La bestia non plus ultra è sempre stato quella merda di Materazzi, e qualche altro argentino del campionato qua e là, tipo Burdisso e Veron.
Comunque non ho la memoria corta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo topic a causa di pochi utenti ormai è diventato peggio dell'asilo infantile, se sei juventino non puoi criticare l'Inter, il Milan, la Fiorentina, il Napoli e tutte le altre squadre del globo.Trez ha scritto:non ti ritenere il gianni brera del forum, vedi di essere obbiettivo...tiffany rayne ha scritto:Datti una calmata, se non ti piace quello che scrivo mettimi in ignore.Trez ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Dai Trez su...
mi hanno rotto i coglioni sti soloni del calcio del nostro forum che hanno la memoria assai corta...loro sono sempre stati bravi, buoni....i picchiatori loro non li hanno mai avuti..e se menavano erano sempre coperti dagli arbitri..guarda caso quando Vieira e Ibra sono anadti all'inter erano sempre ammoniti..prima no o quasi..casuale vero??
Pimpipessa ha scritto:ha ragione trez!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trez l'entrata di lucio era da ammonizione. Come è successo. Certo poteva saltare ma Purtroppo un difensore quando è in area non ha la furbizia capacità e onestà di un attaccante. E purtroppo anche provarci puó avere conseguenze forti.Trez ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ha ragione trez!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella Pimpicmq chiedo pubblicamente scusa a Tiff, ma la sua espressione killer/materazzi vs Lucio l'ho trovata esagerata verso un giocatore che è sempre stato corretto, che poi sia sgraziato è una sua caratteristica, e che l'intervento sia da condannare ma non da criminalizzare o fare quei paragoni.