[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50056 Messaggio da The Dark Knight »

povera Roma!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50057 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:Mi piace Luis Enrique, mi regalerà grandi gioie.

:DDD :DDD

io mi devo ricredere su cerci :-D anche se a volte vuol strafare :motosega:
speriamo mi sbagli anche sull'allenatore e di fare un buon campionato dopo tutte le mie critiche,sarei cosi felice di essermi sbagliato :-D
ottimo pasqual (7,5)oggi,erano anni non giocava cosi...
buon rientro di jo jo (7) anche se gli manca sempre il tiro...
buone prove del gila,berhami e lazzari(6,5)
il resto sulal sufficenza aspettando prove più impegnative(il bologna ,tolto diamanti,è davvero poca cosa)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50058 Messaggio da CroCop »

Mi sembrava vedere il Bologna degli ultimi 2 mesi dello scorso campionato!
Note positive:
Khrin e Diamanti
Note negative:
Bisoli che stravolge la formazione mettendo Raggi a sinistra per contenere Cerci e sacrificando Pulzetti (uno che secondo me è giù molto se va in panchina) a terzino destro, infatti a destra ci hanno massacrato!
La difesa in generale ha fatto una figuraccia, Loria non capisco perchè sia stato ingaggiato! Per fortuna non sarà il titolare appena torna Cherubin, inoltre mi chiedo... ma Antonsson è così più tristo di Loria? Non credo proprio...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50059 Messaggio da Capitanvideo »

CroCop ha scritto:Mi sembrava vedere il Bologna degli ultimi 2 mesi dello scorso campionato!
Note positive:
Khrin e Diamanti
Note negative:
Bisoli che stravolge la formazione mettendo Raggi a sinistra per contenere Cerci e sacrificando Pulzetti (uno che secondo me è giù molto se va in panchina) a terzino destro, infatti a destra ci hanno massacrato!
La difesa in generale ha fatto una figuraccia, Loria non capisco perchè sia stato ingaggiato! Per fortuna non sarà il titolare appena torna Cherubin, inoltre mi chiedo... ma Antonsson è così più tristo di Loria? Non credo proprio...
Noi abbiamo già dato eh:

Immagine

:lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50060 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto:

speriamo mi sbagli anche sull'allenatore e di fare un buon campionato dopo tutte le mie critiche,sarei cosi felice di essermi sbagliato :-D
il resto sulal sufficenza aspettando prove più impegnative(il bologna ,tolto diamanti,è davvero poca cosa)
Cerci mi è piaciuto un sacco, ed in questi casi sono felicissimo di dire che l'avevo giudicato malissimo sbagliando completamente. Pasqual bene sul serio, e cosa ne dici di Nastasic? Io m'esalto un sacco quando entrano questi "bambini" portati dal Corvo..tra l'altro m'è pure piaciuto!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50061 Messaggio da Capitanvideo »

Cmq pensavo sarebbe stato sommerso dai fischi, invece sono piovuti applausi alla squadra.

Puo' essere che se lo lasciano lavorare in pace qualcosa di positivo salti fuori, alla lunga.

La squadra sulla carta e' molto buona.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50062 Messaggio da TeNz »

CroCop ha scritto:Mi sembrava vedere il Bologna degli ultimi 2 mesi dello scorso campionato!
Note positive:
Khrin e Diamanti
Note negative:
loria è stato ingaggiato perchè serviva un centrale d'esperienza che costasse 0 e prendesse uno stipendio misero.

antonsson è una scommessa di bagni. chissà se verrà valorizzato senza uno sponsor dirigenziale.

su bisoli aspetto qualche partita prima di esprimermi.

cmq ci sta perdere a firenze ....

mancano 42 punti alla salvezza .

@miro88, katmandu e sborrapero : oh fiorentini panzoleo è già diventato "il corvo" dopo un 2 a 0 al bologna? siete proprio delle banderuole :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50063 Messaggio da Miro88 »

Capitanvideo ha scritto:
Cmq pensavo sarebbe stato sommerso dai fischi, invece sono piovuti applausi alla squadra.

Puo' essere che se lo lasciano lavorare in pace qualcosa di positivo salti fuori, alla lunga.

La squadra sulla carta e' molto buona.
Ti dico la verità, ho le mie perplessità su certi giocatori della Roma, tipo Angel, Heinze o Bojan, ma non mi pare il caso di iniziare una discussione infinita.

Forse alla lunga qualcosa verrà fuori, ma a patto che si abbandoni l'idea di poter scimmiottare il Barça. Ogni volta che sento parlare di modello Barça a Roma mi vien da ridere. La Roma è la Roma, il Barça è il Barça.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50064 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:
CroCop ha scritto:Pirlo con credevo fosse ancora questo tipo di giocatore! Complimenti! Grande acquisto!
Ora voglio il parere di Lone! :DDD
:060 :060 :060

Se giochi contro il nulla e hai un ottimo piede, vorrei anche vedere che non giochi bene...allora saresti da ritiro immediato. Lo voglio vedere all'opera contro degli avversari ( più cazzuti è superfluo)...ghe xè più giorni che luganeghe... 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50065 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Cerci mi è piaciuto un sacco, ed in questi casi sono felicissimo di dire che l'avevo giudicato malissimo sbagliando completamente. Pasqual bene sul serio, e cosa ne dici di Nastasic? Io m'esalto un sacco quando entrano questi "bambini" portati dal Corvo..tra l'altro m'è pure piaciuto!

si miro,mi ha fatto una buona impressione anche a me nastasic,il panzone ogni tanto qualche acquisto lo azzecca,cosi rispondo anche a tenz :wink: per dirgli che non è certo una buona partita,contro un modesto bologna,che non mi fà dimenticare le oscenità del panzone e il comportamento ambiguo della società in questi due ultimi anni..poi ovviamente spero anche di sbagliarmi su quella specie di allenatore che abbiamo in panca :DDD
già domenica prossima sarà un bell'esame contro l'udinese...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50066 Messaggio da zio »

