[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50566 Messaggio da Miro88 »

vertigoblu ha scritto:
Miro88 ha scritto:Non diciamo che stiamo giocando male, se no sembriamo disfattisti, contestatori a prescindere.

Circa quello che ho detto prima...d'accordo, ho esagerato sperando che si spaccasse le ginocchia quel Brodo, non foss'altro perchè Gila pare aver avuto un destino simile e me ne dolgo.

Colpa mia VertigoBlu se non vinciamo niente, le mie contestazioni a Montolivo tolgono 15 punti a stagioni, quelle di Katmandu altri 15 e quelle del Papero altri 15. Mi stupisco che non si sia ancora retrocessi.

se si gioca così mica è lontana la B... :)
Una squadra allenata da uno che schiera Jojo esterno sinistro lo meriterebbe, ma qualcosa di dignitoso lo faremo. Qualcosa.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50567 Messaggio da sandocan19 »

Paperinik ha scritto:Stagione finita??
beh...è sembrato molto grave...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50568 Messaggio da Capitanvideo »

MauroG ha scritto:da come si è visto nelle immagini il gilocchio del gila è partito, quasi sicuramente crociato anteriore rotto e 6 mesi di stop. Chi è l'attaccante di riserva della Fiorentina?
Come Guberti due giorni fa. Se va bene sono 4 mesi piu' due per tornare in forma decente.

Siamo fratelli anche nella sfiga, cari viola.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50569 Messaggio da Shirley »

Potrebbe addirittura essere una cosa buona per la viola.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50570 Messaggio da Paperinik »

La cosa buona per la viola è il ritiro del patentino di allenatore a Perdisa Minkialovich.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50571 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
Paperinik ha scritto:Vertigo è Valcareggi...pussa via violasculo infame :lol:

L'anno scorso jovetic, quest'anno gilardino..ma agli altri non si stanca mani nessuno? Tipo sto dinatale merdoso del cazzo che ci segna sempre
per l'amordiddio... valcareggi no dai... :)

io più che protestare contro montolivo inizierei a chiedermi se il serbo è capace di allenare ed imporre un gioco,io vedo il nulla da quando è in panchina.

ma sicuramente è la colpa di montolivo che guarda caso vuole levarsi dai coglioni... :)

vertigo,è un'anno che te lo diciamo io e il papero(ora anche miro) che il serbo non è buono a nulla :motosega:
brutta tegola invece quella del gila...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50572 Messaggio da Razor77 »

Non una Juve entusiasmante, poche occasioni create, ma ancora meno quelle subite.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50573 Messaggio da ariva ariva »

Abboliamo Reja
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50574 Messaggio da vertigoblu »

katmandu69 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

L'anno scorso jovetic, quest'anno gilardino..ma agli altri non si stanca mani nessuno? Tipo sto dinatale merdoso del cazzo che ci segna sempre

io più che protestare contro montolivo inizierei a chiedermi se il serbo è capace di allenare ed imporre un gioco,io vedo il nulla da quando è in panchina.

ma sicuramente è la colpa di montolivo che guarda caso vuole levarsi dai coglioni... :)

vertigo,è un'anno che te lo diciamo io e il papero(ora anche miro) che il serbo non è buono a nulla :motosega:

no no. un momento,non diciamo cazzate.

quando voi in coro facevate la solita lagna con prandelli,al momento dell'annuncio che sarebbe arrivato sinisa,fui il primo a mettere in dubbio che il serbo avrebbe replicato i risultati di prandelli.
ma voi eravate troppo intenti a trovare un caprio espiatorio in prandelli.

andate pure a riguardarvi i topic.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50575 Messaggio da Woyzeck »

LaRepubblica-Dirette ha scritto:
PALACIO!!!! IL GENOA IMPATTA!!!!
13°
SOSTITUZIONE LAZIO - Reja si copre: Ledesma per Hernanes.
27°
IL GOL - Discesa di Kucka che allarga su Palacio, l'argentino legge perfettamente il posizionamento sbagliato della difesa laziale ed imbuca subito per il mediano che dribbla fortunosamente Marchetti e a porta vuota deposita in gol.
26°
KUCKA!!!! IL GENOA TROVA IL RADDOPPIO!!!!
52°
FINISCE ALL'OLIMPICO - Il Genoa ribalta il match ed espugna l'Olimpico: 1-2 per il Grifone sulla Lazio, piovono fischi sui capitolini.

E pensare che dopo i supplì del pranzo volevo farmi una pennichella.

Non so se ringraziare di più Reja o i landsiali che fischiEno.

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50576 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:La cosa buona per la viola è il ritiro del patentino di allenatore a Perdisa Minkialovich.
Magari, tra lui e Marcolin son proprio due idioti. Coi giocatori che abbiamo giocare col 4-3-3 è delittuoso.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50577 Messaggio da cicciuzzo »

il Siena non avrebbe fatto gol alla Juve neanche se giocavano fino a mercoledi.... ah dimenticavo, il Siena è una succursale della Juve.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50578 Messaggio da katmandu69 »

vertigoblu ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

no no. un momento,non diciamo cazzate.

quando voi in coro facevate la solita lagna con prandelli,al momento dell'annuncio che sarebbe arrivato sinisa,fui il primo a mettere in dubbio che il serbo avrebbe replicato i risultati di prandelli.
ma voi eravate troppo intenti a trovare un caprio espiatorio in prandelli.

andate pure a riguardarvi i topic.

allora ti chiedo scusa vertigo :wink:
io comunque non ho mai osannato il serbo,cosi come non mi piaceva perdelli,che ripeto NON HA VINTO NULLA! :-D
senza polemica :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50579 Messaggio da Miro88 »

Non ha vinto nulla il Pranda, ma io ho passato delle gran belle domeniche pomeriggio con lui, e anche dei signori mercoledì sera.
Col serbo comincio a pensare che l'unica soluzione per vivere serenamente il weekend sia fare delle sessioni di training autogeno post partita.
Comunque era solo una parentesi, che chiudo subito, perchè non si vive di passato.

A me basta che il serbo capisca il ruolo di Jojo, SECONDA PUNTA, e ci costruisca attorno la squadra, poi magari non contesterò più.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50580 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:Non ha vinto nulla il Pranda, ma io ho passato delle gran belle domeniche pomeriggio con lui, e anche dei signori mercoledì sera.
Col serbo comincio a pensare che l'unica soluzione per vivere serenamente il weekend sia fare delle sessioni di training autogeno post partita.
Comunque era solo una parentesi, che chiudo subito, perchè non si vive di passato.

A me basta che il serbo capisca il ruolo di Jojo, SECONDA PUNTA, e ci costruisca attorno la squadra, poi magari non contesterò più.

a me invece basta che il serbo capisca che l'allenatore non è il suo mestiere :DDD
su perdelli ...ho visto giocare benissimo la viola i primi 2 anni..e l'ultima champions..
ma anche tantissime partite orribili,la sconfitta sistematica con le grandi..e le 17 sconfitte del suo ultimo anno!!
ti prego non tirarmi fuori la scusa patetica dell'eliminazione... :amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”