[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50041 Messaggio da ariva ariva »

CroCop ha scritto:Quest'anno la Lazio potrebbe veramente entrare tra le prime 3, ne sono straconvinto!
Come già detto da altri, Udinese e Palermo lotteranno per un 6-7 posto; la sorpresa di quest'anno potrebbe essere il Genoa!
L'Inter la vedo attacco-dipendente, prevedo risultati alla Gasperini, cioè 4-3, 3-2, la difesa e il centrocampo soffriranno un bel pò, devono sperare che tutto quel talento là davanti assicuri valanghe di gol ogni domenica! Continuo a non capire come mai Delio Rossi sia stato così snobbato da Moratti, tecnico sottovalutato, con un gioco simile a quello delle ultime stagioni interiste, mah...!!!
La Roma la vedo male, ma male male! Non tanto per l'allenatore, che è bravo, credo; ma per gli acquisti fatti, sono tutti buoni giocatori, alcuni in rampa di lancio, ma molti non sono adatti al gioco di Luis Enrique!
La coppia centrale Burdisso-Kjaer (oppure Juan) è sicuramente una buona coppia, ma sono tutti e 3 difensori statici, non veloci, e Luis Enrique vuole tenere la difesa molto alta, e se non hai un giocatore molto veloce in mezzo è un gran rischio! Il centrocampo sarà spesso formato da De Rossi-Gago-Pjanic... col problema che Pjanic non sa molto difendere, e in attacco non c'è tanta gente in grado di sacrificarsi e coprire, Totti non lo fa, Lamela è da formare, Osvaldo non lo fa, Borriello poco, Bojan poco! Anche qui, secondo me si prospettano valanghe di gol; con la differenza che l'Inter può vantare bomber di ben altra caratura!
Un pò sono scramantico.
Però....Milan, Inter e Napoli sono rimaste forti come l'anno scorso o sono migliorate (il peso di Inler ieri sera si è già visto), Udinese fuori dai giochi ma vedo bene sia la Roma che la Juve che dovranno trovare la quadratura del cerchio ma quanto si compra così tanto è difficile sbagliare tutto. Anche l'anno scorso nonstante i molti errori di Marotta sono arrivati Quagliarella e Krasic, quest'anno Vidal e Lichsteiner sono giocatori che nel ruolo non si discutono più mettici qualche buona scommessa come Pirlo, Vucinic e Elia, Matri dall'inizio del campionato. Idem la Roma: Pjanic mi sembra un grande giocatore, Lamela idem, Kjaer e il nuovo portiere migliorano i ruoli rispetto allo scoso anno, ecc... Il problema più che di qualità dei giocatori per entrambe le squadre è legato al riuscire a metterli insieme, sopratutto quando hai degli allenatori che sono delle incognite totali (la Roma ha anche il problema della giovinezza - quanto può incidere il 19enne Lamela?).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50042 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:wow, ma allora il Napoli fa proprio sul serio... :-?
Magari mi sbaglierò, ma davvero si pensa di poter vincere uno scudetto con Aronica-Cannavaropaolo-Campagnaro in difesa?

Tornando per un attimo a palla all'anticipo di ieri sera, io dico solo che il punto fatto contro la Lazio, oggi ha un peso...fra qualche settimana sono convinto che ne avrà un altro.

Comunque martedì, nell'Area 51, sarà meglio che si tiri fuori quel qualcosa in più (capito Clarenzio?!) per evitare una legnata epica. Al ritmo di ieri sera, con una difesa svagata come quella attuale e con un centrocampo un pò troppo sfilacciato, anche un Barca a mezzo servizio ci rifila la manita...
L'unica speranza per noi è tagliare dentro la difesa dei blaugrana (tutt'altro che perfetta), allargandola tenendo due punte libere e leggermente defilate. L'unica è il ritmo... giocando lenti non si combina un cazzo, e vai di manita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50043 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:I maiali in pigiama inaugurano il nuovo trogolo, noi accontentiamoci del centro sportivo (che non mi dispiace).

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1

Se non altro i maiali se li sono inculati la Primavera (1-0, gol del PumaBaba) e i Giovanissimi Nazionali (2-1). Forse è l'anno bono anche per la prima squadra...e oggi mi perdo la partita :(

Comunque dagli ultimi giorni di calciomercato il clima pare essere nettamente cambiato, ieri ha parlato Andreino e mi è parso carico e positivo...peccato aver ancora rinviato la faccenda Brodolivo, per il resto giornata positiva
grande il Puma ieri, vincere con la Rube fa sempre piacere. Comunque Andreino mi sta piacendo, bello deciso, senza voli pindarici e attento alla squadra. Speriamo che il serbo non rovini tutto.
Ah, dimenticavo, se Brodo dovesse veramente firmare un contratto pluriennale vuol dire che c'è proprio rimasto male che nessuna "big" se lo sia cagato.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50044 Messaggio da CianBellano »

