[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50191 Messaggio da katmandu69 »

per chi si lamentava che si parlava solo della viola....
ora si ricomincia a parlare solo delle solite squadre a striscie...e che palle!!!!mica ci siete solo voi :-D :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50192 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
rezzonico ha scritto:
TeNz ha scritto:ibra è furbo ha sentito odore di manita e se le squagliata..... tornerà miracolosamente contro il napoli, scommettiamo?
kakasotto?
Imho accordo tra le società :roll:
è un cacasotto di prima..............
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50193 Messaggio da KrystalClub »

Ieri sera, smadonnando davanti all tv, continuavo ad urlare a mia moglie (che ripeteva automaticamente: "Già, già...giusto!", senza alzare lo sguardo da Facebook): "Ma ti rendi conto che l'allenatore della primavera del Palermo ne sa di tattica più di Harpo Marx-Gasperini?!?"

Ripensandoci, ho considerato come il Padova in serie B sia primo in classifica e l'anno scorso sia passato dalla zona play-out alla finale col Novara per la serie A grazie a Dal Canto, pure allenatore della primavera.

Non è che alle volte tutti questi profeti della panchina siano solo persone un po' più fortunate di altre?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50194 Messaggio da Antonchik »

Che Zlatan sia un tipo emotivo, è fuori dubbio, ma tolto il fatto che a me piace così com'è, dubito che l'intensità delle aspettative l'abbia portato a rifiutare il confronto.

Gira voce, e io mi limito a riportarla, di un accordo non scritto tra le due società.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50195 Messaggio da federicoweb »

Gira voce, e io mi limito a riportarla, di un accordo non scritto tra le due società.[/quote]
....................

Novella 2000 ?

ma dai Anton.......... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50196 Messaggio da Antonchik »

cosa ci vedi di strano? :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50197 Messaggio da federicoweb »

che son cose da Giuventus..!!! :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50198 Messaggio da Antonchik »

Guarda non dico che è una teoria esatta, dico soltanto che non è improbabile.

Una cosa è certa e ci metto la mano sul fuoco: Cassano deve giocare.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50199 Messaggio da federicoweb »

per ora si e' dimostrato il piu' in forma, ma a mio avviso con il Barca non combinerebbe nulla, Pato darebbe piu' garanzie

poi mi andrebbe bene giocar di merda e vincere, come ha fatto l' inter in questi 2 anni.... :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50200 Messaggio da federicoweb »

allora gente
pronostico su Barcellona Milan ??????????

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50201 Messaggio da Shirley »

3-1
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50202 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:allora gente
pronostico su Barcellona Milan ??????????
vi sfondano il culo, lo ricuciono, e ve lo risfondano....almeno questa è la mia speranza... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50203 Messaggio da MauroG »

anton ma che accordo e accordo? su cosa si sarebbero accordati? ibra non viene e vi facciamo solo 3 gol?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50204 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:anton ma che accordo e accordo? su cosa si sarebbero accordati? ibra non viene e vi facciamo solo 3 gol?
Vi diamo Ibra ma Ibra non gioca contro di noi. :gomma:

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50205 Messaggio da Johnny Ryall »

MauroG ha scritto:anton ma che accordo e accordo? su cosa si sarebbero accordati? ibra non viene e vi facciamo solo 3 gol?
L'affaire Piquè/Ibra è ancora troppo scottante. Si sa che 'ste storie d'amore fra invertiti sono terribili. :blowkiss:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”