[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50071 Messaggio da stanley Lieber »

:roll:
Ultima modifica di stanley Lieber il 11/09/2011, 21:11, modificato 1 volta in totale.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50072 Messaggio da stanley Lieber »

Il campionato con il livello più basso della storia del calcio Italiano,difese ridicole....spero solo sia colpa della scarsa forma dei calciatori...

considerazioni sul Napoli:bella prova contro un avversario tosto e su un campo diverso da quello a cui siamo abituati...la giuve dovrebbe giocare sempre con le belle statuine del parma...ma non è sempre pasqua!

p.s:avete rotto il cazzo con sta storia degli scudetti,abbiate un pochino di amor prorpio e cancellate questi episodi che sono veramente disgustosi ed imbarazzanti per tutto il calcio...e qualche volta pensate al dott.Agricola e alla prescrizione per Doping ;-)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50073 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:oggi però per la cronaca ha fatto schifo anche il barca , 2-2 con il real sociedad
Sempre meglio della scorsa stagione, sullo stesso campo aveva perso.

Un Barcellona che sul 2-0 facile arrivato nei primi undici minuti ha smesso di giocare. Ha passato il resto della partita a guardarsi allo specchio e a dirsi quanto sono bello. Ha provato a tornare cosciente dopo il 2-2 dei baschi con l'ingresso di Messi ma senza risultati, la Real Sociedad non ha poi sofferto cosi tanto per mantenere il pareggio finale.

Nella serata poco positiva dei catalani, comunque con tanti titolari fuori, ci metto l'uscita per infortunio di Sanchez che stava giocando bene e che non ci sarà contro il Milan. Di contro questo risultato negativo potrebbe suscitare una reazione e martedi il Milan potrebbe ritrovarsi un Barcellona ancora piu' super concentrato e deciso a riscattarsi. Peggiore in campo del Barcellona un Villa entrato al posto di Sanchez e che stenta in questo inizio di stagione a trovare la forma migliore.
ma dai...ma vuoi che il giorno del mio compleanno, i miei ragazzi non mi facciano un bel regalo? :roll:
Martedi è il tuo compleanno? ti faccio un regalo, dal prossimo turno niente piu' pronostici sulle partite di serie A.

Per ora indovinate una su nove. Bella media. :lol:
Tiff sul Barca ti dico che hanno deciso di rispettare l'impegno di martedì, faranno giocare tutti i pezzi da 90 (tranne Sanchez of course, sul quale Guardiola puntava molto vista la sua esperienza nel campionato italiano).

L'unica per battere il Barca è giocare non come il Real ma all'italiana, magari facendo qualcosa in più dell'Inter di Mou: squadra attendista, poco pressing lasciandoli giocare ma rimanendo sempre concentrati dietro, fisicità nei contrasti, solidità e ordine (Van Bommel sarà di grande aiuto).

In fase offensiva cercare di tenere due giocatori larghi e sfruttare l'inesperienza della difes avversaria attraverso i tagli dei centrocampisti.

Il resto potrà farlo soltanto il guizzo di campioni come Pato, Ibra e Cassano (a partita inoltrata).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50074 Messaggio da Antonchik »

Intanto l'Inter vista in questo primo tempo mi sembra far rimpiangere i tempi di Coet e Georgathos (quando Ronaldo era infortunato).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50075 Messaggio da Mavco Pizellonio »

La notizia buona è che Zanetti è il migliore in campo.

La notizia cattiva è che il migliore in campo è Zanetti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50076 Messaggio da Woyzeck »

Su Cerci, ai tempi, cominciai a pensare avesse problemi di personalità. Nonostante nessuno mai l'abbia considerato un fenomeno annunciato tutti gli addetti ai lavori ne parlavano bene, la roma voleva tenerlo, aveva mercato, in allenamento faceva bene e tante belle cose. Però poi in campo non rendeva, come se non riuscisse a vincere l'emozione (o la paura). Chissà, magari un pò è vero e il buon Miha riesce a farne un uomo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50077 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Tiff sul Barca ti dico che hanno deciso di rispettare l'impegno di martedì, faranno giocare tutti i pezzi da 90 (tranne Sanchez of course, sul quale Guardiola puntava molto vista la sua esperienza nel campionato italiano).

L'unica per battere il Barca è giocare non come il Real ma all'italiana, magari facendo qualcosa in più dell'Inter di Mou: squadra attendista, poco pressing lasciandoli giocare ma rimanendo sempre concentrati dietro, fisicità nei contrasti, solidità e ordine (Van Bommel sarà di grande aiuto).

In fase offensiva cercare di tenere due giocatori larghi e sfruttare l'inesperienza della difes avversaria attraverso i tagli dei centrocampisti.

Il resto potrà farlo soltanto il guizzo di campioni come Pato, Ibra e Cassano (a partita inoltrata).
Diciamo che serve la tattica giusta, un grande Milan dove nessuno giochi al di sotto del suo miglior livello, una dose di fortuna e un Barcellona in serata storta.

Comunque è una partita importante ma non decisiva, l'Inter nell'anno della sua vittoria in Champions venne asfaltata sul piano del gioco dal Barcellona nella fase a gironi. Quella esperienza gli è servita per poi vincere (con quello che ho scritto sopra) la semifinale di aprile.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50078 Messaggio da Woyzeck »

Per quanto riguarda la Roma sensazione stranissima. Gioco nuovo e tanta gente nuova, soprattutto gente che non avevo visto granchè nemmeno con altre casacche (alcuni proprio mai visti) e di cui non riuscivo a riconoscere i dettagli stilistici, la personalità e tutte quelle cose che ti fanno percepire i giocatori in campo come persone che conosci.

Detto questo, sono più preoccupato per il possibile pattume mediatico di domani che per la sconfitta di oggi.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50079 Messaggio da bocha »

buona partita della juve di conte, che ha continuato a spingere per tutta la partita.....vedremo se è un episodio o no....
quanto dura luis enrique?
e gasperini? vada come vada l'inter vista stasera è inguardabile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50080 Messaggio da tiffany rayne »

Mi son perso, per motivi di relazioni sociali, i primi 65 minuti di Palermo-Inter. Domani me la vedrò per intero in registrata.

Vedo che stanno sul 2-2 e che Zarate è stato sostituito dopo 34 minuti di gioco per motivi tattici. Strano, ma Moratti non aveva detto che Zarate era il giocatore ideale per Gasperini?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50081 Messaggio da crackpot »

è arrivato il terzo
Godo come un cane.
Forza Palermo.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50082 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50083 Messaggio da tiffany rayne »

Emozionanti questi 25 minuti finali. Mangia è il nuovo Zeman.

Gasperini il nuovo Cuper. Sull'orlo di una crisi da esonero.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50084 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi dispiace per l'inter, una squadra che da sempre seguo con grande simpatia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50085 Messaggio da Razor77 »

NESSUNO TOCCHI GASPERINI!

P.s.: il cambio Cambiasso-Alvarez a 20' dalla fine sul 2-2 con la squadra che subiva un'occasione da gol ogni volta che perdeva palla è un vero colpo di genio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”