->Per ora pisolo :) ed i suoi assist se la stanno cavando<-
-->marchisio fa solo goal strepitosi<--
--->vidal per quanto poco abbia giocato mi è piaciuto: grintoso e preciso<---
---->abbiamo un terzino destro<----
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50045 Messaggio da tiffany rayne »

Grande inizio di campionato per la Juventus firmata Conte. Squadra aggressiva e da corsa (Pepe e Marchisio su tutti) che nobilità tutto questo col genio di Pirlo e Del Piero. Grande regista della squadra un Pirlo tirato a lucido sul piano fisico e come si sapeva dall'intelligenza calcistica strabiliante, oggi nei suoi piedi il pallone cantava. Partita sbloccata da un suo grande assist per Lichsteiner che con una felice intuizione si era lanciato in area. Il Capitano dispensa assist per i compagni come nelle migliori giornate, Matri non ne approfitta ma Pepe si. 2-0 e partita risolta. Poi si tratta di accademia sul Parma depresso e apparso in giornata del tutto negativa.

Proprio per questo occorrono conferme e non esaltarsi troppo, questo deve essere solo l'inizio.

Pagelle

Buffon 6
Lichsteiner 7
Barzagli 7
Chiellini 7
De Ceglie 5
Marchisio 7.5
Pirlo 8
Pepe 7.5
Giaccherini 5
Matri 5.5
Del Piero 7
Vidal 7
Vucinic 6

Mirante 6
Zaccardo 5.5
Paletta 5
Lucarelli 5.5
Modesto 5
Rubin 5.5
Valiani 5.5
Galloppa 6
Morrone 5
Giovinco 5
Pellè 4

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50046 Messaggio da Capitanvideo »

CianBellano ha scritto:->Per ora pisolo :) ed i suoi assist se la stanno cavando<-
-->marchisio fa solo goal strepitosi<--
--->vidal per quanto poco abbia giocato mi è piaciuto: grintoso e preciso<---
---->abbiamo un terzino destro<----
Potevate vincere anche 10-1 con tutte le occasioni sprecate.

Parma non sceso in campo. Se e' questo, retrocessione certa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50047 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Rubin 5.5
Rubin da 4, ha fatto sembrare un giocatore di calcio perfino Pepe.

E pensare che i nostri terzini fanno così schifo che quasi lo rivorrei :cry:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50048 Messaggio da CroCop »

Pirlo con credevo fosse ancora questo tipo di giocatore! Complimenti! Grande acquisto!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50049 Messaggio da Capitanvideo »

CroCop ha scritto:Pirlo con credevo fosse ancora questo tipo di giocatore! Complimenti! Grande acquisto!
Ora voglio il parere di Lone! :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50050 Messaggio da Antonchik »

Ahhhhh che bello rivedere il mio Pirlo :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50051 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto: Pagelle

Buffon 6
Lichsteiner 7
Barzagli 7
Chiellini 7
De Ceglie 5
Marchisio 7.5
Pirlo 8
Pepe 7.5
Giaccherini 5
Matri 5.5
Del Piero 7
Vidal 7
Vucinic 6
praticamente al fantacalcio ne ho 2 della juve....2 gli metti insufficienza
De Ceglie ha giocato bene......ha provato a chiudere alla fine CENTRALMENTE su un buco non suo ma dei centrali appunto.

Matri non ha fatto male....aveva pure fatto un gol regolare ed è stato pericoloso altre 2 volte.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50052 Messaggio da Razor77 »

Partita perfetta...d'altronde il gol del 3-0 è arrivato giusto all'inizio del giro di ricognizione del GP di Monza, di meglio non potevo chiedere. Non ho visto il gol di Marchisio nè l'espulsione di De Ceglie.

In compenso ho visto l'attaccante che qualsiasi difesa vorrebbe affrontare ogni domenica: Graziano Pellè.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50053 Messaggio da zio »

Sono soddisfatto di quanto visto. Occorrerà riivedere la juve quando sarà sotto pressione.
Si cerca sempre il triangolo basso e mai il lancio lungo. Perfino chiellini non li fa più.
Cmq tutto da rivedere con squadre più competitive e spero in conferme.
Stadio bello e all'altezza della signora.
Dopo aver letto tutti gli acidi post dei simpatizzanti antigobbi, compreso michele serra, dico:
Su su non spingete. Una partita l'anno ve la facciamo giocare anche a voi lì dentro.
E per done e capitano: dai su voi dovete aspettare. Quest'anno c'è il novara. Il prossimo se fate i bravi ci pensiamo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50054 Messaggio da Capitanvideo »

Luis Enrique meglio che scappi via prima, altro che panettone. Questo non arriva a fine mese.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50055 Messaggio da Miro88 »

Mi piace Luis Enrique, mi regalerà grandi gioie.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”