[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50536 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:in questo caso quoto anton.

non capisco perchè un professionista non possa decidere liberamente dove andare.a sentire parlare di menischi spaccati mi viene il vomito.

professionista un cazzo vertigo,è una merda! :motosega:
ovviamente sono contro la violenza e non spero si faccia male,deve solo non giocare più con la maglia viola,non la merita(oddio,cosi però giocheremmo in 2 :DDD )
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50537 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto: te lo avevo detto papero,la partita con il bologna andava presa con le molle..
siamo tornati la solita squadra senza palle :motosega:
tontolivo,come dicevo ieri,da tribuna fisso
ha appena sfiorato il gol del 2-1 con un missile da fuori area.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50538 Messaggio da Woyzeck »

C'è un modo per rivedere una partita?

Ho visto solo le immagini delle azioni più importanti e pare ci abbiano asfaltato, i commenti sulla gazza, invece, parlavano di una buona Roma.

In genere me ne fotto allegramente sia di vedermi tutte le partite sia, ancor più, di rivedermele in differita (mai fatto mi sa). Ma sta Roma di eriche è una follia che m'incuriosisce a bestia.

Ieri Taddei e PeRotta terzini. Il primo ci sta pure, ce lo siamo sempre chiesto in tanti perchè non metterlo 20mt più indietro, ma PeRotta è allucinante. E poi insieme, manco una volta provi uno una volta un'altro. Borini in campo con Borriello-Bojan in panca.

Tutto, subito e ora, pare de sta nel '68.
Ultima modifica di Woyzeck il 18/09/2011, 15:46, modificato 4 volte in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50539 Messaggio da Antonchik »

certi tifosi viola non li capisco, sembra quasi che remino contro. Meno male (per la Fiorentina) che 40 minuti non bastano per buttare nel cesso una stagione. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

charles
Primi impulsi
Primi impulsi

#50540 Messaggio da charles »

per ora la juve non mi sta dando soddisfazioni... spero nel secondo, fuori giak intanto, lo vedo spaesato... e vucinic, piedi divini ma quanta indolenza..

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50541 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
katmandu69 ha scritto: te lo avevo detto papero,la partita con il bologna andava presa con le molle..
siamo tornati la solita squadra senza palle :motosega:
tontolivo,come dicevo ieri,da tribuna fisso
ha appena sfiorato il gol del 2-1 con un missile da fuori area.

ora magari fà una doppietta e mi smerda :DDD

@anton
assolutamente...solo sono molto obbiettivo,non sono un cieco tifoso...a quale stagione da buttare di riferisci scusa?per te aver vinto con un bologna che perde pure in casa dal lecce,era il preludio per la vincita dello scudetto?ma dai... :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50542 Messaggio da Woyzeck »

Capitanvideo ha scritto:Tra parentesi Montolivo ha appena fatto una triangolazione perfetta con Isla, che lo ha portato al raddoppio.

E' offeso per quanto scritto da Miro.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50543 Messaggio da Paperinik »

Doppietta di montolivo? Il prossimo film della Disney?
Oh ma con queste merde bianconere non c'è mai verso di vincere...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50544 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:certi tifosi viola non li capisco, sembra quasi che remino contro. Meno male (per la Fiorentina) che 40 minuti non bastano per buttare nel cesso una stagione. :roll:
a firenze siam così(oddio forse è proprio la mentalità del tifoso di calcio,ieri leggevo che i tifosi dell'inter protestano contro la società... :DDD ,voglio dire hai vinto tutto sino ad un anno fa e protesti contro la società???).

ecco perchè non vinceremo mai un cazzo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50545 Messaggio da Antonchik »

vertigoblu ha scritto:
Antonchik ha scritto:certi tifosi viola non li capisco, sembra quasi che remino contro. Meno male (per la Fiorentina) che 40 minuti non bastano per buttare nel cesso una stagione. :roll:
a firenze siam così(oddio forse è proprio la mentalità del tifoso di calcio,ieri leggevo che i tifosi dell'inter protestano contro la società... :DDD ,voglio dire hai vinto tutto sino ad un anno fa e protesti contro la società???).

Sicuramente è la mentalità del tifoso di calcio che è pagnottista. Ma ricondurrei tutto alla mentalità dell'italiano... Io stesso mi lascio travolgere dai flutti, però magari davanti allo schermo resisto fino all'ultimo secondo, incitando e sperando in una vittoria (per quello che conta davanti ad uno streaming).

Citando gli intertristi che nell'epoca Mancini abbandonavano lo stadio e fischiavano alla prima avvisaglia negativa, il discorso si esaspera.

Io sinceramente la viola la vedo migliorata rispetto all'anno scorso, se non altro perchè percepisco un ambiente migliore, ma da esterno magari mi sbaglio. :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50546 Messaggio da vertigoblu »

si ma è proprio la mentalità del tifoso da calcio ,che deve rompere i coglioni ,lamentarsi in continuazione,fare la vittima.

a firenze hanno contestato società e corvino per tutta l'estate e poi però si stupiscono se qualcuno dei giocatori vuole andarsene.

come dire ,noi possiamo dire che ci fa cagare l'operato di questa società e contestarla,te invece devi rimanerci e giocarci...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50547 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

Sicuramente è la mentalità del tifoso di calcio che è pagnottista. Ma ricondurrei tutto alla mentalità dell'italiano... Io stesso mi lascio travolgere dai flutti, però magari davanti allo schermo resisto fino all'ultimo secondo, incitando e sperando in una vittoria (per quello che conta davanti ad uno streaming).

Citando gli intertristi che nell'epoca Mancini abbandonavano lo stadio e fischiavano alla prima avvisaglia negativa, il discorso si esaspera.

Io sinceramente la viola la vedo migliorata rispetto all'anno scorso, se non altro perchè percepisco un ambiente migliore, ma da esterno magari mi sbaglio. :-?

ahaahahah
magari anton,stiamo giocando da cani,come lo scorso anno...d'altronde senza allenatore,senza gioco..che vuoi fare?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50548 Messaggio da Paperinik »

Io la vedo in streaming a scatti..beh vedo per modo di dire, l'ho messa in sottofondo..insomma solite porcherie eh? Quelli hanno giocato giovedì e quelli stanchi sembriamo noi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50549 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Io la vedo in streaming a scatti..beh vedo per modo di dire, l'ho messa in sottofondo..insomma solite porcherie eh? Quelli hanno giocato giovedì e quelli stanchi sembriamo noi...

papero :amici: il solito schifo la sto vedendo su sky,ma sai sono il solito tifoso disfattista,pesa il mio giudizio :DDD
intanto gila rotto..speriamo non sia niente di grave :(

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50550 Messaggio da bocha »

ginocchio sinistro pare per il gila

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”