tiffany rayne ha scritto:Woyzeck ha scritto:Sono profondamente deluso.
Speravo in un buon Milan rovinato nell'ultima mezzora dal culone immobile di Seedorf, dai buchi difensivi aperti da Zambrotta e dalle follie del butterato.
Invece un Milan, pare, dimmerda strappa un ottimo risultato.
Cazzo me ne fotte a me di un Lone felice e contento?
Dimmerda non proprio, nei primi 25 minuti ha giocato benissimo non solo difendendosi ma anche attaccando negli spazi che lasciava il Barcellona. Poi con l'uscita di Boateng ha giocato con un centrocampo di ultra trentenni, chiaro che non aveva piu' energie in un reparto fondamentale. Ha retto con le unghie e con i denti difendendo la sconfitta e pareggiando nell'unica maniera possibile.
Il 2-2 ci sta, il Barcellona non ha poi prodotto tutte queste grandi occasioni nonostante il netto dominio territoriale
Dai su, Milan dimmerda.
Ma non hai visto che Lone del cazzo che ci ritroviamo?
"VAN BOMMEL : uno che fa 150 falli a partita non può prendere un giallo per proteste. Comunque va bene così. Voto : 6
SEEDORF : buon primo tempo del mio culone, ma nella ripresa non ne azzecca una. In altre occasioni sai le bestemmie. Voto:6
CASSANO : almeno due palleggi nell'intervallo poteva farli, giusto per toccare il pallone. Voto : 6"
Pensa a un Milan serio e concentrato che giocava come dicevo io e confrontalo con quello che ha fatto partorire a lone ste cose. Nsomma, milan dimmerda.
n.b.: non ho visto la partita, dimmerda l'ho dedotto dai commenti.