quel truffatore di salieri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non penso si possa ritenere truffa
due settimane fa hanno dato in tv "il giovane hitler" in due puntate. Nei testi di testa compariva il nome di Peter "Ho Tool". Ma aveva una particina soltanto nella seconda parte. Ti dicono quali sono gli attori del film. E' nel film Tool compare quindi lo scrivono. Chi fa i titoli lì danno un foglio con quello da scrivere. Poi se lo danno di seguito o diviso non penso dipenda ne dal regista ne dal "titolista".
due settimane fa hanno dato in tv "il giovane hitler" in due puntate. Nei testi di testa compariva il nome di Peter "Ho Tool". Ma aveva una particina soltanto nella seconda parte. Ti dicono quali sono gli attori del film. E' nel film Tool compare quindi lo scrivono. Chi fa i titoli lì danno un foglio con quello da scrivere. Poi se lo danno di seguito o diviso non penso dipenda ne dal regista ne dal "titolista".
-
- Veterano dell'impulso
nel film in questione, joy karin's e draghixa non compaiono neanche nei titoli di coda..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- camminatore
- Impulsi superiori
che strano ! allora ci stava ! oppure no ?uvz ha scritto:non penso si possa ritenere truffa
due settimane fa hanno dato in tv "il giovane hitler" in due puntate. Nei testi di testa compariva il nome di Peter "Ho Tool". Ma aveva una particina soltanto nella seconda parte. .
io questa draghixa non l'ho vista neanche nel trailer.
e comunque, quando si fanno due dvd dello stesso film, in realtà si fanno due prodotti editoriali diversi, tanto è vero che quando noleggio non mi fanno lo sconto sul secondo dvd.
se questa draghixa sta nel secondo dvd ma non nel primo (ammesso che i truffatori mantengano la parola) allora nel primo prodotto editoriale il suo nome nopn doveva comparire.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Questo mi sembra un pó eccessivo!!! Comunque è vero che nei titoli di testa compaiono tutti gli attori partecipanti al film, anche perchè sul dvd è ben specificato prima parte e normalmente uno non è che si vede un film a metà !!! Ci sono ben altre colpe da parte mia per la "Salieri production", ad esempio distribuire dei film con scritto "Consigliato da Salieri" (a volte ci sono delle cazzate micidiali) oppure mettere in copertina la bandierina italiana per film stranieri e neanche doppiati!!!cimmeno ha scritto:ti ricordo che se salieri, o qualcuno per lui, legge questo tuo sfogo, rischi di essere denunciato per diffamazione.

www.labottegadeidesideri.com
- camminatore
- Impulsi superiori
ehm... non mi pare che si stia parlando di capolavori del cinema per cui valga la pena di vedere anche una seconda parte.RobyBianchi ha scritto: ... normalmente uno non è che si vede un film a metà !!!
www.labottegadeidesideri.com
anzi: insisto sul fatto che due dvd sono due prodotti cinematografici differenti, anche se poi furbescamente gli si dà lo stesso titolo.
in pratica, salieri si è impadronito del nome di attrici che nel film non comparivano.
è come se lei mettesse nei titoli di un suo film ignari attori come dustin hoffman o tom hanks. dubito tanto che la farebbe franca.
adesso, gli amici dell'adiconsum saranno pure attaccabrighe e rompicoglioni, peró su determinate cose ci vanno a nozze.
mi dispiace mr bianchi: so che lei è un operatore serio e certi comportamenti danneggiano anche lei.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: quel truffatore di salieri
camminatore ha scritto:spero che i moderatori del forum vogliano consentirmi un piccolo sfogo senza ricorrere a censura.
mi è capitato di affittare il film "la divina commedia".
il film è in due parti: SULLA LOCANDINA (quindi, suppongo autorizzata dal regista) sono annunciate come protagoniste le attrici joy karin's e draghixa.
in effetti il film l'ho preso solo per rivedere queste due attrici ormai ritirate, compagne dei miei momenti solitari nell'adolescenza.
ebbene: nel film, delle due troie non c'è traccia.
il truffatore (cioè salieri) con un'azione molto scorretta ha probabilmente inserito le due attrici nella seconda parte del film.
peró ha fatto in modo di sfruttare quei nomi come traino anche per un film che onestamente non vale una cicca.
una cosa come questa, nel mondo degli onesti, è chiamata TRUFFA.
lascio questo mio sfogo perchè è ora di isolare le mele marce.
se salieri ritiene che la sua regia non valga un cazzo (così come in realtà è), tanto da ricorrere a questi mezzucci da vagabondo che campa di espedienti, cambi mestiere.
sto davvero incazzato: ieri ho affittato un film 100% anal con la venere bianca (degna collega di salieri), in cui lei non prende in culo neanche uno spillo.
oggi sono incappato in un altro bastar*.
VERGOGNA !
Salieri mi ha inserito su tutti i cataloghi del 2003 di promozione per il film " Penocchio " e ha fatto anche pubblicita' su giornali di settore ( Zanoni puo confermare ) , io in quel film non ci saro' perche' ebbi una lite qualche giorno prima con lui garantendogli comunque che il film lo avrei fatto !
Questo non e' prendere per il culo???
Ti quoto pienamente, se Salieri ti deve dire qualcosa mandalo da me !
Pensi che non sia prendere per il culo
beh concordo con camminatore: in effetti si tratta di due dvd distinti e separati quindi la scusa della 2a parte a mio parere non regge.
Per quel che riguarda l'anal della Venere peró non sono d'accordo nell'addossarle la colpa: bisognerebbe prendersela con la produzione non con l'attrice. Credo che le attrici c'entrino ben poco con questo tipo di decisioni e quello che ha raccontato Jessica è indicativo: è come se qualcuno se la prendesse con Jessica perchè lei era indicata in quel film e invece non c'era.
Per quel che riguarda l'anal della Venere peró non sono d'accordo nell'addossarle la colpa: bisognerebbe prendersela con la produzione non con l'attrice. Credo che le attrici c'entrino ben poco con questo tipo di decisioni e quello che ha raccontato Jessica è indicativo: è come se qualcuno se la prendesse con Jessica perchè lei era indicata in quel film e invece non c'era.
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
[quote="uvz"]non penso si possa ritenere truffa
due settimane fa hanno dato in tv "il giovane hitler" in due puntate. Nei testi di testa compariva il nome di Peter "Ho Tool". Ma aveva una particina soltanto nella seconda parte. Ti dicono quali sono gli attori del film. E' nel film Tool compare quindi lo scrivono. Chi fa i titoli lì danno un foglio con quello da scrivere. quote]
Piccola diferenza il film "il giovane Hitler" non lo paghi
due settimane fa hanno dato in tv "il giovane hitler" in due puntate. Nei testi di testa compariva il nome di Peter "Ho Tool". Ma aveva una particina soltanto nella seconda parte. Ti dicono quali sono gli attori del film. E' nel film Tool compare quindi lo scrivono. Chi fa i titoli lì danno un foglio con quello da scrivere. quote]
beh una boiata peggiore l'ha combinata la Preziosa: film made in USA, regista USA, ma il tutto inframmezzato da R. Schicchi che presenta gli episodi...sulla locandina del dvd " regia di R. Schicchi"....ed il mio videotecaro a tirare madonne perkè il dvd lo aveva già in edizione originale...questa è serietà !!!

Thick, esiste qualcosa che ci danno gratis? Non lo sapevo..ThickAsABrick ha scritto:uvz ha scritto:non penso si possa ritenere truffa