tiffany rayne ha scritto:Si vede che Inter e Roma sono due squadre "malate", entrambi i tecnici hanno molte idee però ben confuse. Gasperini fa i turni, una partita con la difesa a tre e una con la difesa a quattro, l'unica cosa certa è Obi esterno sinistro di centrocampo. Enrique decide di mettere esterni di difesa nientemeno che Taddei e Perrotta e fa fuori Heinze mettendo dentro Kjaer. A centrocampo torna Pizzarro e in attacco il giovane e interessante Borini al posto del fantasma di Bojan visto (si fa per dire) domenica contro il Cagliari.
Ne viene fuori una partita mediocre, che prende vivacità solo negli ultimi 15 minuti ma non chissà per quale squisitezze tecniche ma per una certa confusione che regna in campo. La Roma ha avuto le occasioni migliori ma mi pare la bruttissima copia del Barcellona, manovra lenta e quasi sorniona ma raramente in grado di dare quelle accelerazioni che uccidono l'avversario. L'Inter prova a fare il compitino dettato nel pre partita da Gasperini ma senza anima e senza dare l'impressione di crederci piu' di tanto.
Da segnalare Lucio che fa le veci di Materazzi e con un intervento da killer prova a fare fuori il povero Stekelenburg che colpito alla testa sviene e viene sostituito. Intervento vigliacco e meritevole di espulsione, invece se la cava con un giallo.
Speriamo in una ripresa migliore, di solito Inter-Roma non finisce 0-0.
... e della gamba rotta a Figo da parte del pallone d'oro juventino bombato Nedved te la sei dimenticata??...
Questo rende normale l'intervento di Lucio? da juventino devo stare zitto?
mi hanno rotto i coglioni sti soloni del calcio del nostro forum che hanno la memoria assai corta...loro sono sempre stati bravi, buoni....i picchiatori loro non li hanno mai avuti..e se menavano erano sempre coperti dagli arbitri..guarda caso quando Vieira e Ibra sono anadti all'inter erano sempre ammoniti..prima no o quasi..casuale vero??
fino ad ora non mi sembra che Lucio sia da considerare un animale, la sua carriera non ha mai avuto episodi di violenza gratuita...ma già basta un intervento scompsto ed è un killer
Ultima modifica di Trez il 17/09/2011, 21:52, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
mi hanno rotto i coglioni sti soloni del calcio del nostro forum che hanno la memoria assai corta...loro sono sempre stati bravi, buoni....i picchiatori loro non li hanno mai avuti..e se menavano erano sempre coperti dagli arbitri..guarda caso quando Vieira e Ibra sono anadti all'inter erano sempre ammoniti..prima no o quasi..casuale vero??
Datti una calmata, se non ti piace quello che scrivo mettimi in ignore.
Trez stiamo parlando di questa partita e se Lucio fa un fallo assassino il forumista interista juventino o vattelappesca scrive del fallo assassino di Lucio.
Secondo la tua logica noi che tifiamo inter non potremmo criticare i falli altrui per le colpe passate di Materazzi.
p.s.
Sandocan, Stekelemburg si è ripreso ed è in ospedale per accertamenti. Poteva andare peggio ma credo che possa riprendersi senza problemi. Per fortuna.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Datti una calmata, se non ti piace quello che scrivo mettimi in ignore.
non ti ritenere il gianni brera del forum, vedi di essere obbiettivo...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:
fino ad ora non mi sembra che Lucio sia da considerare un animale, la sua carriera non ha mai avuto episodi di violenza gratuita...ma già basta un intervento scompsto ed è un killer
L'intervento e' stato un intervento killer, pochi cazzi.
Lucio sara' un bravissimo ragazzo che aiuta alla mensa della caritas nel tempo libero ed adotta a distanza bambini del malawi, ma cio' non toglie che abbia fatto un intervento molto brutto.
Se poi non lo si puo' dire perche' il ragazzo e' di solito uno bravo e tranquillo, mah.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mavco Pizellonio ha scritto:Trez stiamo parlando di questa partita e se Lucio fa un fallo assassino il forumista interista juventino o vattelappesca scrive del fallo assassino di Lucio.
Secondo la tua logica noi che tifiamo inter non potremmo criticare i falli altrui per le colpe passate di Materazzi.
p.s.
Sandocan, Stekelemburg si è ripreso ed è in ospedale per accertamenti. Poteva andare peggio ma credo che possa riprendersi senza problemi. Per fortuna.
ok..ma Lucio quanti falli assassini ha fatto nella sua carriera??
ok avete ragione...ormai in questo topic di solo milanisti/juventini non ha senso scrivere, solo Piz, interista per caso, è amato ..
Trez, da concittadino, mi sa che il calcio non ti fa tanto bene.
Non si e' detto niente di che. Uno fa un fallo brutto e lo si dice.
Mica si e' detto che Lucio e' il solito animale che fa entrate a minchia uccidendo gli avversari.
Se lo faceva uno della Roma su Julio Cesar avresti detto le stesse cose, dai su.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Trez ha scritto:ok avete ragione...ormai in questo topic di solo milanisti/juventini non ha senso scrivere, solo Piz, interista per caso, è amato ..
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)