fredelux ha scritto:Postiamo le foto per la goia di tutti..........mamma che bella troiaaaaaaaaaaaa
Chi è questo orrido individuo con le scarpe rosse e la borsetta? Sembrano le scarpe del bowling e la borsa per contenere la palla del bowling. Sarà mica Giancola??
Cmq SUOR Nicole in via Montenapoleone (come nel film omonimo dei Vanzina) con quelle gambe toniche valorizzate dai leggins e QUELLA scritta sulla maglietta è da cazzo di adamantio perenne.
Caro drugy non è giancola, perchè a un certo punto si separano nel cammino....o è un amico o un passante trovatosi nel mezzo delle foto
Ultima modifica di fredelux il 15/09/2011, 10:21, modificato 1 volta in totale.
vorrei andare in palestra dove va la nicole...dicono in centro a milano 4000 euro all'anno....sti cazzi.......a lei costa come 2 pompini fatti a papy, ame come 2 mesi di stipendio!!
non è solo figa ragazzi, questa è perversa, una che fa travestimenti di tutti tipi, giochi di ruolo, una spiccata "oralità", a 26 anni ha sperimentato a volontà, ha già esplorato ogni segreto del sesso e dell'anatomia maschile e femminile.
si presterebbe benissimo a foto fake....A sto punto mi accontenterei, in attesa del salto del fosso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
A fine spettacolo si è avvicinato a Nicole e con il crocifisso in mano le ha detto: 'Dio santo ti benedica'. Poi ha fatto il segno della croce sul corpo di Nicole. Lo faceva sempre, era la specialità del presidente: benediceva e toccava". Silvio Berlusconi era solito chiudere così gli spettacoli nella sala del bunga bunga. "Accadeva una volta al mese", quando venivano "organizzate serate speciali dedicate a un film". E nel febbraio 2010 toccò a Nicole Minetti scegliere la pellicola.
"Voleva Sister Act e Nicole era bellissima vestita da suora. Salì sul palco, quello ormai famoso con il palo da lap dance. Fece un balletto e lo spogliarello. Un bellissimo spettacolo, davvero. Rimasta nuda il presidente le si è avvicinato, ha preso la croce di legno che tiene al collo e ha detto 'Dio santo ti benedica'; poi le ha appoggiato il crocifisso sulla testa, tra le gambe e sui seni". A raccontare nuovi particolari sulle "serate di relax" del presidente del Consiglio è una delle testimoni chiave di tutta la vicenda Ruby. Amica della marocchina, di Nicole Minetti, di Silvio Berlusconi (a cui telefonava liberamente sul cellulare privato) e di tutte le Olgettine.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
manakel ha scritto:Pure il crocifisso tra le bocce....
E pure fra le gambe: "...poi le ha appoggiato il crocifisso sulla testa, tra le gambe e sui seni".
cmq la Polanco si vestiva da gatta e la Faggioli da Marilyn: "Quella sera c’era anche Imane è vero, eravamo dieci ragazze. Un’altra sera si travestì la Barbara quella bionda, da Marylin Monroe. Mentre la Polanco una volta fece lo spettacolo vestita da gatto, sai Cats? Quello."