Cmq è incredibile il dilettantismo del gionalista. Fino alla prox settimana siamo i candidati alla vittoria finale. Naturalmente sappiamo bene che non è così. Per vincere, almeno negli ultimi sei scudetti, ci vuole Ibra. A meno che non hai qualcuno che te lo cuce sulla maglietta opelegis.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50067 Messaggio da tiffany rayne »

Ho seguito la Roma e devo dire che mi ha fatto una cattiva impressione, calcio ruminato a ritmo lento che consente all'avversario di difendersi senza troppo affanno. Da tanto possesso palla sono venute fuori davvero poche occasioni limpide. Il Cagliari molto piu' concreto e facilitato dal gioco romanista ha creato almeno quattro nitide palle gol. Ha vinto con merito.

Nella Roma molto deludente Bojan, Osvaldo ha fatto qualcosina in piu' ma Vucinic (quello che ha voglia) è un'altra cosa. Pjacic è uno che ha talento ma mi pare di difficile collocazione tattica, la sua presenza limita parecchio Perrotta raramente visto cosi anonimo. In difesa il livello non mi pare elevato, Heinze mi pare passato di cottura mentre Josè Angel è bravo a spingere e molto meno a difendere. Di Burdisso e Rosi si sa che non sono certo dei fulmini di guerra.

Comunque la mia non è una bocciature definitiva di questa nuova Roma, occorre tempo e dare al tecnico il tempo necessario per fare vedere la sua mano. Un primo bilancio si potrà fare solo a dicembre. Il pubblico oggi ha capito e non ha fischiato questa Roma, un buon segnale.

Pagelle

Stekelenburg 5.5
Rosi 6
Burdisso 6
Heinze 5.5
Josè Angel 5.5
De Rossi 6
Perrotta 4.5
Pjacic 6
Bojan 4
Osvaldo 5.5
Totti 6
Borriello 6

Agazzi 6
Pisano 6
Canini 6.5
Astori 6.5
Agostini 6.5
Cossu 7
Biondini 6.5
Nainggolan 6
Conti 7
Nenè 6
Ribeiro 6
Ibardo 6.5

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50068 Messaggio da CanellaBruneri »

Di Vidal, pensavo peggio.

Resto dell' idea che ci voglia un medianaccio che protegga Pirlo

Dimenticavo, grazie Milan
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50069 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:oggi però per la cronaca ha fatto schifo anche il barca , 2-2 con il real sociedad
Sempre meglio della scorsa stagione, sullo stesso campo aveva perso.

Un Barcellona che sul 2-0 facile arrivato nei primi undici minuti ha smesso di giocare. Ha passato il resto della partita a guardarsi allo specchio e a dirsi quanto sono bello. Ha provato a tornare cosciente dopo il 2-2 dei baschi con l'ingresso di Messi ma senza risultati, la Real Sociedad non ha poi sofferto cosi tanto per mantenere il pareggio finale.

Nella serata poco positiva dei catalani, comunque con tanti titolari fuori, ci metto l'uscita per infortunio di Sanchez che stava giocando bene e che non ci sarà contro il Milan. Di contro questo risultato negativo potrebbe suscitare una reazione e martedi il Milan potrebbe ritrovarsi un Barcellona ancora piu' super concentrato e deciso a riscattarsi. Peggiore in campo del Barcellona un Villa entrato al posto di Sanchez e che stenta in questo inizio di stagione a trovare la forma migliore.
ma dai...ma vuoi che il giorno del mio compleanno, i miei ragazzi non mi facciano un bel regalo? :roll:
Martedi è il tuo compleanno? ti faccio un regalo, dal prossimo turno niente piu' pronostici sulle partite di serie A.

Per ora indovinate una su nove. Bella media. :lol:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50070 Messaggio da CroCop »

TeNz ha scritto:
Note positive:
Khrin e Diamanti
Note negative:
loria è stato ingaggiato perchè serviva un centrale d'esperienza che costasse 0 e prendesse uno stipendio misero.

antonsson è una scommessa di bagni. chissà se verrà valorizzato senza uno sponsor dirigenziale.

su bisoli aspetto qualche partita prima di esprimermi.

cmq ci sta perdere a firenze ....

mancano 42 punti alla salvezza .

@miro88, katmandu e sborrapero : oh fiorentini panzoleo è già diventato "il corvo" dopo un 2 a 0 al bologna? siete proprio delle banderuole :lol:
Guarda, finchè non rientra Cherubin io farei giocare Raggi in mezzo, ruolo che ha già fatto e sa fare bene! Loria credevo fosse il cambio di Portanova, se devono giocare insieme allora non ci siamo! Sono 2 giocatori molto simili, troppo simili, se non identici, però Portanova è ancora un buon centrale, Loria forse lo era 3-4 anni fa, ripeto forse!

Ci sta perdere, ok, ma sono 2 settimane che Bisoli, la squadra, Guaraldi, Setti fanno dichiarazioni del tipo: "peccato aver saltato la prima giornata, eravamo in formissima; andiamo a Firenze per fare una gran partita, siamo carichissimi, lotteremo su ogni pallone!" e poi... squadra rivoltata dalla testa ai piedi, il terzino destro a sinistra, una mezzala in difesa, non teniamo un uno-contro-uno neanche quando raddoppiamo la marcatura... diciamolo chiaro e tondo... oggi se non c'era Diamanti potevamo anche stare a casa!
Mi è sembrato di vedere Fiorentina-Diamanti... è normale?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”