[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Zarate ha fatto quella minchiata della palla non data a Pazzini più un'altra cosa assolutamente comica: insegue un turco fino alla sua metà campo e in maniera assolutamente plateale e gratuita lo falcia con un'entrata a forbice (ammonito).
A parte questo, nell'anarchia di ieri un paio di sue invenzioni hanno creato qualche pericolo al Trazbooneccetera (esagerando, quelli di internews lo hanno perfino eletto migliore in campo dell'inter), e per il resto della partita non ha dato motivi di scandalo.
A parte questo, nell'anarchia di ieri un paio di sue invenzioni hanno creato qualche pericolo al Trazbooneccetera (esagerando, quelli di internews lo hanno perfino eletto migliore in campo dell'inter), e per il resto della partita non ha dato motivi di scandalo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lonewolf ha scritto:ma Crudeli ha un riporto pazzesco!!!tiffany rayne ha scritto:
abbracciando la bonda sulla rete del pareggio le fa uscire una zinna !!!!!!!!!!!!!!!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ma quanto fa pena il calcio italiano in Europa? Non vinciamo più due partite nella stessa giornata, esultiamo per due pareggi stiracchiati in trasferta, non abbiamo più un campione per squadra che ti possa riconciliare con questo sport. Inoltre abbiamo presidenti sempre più pagliacci che pontificano su tutto e tutti (vero De Laurentis?)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
wè...ma dove eri finito?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Inchiostro Simpatico ha scritto:Ma quanto fa pena il calcio italiano in Europa? Non vinciamo più due partite nella stessa giornata, esultiamo per due pareggi stiracchiati in trasferta, non abbiamo più un campione per squadra che ti possa riconciliare con questo sport. Inoltre abbiamo presidenti sempre più pagliacci che pontificano su tutto e tutti (vero De Laurentis?)
Rebus sic stantibus ergo sumus mierde
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Hahahah, gli inglesi si sono proprio innamorati di lui!
Appena vista passare sulla televisione inglese:
Appena vista passare sulla televisione inglese:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Almeno l'Udinese ha vinto.
Ammiro la sincerità di Guidolin :
Il tecnico dell'Udinese Guidolin è onesto nel commentare la sudata vittoria contro il Rennes nella prima giornata della fase a gironi di Europa League. "Il primo tempo abbiamo sofferto. Seconda frazione un po' migliore, ma non meritavamo di vincere. Il Rennes ha fatto qualcosa in più. Per noi questa è una stagione complicata, tanti ragazzi devono crescere. C'è ancora difetto di comunicazione con diversi di loro, nel senso letterale del termine. Ci prendiamo questi tre punti, ce li teniamo stretti, ma dobbiamo sicuramente migliorare. Ci sono delle attenuanti, ma dobbiamo alla svelta migliorare il gioco. Posso rammaricarmi del fatto che c'è poco tempo per lavorare tra impegni con le nazionali e gare ogni tre giorni. Abbiamo battuto una signora squadra, ma se giochiamo altre dieci volte così non li battiamo più. Questa è una squadra che si conosce poco, ingenua in alcune occasioni. Bisogna progredire in fretta. Questi sono solo i primi tre punti, ne servono molti altri per passare il turno".
Uno degli allenatori più sottovalutati che abbiamo...ogni anno gli ranzano la squadra e deve ricostruirla....e ogni anno ha eccelsi risultati.
Il tecnico dell'Udinese Guidolin è onesto nel commentare la sudata vittoria contro il Rennes nella prima giornata della fase a gironi di Europa League. "Il primo tempo abbiamo sofferto. Seconda frazione un po' migliore, ma non meritavamo di vincere. Il Rennes ha fatto qualcosa in più. Per noi questa è una stagione complicata, tanti ragazzi devono crescere. C'è ancora difetto di comunicazione con diversi di loro, nel senso letterale del termine. Ci prendiamo questi tre punti, ce li teniamo stretti, ma dobbiamo sicuramente migliorare. Ci sono delle attenuanti, ma dobbiamo alla svelta migliorare il gioco. Posso rammaricarmi del fatto che c'è poco tempo per lavorare tra impegni con le nazionali e gare ogni tre giorni. Abbiamo battuto una signora squadra, ma se giochiamo altre dieci volte così non li battiamo più. Questa è una squadra che si conosce poco, ingenua in alcune occasioni. Bisogna progredire in fretta. Questi sono solo i primi tre punti, ne servono molti altri per passare il turno".
