[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io continuo a ritenere alto il valore della squadra, sicuramente superiore a quest'udinese. Il problema è il manico, in 1 anno e mezzo ancora niente di positivo, e se si vine, la settimana dopo scopriamo perché si è vinto (il bulagna ha perso in casa col lecce).
Guidolin bestia nera anche lui ha rotto il cazzo.
Guidolin bestia nera anche lui ha rotto il cazzo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Katmandu, non la dirò mai una vaccata del genere, fermo restando che mi piacerebbe far due parole col guardalinee di Ovrebo.
L'ultimo anno è stata un'agonia, ma quello che mi preoccupa è che un'annata simile potrebbe diventare routine.
Spero che almeno il Toro mi dia qualche gioia.
Papero, perfettamente d'accordo.
P.S.: segnalo le pagelle di Bargellini, su violanews, a mio parere INDECENTI.
L'ultimo anno è stata un'agonia, ma quello che mi preoccupa è che un'annata simile potrebbe diventare routine.
Spero che almeno il Toro mi dia qualche gioia.
Papero, perfettamente d'accordo.
P.S.: segnalo le pagelle di Bargellini, su violanews, a mio parere INDECENTI.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Grande simpatia per la squadra viola e mi spiace abbia perso.
Credo anch'io che il serbo non sia un buon allenatore, ma credo anche che Corvino e la societa' non abbiano fatto granche' per mettergli a disposizione una squadra di livello alto.
Il caso Montolivo, cosi' come Gilardino che doveva andare al Genoa, etc. etc., sono tutte situazioni che denotano una societa' scarsa, e la cosa non aiuta.
Credo anch'io che il serbo non sia un buon allenatore, ma credo anche che Corvino e la societa' non abbiano fatto granche' per mettergli a disposizione una squadra di livello alto.
Il caso Montolivo, cosi' come Gilardino che doveva andare al Genoa, etc. etc., sono tutte situazioni che denotano una societa' scarsa, e la cosa non aiuta.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Un pareggio in casa contro una scintillante Roma, fanno sicuramente morale nell'ambiente Inter, che ha recuperato lucidità, compattezza, ed implacabili geometrie tattiche.
Da oggi comincia il vero campionato dell' Inter, dopo un avvio deludente ma non veritiero sulla forza della squadra e del comparto tecnico.
Si sta scaldando la macchina da guerra?
Da oggi comincia il vero campionato dell' Inter, dopo un avvio deludente ma non veritiero sulla forza della squadra e del comparto tecnico.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CanellaBruneri ha scritto:Un pareggio in casa contro una scintillante Roma, fanno sicuramente morale nell'ambiente Inter, che ha recuperato lucidità, compattezza, ed implacabili geometrie tattiche.

Scusa Canella,con il massimo rispetto...ma dè chè?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tasman ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Un pareggio in casa contro una scintillante Roma, fanno sicuramente morale nell'ambiente Inter, che ha recuperato lucidità, compattezza, ed implacabili geometrie tattiche.
![]()
![]()
Scusa Canella,con il massimo rispetto...ma dè chè?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Ho gridato al mondo quando ho visto questo scempio in diretta

Il telecronista di Sky, Marianella se non ricordo male, era allibito..
Ne ho viste poche di cazzate simili..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
cicciuzzo ha scritto:il Siena non avrebbe fatto gol alla Juve neanche se giocavano fino a mercoledi.... ah dimenticavo, il Siena è una succursale della Juve.....
2 vittorie un 2 partite e già partono illazioni, sospetti, teorie del complotto, ecc ecc
Non pensavo di farlo dopo due misere giornate, però....

P.S.: nel Siena non c'è nemmeno un giocatore della Juve in prestito, sai che succursale....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eh Razor, sarà sempre così, ci vuol pazienza.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
peccato perchè sembrava un nuovo Torres...Miro88 ha scritto:Il telecronista di Sky, Marianella se non ricordo male, era allibito..
Che poi era stato sì eccezionale il filtrante di Ramires, ma anche il movimento del Nino e la finta sono stati ottimi, difatti se l'avesse messa dentro sarebbe stato un grandissimo goal.
Spiace che abbia sbagliato così, non vorrei che vada a distruggere quel principio di fiducia che stava ricostruendosi.
Spiace che abbia sbagliato così, non vorrei che vada a distruggere quel principio di fiducia che stava ricostruendosi.
Ultima modifica di Miro88 il 18/09/2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cosa è successo al ninio???incredibile...
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
@kat
vero,prandelli non ha vinto nulla,ma almeno vedevo giocare un calcio decente,e 2 stracci di soddisfazioni 2 me le son tolte,tipo andare in champions,vincere con il liverpool,giocarsela col bayern.io mi accontento di poco.
certo non è il triplete,ma sempre meglio dello sfascio dello scorso anno ed attuale.
vero,prandelli non ha vinto nulla,ma almeno vedevo giocare un calcio decente,e 2 stracci di soddisfazioni 2 me le son tolte,tipo andare in champions,vincere con il liverpool,giocarsela col bayern.io mi accontento di poco.
certo non è il triplete,ma sempre meglio dello sfascio dello scorso anno ed attuale.
Ultima modifica di vertigoblu il 18/09/2011, 20:10, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
The Dark Knight ha scritto:Ho gridato al mondo quando ho visto questo scempio in diretta![]()
lo scempio è che torres è costato 65 milioni di euro...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky