Shirley ha scritto:3-1
azzzzzzzzzzz ma per il Milan ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Shirley ha scritto:3-1
infatti. Ma tutti di misura o quasi.Shirley ha scritto:Lone, dove hai letto i commenti ottimisti? Non ce n'è uno che non dia perdente il Milan!
A parità di preparazione ci asfaltano lo stesso, Fede. E' una questione di mentalità, di ritmo, di giocatori, di gente che cristoiddio fa la differenza, non gente che gioca in ciabatte, perdio!!!! Il calcio italiano tutto, va a Barcellona e piglia la goleada. Milan, Napoli, Juventus, Inter...chiunque oggi abbia la sventura di affrontarli, ne esce massacrato.federicoweb ha scritto:Lone questa partita non conta, la stessa contera' piu' avanti
mi preoccupa e fa incazzare solo il fatto che loro hanno iniziato prima e sono piu' in forma, il ritorno sara' sicuramente diverso
a parita' di preparazione non ci sarebbe divario, ma noi siamo indietro
Li attendo uno ad uno.Lonewolf ha scritto: Io non vorrei essere nel povero Antonchik che all'indomani della goleada subita dal Napoli, ha rotto la uallera a mezzo forum...domani ti toccherà passare sotto le forche caudine. A volte è meglio tacere e aspettare, caro Antò...
Il mio non era di misura, casomai su misura per te che hai poca fiducia nei miei pronostici.Lonewolf ha scritto:infatti. Ma tutti di misura o quasi.Shirley ha scritto:Lone, dove hai letto i commenti ottimisti? Non ce n'è uno che non dia perdente il Milan!
Ho molti dubbi su questa tua affermazione, se giocano al massimo delle loro possibilità vince il Barcellona. Ci vorrebbe il Milan di Sacchi oppure quello di Capello del 1994 col mostro Desailly a centrocampo per fare partita pari e magari battere questo Barcellona al meglio.federicoweb ha scritto: a parita' di preparazione non ci sarebbe divario, ma noi siamo indietro
In europa dai tempi della finale persa con il Liverpool (giocata benissimo tranne quei maledeti 8 min)solo con il Man.U in casa e il Bayern a Monaco nell'anno dell'ultimo trionfo abbiamo imposto il nostro gioco portando a casa il risultato ,ma se ci chiudiamo in difesa abbiamo perso in partenza perchè il nostro centrocampo sa difendere solo se teniamo noi il pallino della gara (ti ricordi come impostammo la gara di fine stagione a Napoli per il posto champions! tutti in difesa ,tre centrocampisti di rottura e ne prendemmo 3 senza uno straccio di contropiede!)Lonewolf ha scritto:A parità di preparazione ci asfaltano lo stesso, Fede. E' una questione di mentalità, di ritmo, di giocatori, di gente che cristoiddio fa la differenza, non gente che gioca in ciabatte, perdio!!!! Il calcio italiano tutto, va a Barcellona e piglia la goleada. Milan, Napoli, Juventus, Inter...chiunque oggi abbia la sventura di affrontarli, ne esce massacrato.federicoweb ha scritto:Lone questa partita non conta, la stessa contera' piu' avanti
mi preoccupa e fa incazzare solo il fatto che loro hanno iniziato prima e sono piu' in forma, il ritorno sara' sicuramente diverso
Domani il Milan deve solo giocare senza vergogna in contropiede : tutti chiusi dietro a buttare avanti palloni per Pato e Boateng (ci fosse stato pure Robinho, sarebbe stato meglio) e sperare che arrivi in fretta il 90'...
francamente non so neanche io cosa sia meglio. Sto vivendo una vigilia di merda : da un lato con la consapevolezza che domani loro sono troppo anche per noi, dall'altra mi ribello e mi ripeto "stocazzo! sto grandissimo cazzo che scendiamo in campo già battuti! domani voglio vedere 11 leoni assatanati, scarnificare sti quattro sboroni di spagnoli!!! Domani sarà una notte da Milan!!!" (Una notte da Milan....mi chiedo attualmente quale squadra italiana possa a pieno titolo riconoscersi in questa frase...una notte da...).SoTTO di nove ha scritto:In europa dai tempi della finale persa con il Liverpool (giocata benissimo tranne quei maledeti 8 min)solo con il Man.U in casa e il Bayern a Monaco nell'anno dell'ultimo trionfo abbiamo imposto il nostro gioco portando a casa il risultato ,ma se ci chiudiamo in difesa abbiamo perso in partenza perchè il nostro centrocampo sa difendere solo se teniamo noi il pallino della gara (ti ricordi come impostammo la gara di fine stagione a Napoli per il posto champions! tutti in difesa ,tre centrocampisti di rottura e ne prendemmo 3 senza uno straccio di contropiede!)Lonewolf ha scritto:A parità di preparazione ci asfaltano lo stesso, Fede. E' una questione di mentalità, di ritmo, di giocatori, di gente che cristoiddio fa la differenza, non gente che gioca in ciabatte, perdio!!!! Il calcio italiano tutto, va a Barcellona e piglia la goleada. Milan, Napoli, Juventus, Inter...chiunque oggi abbia la sventura di affrontarli, ne esce massacrato.federicoweb ha scritto:Lone questa partita non conta, la stessa contera' piu' avanti
Domani il Milan deve solo giocare senza vergogna in contropiede : tutti chiusi dietro a buttare avanti palloni per Pato e Boateng (ci fosse stato pure Robinho, sarebbe stato meglio) e sperare che arrivi in fretta il 90'...