Uno degli allenatori più sottovalutati che abbiamo...ogni anno gli ranzano la squadra e deve ricostruirla....e ogni anno ha eccelsi risultati.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
concordo pienamente.....motivatore e tecnicamente molto valido e ti dico di piu ce ne sono altri cosi ma che vuoi per un motivo o per un altro nn hanno mai allenato o nn allenano più grandi squadre.....uno di questi è sicuramente delio rossi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Certo che l'Udinese ha avuto in sorte un girone di ferro ( ce ne sono un paio in champions più facili) il Rennes se dimostrato di valore l'Atletico Madrid è una delle favorite della coppa e al posto del Sion hanno ripescato il Celtic che in casa è sempre una brutta bestia,sarà difficile passare anche dopo questi insperati 3 puntiEllade ha scritto:Almeno l'Udinese ha vinto.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
...mistero udinese...vende sanchez e inler (anche zapata) fa una barca di soldi e compra tre o quattro giovinotti di belle speranze. Ma gli altri soldi?
Fai il bello e il brutto per arrivare quarta poi perde i preliminari di champions?
Va in Europa league ed è la più debole del girone??
Capisco le plusvalenze, la bottega cara etc etc ma giocare per vincere? mai?
Bu? Cmq forza udine chè mi sta simpatica.
Fai il bello e il brutto per arrivare quarta poi perde i preliminari di champions?
Inki io ho goduto come un riccio di mare però....e se permetti "stiracchiato" la fava.Inchiostro Simpatico ha scritto:Ma quanto fa pena il calcio italiano in Europa? Non vinciamo più due partite nella stessa giornata, esultiamo per due pareggi stiracchiati in trasferta, non abbiamo più un campione per squadra che ti possa riconciliare con questo sport. Inoltre abbiamo presidenti sempre più pagliacci che pontificano su tutto e tutti (vero De Laurentis?)

Mr. Viz ha scritto: Capisco le plusvalenze, la bottega cara etc etc ma giocare per vincere? mai?
.

e che dovrei dire io?
in champions no perche' si deve spednere troppo (e si rischia..vedi samp)
europa league...mah..forse..boh..ma anche no
quindi 10 posto e tutti contenti...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ero allo stadio, ieri sera...
pochissima gente, 12mila persone più o meno
la curva ovviamente piena, ma per il resto poco o niente, evidentemente non è la uefa non è la champions (ma dai?!?)
comunque Guidolin è un grande, e come avevo già detto nel forum un paio di mesi fa, il prossimo botto dell'Udinese si chiama Armero, giocatore eccezionale
e un altra persona sottovalutata dell'Udinese si chiama Samir Handanovic, lasciamo perdere l'errore ieri nel primo gol, secondo me attualmente è uno dei migliori portieri al mondo
rimane un fatto: 3 punti che valgono oro, e adesso sotto con la Fiorentina
pochissima gente, 12mila persone più o meno
la curva ovviamente piena, ma per il resto poco o niente, evidentemente non è la uefa non è la champions (ma dai?!?)
comunque Guidolin è un grande, e come avevo già detto nel forum un paio di mesi fa, il prossimo botto dell'Udinese si chiama Armero, giocatore eccezionale
e un altra persona sottovalutata dell'Udinese si chiama Samir Handanovic, lasciamo perdere l'errore ieri nel primo gol, secondo me attualmente è uno dei migliori portieri al mondo
rimane un fatto: 3 punti che valgono oro, e adesso sotto con la Fiorentina
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Anch'io ero allo stadio, solo che lo stadio era l'Olimpico di Roma...Gamberone ha scritto:Ero allo stadio, ieri sera...
Che dire sulla partita? Non mi va di parlarne troppo perchè sto ancora incaxxato come una iena....
In sintesi dico che probabilmente, nonostante mi fossi illuso del contrario, la Lazio farà un campionato in linea con quello dell'anno scorso:
Campionato: posizione dal 5° all'8° posto.
Europa League: sarà un miracolo se superiamo il primo turno.
Coppa Italia: supereremo un paio di turni ed usciremo nei quarti o al massimo in semifinale...
Che gran sballo!!!!
Forse con i ricavi dell'udinese i pozzo mantengono il granada in spagna, che tra l'altro è in serie A......se ci pensi può essere un ottimo sistema per permettere ai proprio giocatori di fargli fare quell'esperienza necessariaMr. Viz ha scritto:...mistero udinese...vende sanchez e inler (anche zapata) fa una barca di soldi e compra tre o quattro giovinotti di belle speranze. Ma gli altri soldi?