuminare?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Ma infatti. Sono anni che c'è sempre una parte di tifosi che si ostina a volere la difesa a 4 sin dai tempi di Reja.TeNz ha scritto:scusate ma avete mai visto mazzarri giocare con la difesa a 4?BonoVox84 ha scritto:no sanji sicuramente aronica nn ha lo spessore per giocare contro aguero e company, ma appunto per questo dico che contro queste squadre si potrebbe giocare con la difesa a 4......se poi la situazione diventa tragica dovrà intervenire la società comprando un difensore di spessore a gennaio (almeno si spera che nn sia gente tipo fideleff XD). Che dio ce la mandi buona XD
veramente non ricordo, qualcuno mi può illuminare?
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Paperinik
- Storico dell'impulso
I maiali in pigiama inaugurano il nuovo trogolo, noi accontentiamoci del centro sportivo (che non mi dispiace).
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1
Se non altro i maiali se li sono inculati la Primavera (1-0, gol del PumaBaba) e i Giovanissimi Nazionali (2-1). Forse è l'anno bono anche per la prima squadra...e oggi mi perdo la partita
Comunque dagli ultimi giorni di calciomercato il clima pare essere nettamente cambiato, ieri ha parlato Andreino e mi è parso carico e positivo...peccato aver ancora rinviato la faccenda Brodolivo, per il resto giornata positiva
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1
Se non altro i maiali se li sono inculati la Primavera (1-0, gol del PumaBaba) e i Giovanissimi Nazionali (2-1). Forse è l'anno bono anche per la prima squadra...e oggi mi perdo la partita

Comunque dagli ultimi giorni di calciomercato il clima pare essere nettamente cambiato, ieri ha parlato Andreino e mi è parso carico e positivo...peccato aver ancora rinviato la faccenda Brodolivo, per il resto giornata positiva
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity