[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50596 Messaggio da Miro88 »

vertigoblu ha scritto:@kat

vero,prendelli non ha vinto nulla,ma almeno vedevo giocare un calcio decente,e 2 stracci di soddisfazioni 2 me le son tolte,tipo andare in champions,vincere con il liverpool,giocarsela col bayern.

certo non è il triplete,ma sempre meglio dello sfascio dello scorso anno ed attuale.
Aggiungici distruggere la maggica 4a1 e cacciarla definitivamente fuori dalla lotta alla Champions. Per me l'apice della gestione prandelli, come emozione s'intende.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50597 Messaggio da vertigoblu »

Miro88 ha scritto:

vero,prendelli non ha vinto nulla,ma almeno vedevo giocare un calcio decente,e 2 stracci di soddisfazioni 2 me le son tolte,tipo andare in champions,vincere con il liverpool,giocarsela col bayern.

certo non è il triplete,ma sempre meglio dello sfascio dello scorso anno ed attuale.
Aggiungici distruggere la maggica 4a1 e cacciarla definitivamente fuori dalla lotta alla Champions. Per me l'apice della gestione prandelli, come emozione s'intende.
appunto,io in quegli anni mi sono anche divertito.

da quando c'è il serbo è una tragedia.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50598 Messaggio da Miro88 »

vertigoblu ha scritto:
Miro88 ha scritto:

In quegli anni dire che mi son divertito sarebbe riduttivo..ho goduto come un riccio. Sarà per quello che sento così tanto il contrasto tra quei tempi e questi.
Magari il serbo sarà anche un allenatore medio, roba da Catania, Genoa o giu di lì, ma se uno deve confrontarlo col Pranda è da uccidersi. Speriamo che qualcosa si muova, cioè o lui cambia modulo, o la società cambia lui.

A proposito di Genoa, ne parliamo del 3-3 di Mutu a tempo scaduto?
Basta, la smetto, se no poi penso alla prestazione di oggi e cado in depressione.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50599 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Miro88 ha scritto:

In quegli anni dire che mi son divertito sarebbe riduttivo..ho goduto come un riccio. Sarà per quello che sento così tanto il contrasto tra quei tempi e questi.
Magari il serbo sarà anche un allenatore medio, roba da Catania, Genoa o giu di lì, ma se uno deve confrontarlo col Pranda è da uccidersi. Speriamo che qualcosa si muova, cioè o lui cambia modulo, o la società cambia lui.

A proposito di Genoa, ne parliamo del 3-3 di Mutu a tempo scaduto?
Basta, la smetto, se no poi penso alla prestazione di oggi e cado in depressione.

d'accordo con voi che non c'è paragone da il pranda e il serbo :DDD
ora speriamo di vincere il prossimo scontro salvezza :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50600 Messaggio da Paperinik »

Ricordiamoci che allora era un'altro ambiente, c'era lui in carica e veniva anche allo stadio:

Immagine

Allora in europa erano seghe a 2 mani, semifinale uefa, qualificati con un turno di anticipo agli ottavi di champions (le strisce hanno stentato con gruppi più deboli) con un solo pareggio e tutte vittorie...e nessuna gara in chiaro sulla rai. Ora esaltano i ciuchi azzurri che pareggiano con quelle seghe del city...proprio vero che il calcio è lo specchio della società...comunque è una merda, ero fiducioso che le cose andassero bene e invece...si persevera. Mercoledì col parma spareggio salvezza? :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50601 Messaggio da stanley Lieber »

Per favore ammazzate quel coglione di Auriemma.....
FN

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50602 Messaggio da Tasman »

Tripletta Cavani ..OLE'
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50603 Messaggio da vertigoblu »

se finisce così sono preoccupato per antò ,non sopravviverà alla vendetta dei compaesani... :motosega:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50604 Messaggio da cicciuzzo »

ovviamente da interista non posso che gioire per la maiuscola prova del Napoli.... :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50605 Messaggio da bocha »

certo che l'arbitraggio è stato un po' di parte e poi cavani è, a dir poco, fortunato...gli sbattono contro le palle anche mentre passa

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50606 Messaggio da sandocan19 »

Cavani batte Milan 3-1....

ma la signorina B.B. ha prosciugato il paperino!?!?...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50607 Messaggio da cicciuzzo »

sandocan19 ha scritto:Cavani batte Milan 3-1....

ma la signorina B.B. ha prosciugato il paperino!?!?...
ma secondo me si.... cazzo, vedi che Berlusconi una buona la fa !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50608 Messaggio da Bardamu »

Immagine

:(

( :amici: )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50609 Messaggio da Lonewolf »

Intanto parto subito col fare i complimenti a Cavani in particolare, giocatore straordinario e oggi autore di una prova strepitosa al di là dei tre gol (cazzo, è il suo momento...segnerebbe anche dal divano di casa sua), e al Napoli in generale (tutti tranne a quel mangia sborrate di Aronica...una merda umana assurda) : vittoria strameritata, ci mancherebbe. Mi dispiace che un arbitro come Tagliavento, che ammiro, stasera abbia peccato vedendo quello che ha voluto lui, permettendo a Inler di fare quel cazzo che ha voluto senza ammonirlo (un'entrata assassina su Cassano poteva avere conseguenze molto gravi...manco ammonito...). Comunque niente da dire, ci hanno discretamente rotto il culo. Non me la sento neppure di incazzarmi troppo con la squadra...che con la prestazione di stasera e il completo nero da sacco della spazzatura, ha riportato Napoli a fare i conti con l'emergenza rifiuti, ma bisogna pur sempre considerare la lista di infortunati : avrei voluto vedere Ibrahimovic contro Aronica...Ma mi è difficile accettare di passare in vantaggio, non riuscire a tenere il risultato per più di due minuti, lasciando solo Cavani in area (mica Aronica...Cavani perdio!!!) e subendo un contropiede in trasferta (giocando contro una squadra maestra nelle ripartenze)...
Vabbè, cerchiamo di voltare pagina in fretta, di recuperare il prima possibile gli infortunati e cominciare a fare punti, ma senza allarmismi : l'anno scorso alla seconda beccavamo a Cesena, direi che la situazione è meno preoccupante. Per ora.
Pagelle :

ABBIATI : niente colpe specifiche, niente parate. Attualmente ogni tiro che riceve, becca gol. Voto : 6
ABATE : non gioca male, spinge ed è attento, ma non riesce mai a crossare come si deve. Ma non malaccio. Voto : 6
NESTA : difende come può, si batte con grinta e classe, ma il momento no della difesa del Milan lo riguarda da vicino. Voto : 5,5
T.SILVA : pure lui continua ad essere poco concentrato,ma al Mostro non darò mai sotto un'insufficenza finchè campo. Voto: 6
BONERA : contro Maggio non mi fa troppo schifo finchè gioca, ma se si levasse dalle palle sarei più contento. Voto : 5,5
(ANTONINI : bah...entra a fare non so bene cosa. Si becca un giallo e scaglia un pannolino usato verso De Sanctis. Voto : sv)
NOCERINO : uno dei pochi ad arrendersi. Lotta, corre, bastona e il pallone lo sa trattare. Per me è sì...Voto : 6
VAN BOMMEL : uno che becca gialli anche quando dorme, non lo cerca quando serve. Il 2-1 è suo. Voto : 5
(EMANUELSON : mistero...a sto punto azzardo...con un filo di pancetta in meno, potrei giocare uguale uguale a lui. Voto : sv)
SEEDORF : Clarenzio non gioca un brutto primo tempo, ma nella ripresa scompare, trascinando il culone stanco. Voto : 5
AQUILANI : non è Boateng, ma il gol che segna è splendido. Ne sbaglia un altro alla Robinho. Crescerà. Voto : 6
(EL SHAARAWY : pochi minuti, ma almeno è l'unico a fare un tiro vero. Se giocherà, può far molto bene. Voto : sv )
CASSANO : altro assist, qualche buon tocco, ma nel complesso ha fatto troppo poco, cazzo! Voto : 5
PATO : andasse a cagare! E' riuscito a marcarsi da solo. Io capisco che se hai una così, il calcio viene dopo, ma... Voto : 4
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50610 Messaggio da MauroG »

GODO!!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”