[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50641 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto: Aronica è scarso ed una merda come pochi, ma non è che Van Bommel sia uno stinco di santo (tanto per restare alla partita di ieri). Il mondo del calcio è sempre stato pieno di giocatori così, è così sarà per sempre, non ci si può far nulla.

E poi chi di noi non ha esultato quando Materazzi ha fatto cacciar fuori Zidane nella finale dei mondiali?
Io ad esempio, ma lo avevo già scritto a suo tempo.
Riguardo Aronica...Maurè, anche tu mi scrivi una cazzata. Non puoi paragonarmi l'ammiraglio ad un mozzo, dai...Van Bommel è bastardo, duro, ma cristo c'ha un curriculum che Aronica non riesce neanche a leggere. Per paragonare Aronica a qualcuno del Milan, bisognerebbe...fammici pensare che ti aiuto...mmmmh... :roll: .... attualmente è difficile trovare un esempio che combaci, cioè uno scarpone che riunisca le peggio caratteristiche del pedatore e dell'ominide...per il recente passato azzardo Chamot...Dario Bonetti...giuro che non mi viene in mente nessuno. Dai giochiamo, qualcuno ha qualche nome da sparare? Ricordo che i requisiti per partecipare sono : negazione per il giuoco del calcio e ignoranza delle basilari regole della lealtà sportiva (aggiungiamo pure una faccia da Regina Coeli, va...).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50642 Messaggio da MauroG »

Lonewolf ha scritto:
MauroG ha scritto: Aronica è scarso ed una merda come pochi, ma non è che Van Bommel sia uno stinco di santo (tanto per restare alla partita di ieri). Il mondo del calcio è sempre stato pieno di giocatori così, è così sarà per sempre, non ci si può far nulla.

E poi chi di noi non ha esultato quando Materazzi ha fatto cacciar fuori Zidane nella finale dei mondiali?
Io ad esempio, ma lo avevo già scritto a suo tempo.
Riguardo Aronica...Maurè, anche tu mi scrivi una cazzata. Non puoi paragonarmi l'ammiraglio ad un mozzo, dai...Van Bommel è bastardo, duro, ma cristo c'ha un curriculum che Aronica non riesce neanche a leggere. Per paragonare Aronica a qualcuno del Milan, bisognerebbe...fammici pensare che ti aiuto...mmmmh... :roll: .... attualmente è difficile trovare un esempio che combaci, cioè uno scarpone che riunisca le peggio caratteristiche del pedatore e dell'ominide...per il recente passato azzardo Chamot...Dario Bonetti...giuro che non mi viene in mente nessuno. Dai giochiamo, qualcuno ha qualche nome da sparare? Ricordo che i requisiti per partecipare sono : negazione per il giuoco del calcio e ignoranza delle basilari regole della lealtà sportiva (aggiungiamo pure una faccia da Regina Coeli, va...).
Lone, lungi da me paragonare Aronica e Van Bommel come calciatori, sia per palmares che per qualità tecniche. Qui si tratta solo di essere bastardi e provocatori e ti ripeto nel calcio ce ne sono tanti.

tanto per chiarirci. Non è che poichè gioca nel milan si sia redento e sia diventato un calciatore irreprensibile.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50643 Messaggio da Lonewolf »

e vabbè Mauro, ma il gioco è un altro...devi individuare uno veramente scarso e bastardo...Van Bommel ha solo uno dei due requisiti...per me è no.
Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50644 Messaggio da rezzonico »

Antonchik ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
Antonchik ha scritto:Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris.

:)
certo certo

:DDD
uagliòòòò più di 60000 spettatori per Milan - Cavese:
Vero, perchè entrambe le tifoserie si trovavano nel giusto campionato di competenza, soprattutto i cuginastri :bleh:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50645 Messaggio da MauroG »

Lonewolf ha scritto:e vabbè Mauro, ma il gioco è un altro...devi individuare uno veramente scarso e bastardo...Van Bommel ha solo uno dei due requisiti...per me è no.
Immagine
Carrozzieri, Muntari, Poulsen, Stuart Pearce, Montero, Pasquale Bruno, Materazzi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50646 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:
Lonewolf ha scritto:e vabbè Mauro, ma il gioco è un altro...devi individuare uno veramente scarso e bastardo...Van Bommel ha solo uno dei due requisiti...per me è no.
Immagine
Carrozzieri, Muntari, Poulsen, Stuart Pearce, Montero, Pasquale Bruno, Materazzi
Maurè!!! Parliamo di giocatori del Milan!!!! :-D
(I. Welsh)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50647 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto:
MauroG ha scritto:
Immagine
Maurè!!! Parliamo di giocatori del Milan!!!! :-D
Flamini

Cmq non è che se sei forte puoi essere figlio di puttana. Il Milan ha quasi tutti gli 11 così, Pato, Robinho, Ibra, Flamini, Van bommel , Gattuso...mi fermo? :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50648 Messaggio da Paperinik »

Gilardino meno grave del previsto...meno male... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50649 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Gilardino meno grave del previsto...meno male... :roll:
Nel mentre sono curioso di vedere el Tanque all'opera.
Spero che non mi deluda visto che mi farò 440km tra andata e ritorno per l'occasione.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50650 Messaggio da Paperinik »

Mitico Miro viola purosangue 8)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50651 Messaggio da stanley Lieber »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:GODO!!!!!!!!

Caro Lone perchè ti accanisci tanto con Aronica? la merda umana è Nesta che andava tranquillamente espulso per doppia reazione....senza contare quella di Pato su maggio non sanzionata.
cmq tutto sommato direi vittoria meritata,adesso vado a farmi na sega pensando al mio Edy!
notte a tutti.......notte anton ;-)
Merda umana a Nesta è un'eresia. Qualche anno fa, organizzavano falò di piazza per chi pronunciava parole blasfeme di tal portata... Aronica è una merda, poichè, non solo è carogna negli interventi, provocatore e stronzo, ma è pure scarso come pochi nel calcio professionistico. Se Nesta ha un momento di incazzamento, può sempre vantare una classe e una carriera che Aronica manco alla playstation... Non confondiamo merda con cioccolata, please...
Detto questo, buona sega con Cavani (anche tu amante del genere trans?) :amici:
Lone il discorso è che per il tifoso medio (non sentitevi chiamati tutti in causa su) del Napoli la partita è un'occasione di vendetta verso chi gli ruba la felicità: milanisti, juventini, romanisti (chissà perchè la rivalità con l'inter non è così accesa).

Poco importa chi abbia ragione, l'importante è difendere i propri giocatori (meglio se sono scorretti), e trovare appigli per dimostrare che ce l'hanno fatta contro il cattivo Nord che gli impedisce di essere la capitale di un fiorente Stato indipendentista fatto di Napule, sole, mare e Cavani.
anton ma che cazzo dici? fai sempre ste filosofie del ....

cmq caro Lone che tra Aronica e Nesta ci sia un divario che manco se gli editi i valori a pes riesci a colmarlo sono più che d'accordo,mi permetto di dissentire sul termine"merda umana" sinceramente non mi sembra abbia fatto nulla di così grave,poi se mi smentisci mi fai contento
:amici:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50652 Messaggio da Lonewolf »

stanley Lieber ha scritto:cmq caro Lone che tra Aronica e Nesta ci sia un divario che manco se gli editi i valori a pes riesci a colmarlo sono più che d'accordo,mi permetto di dissentire sul termine"merda umana" sinceramente non mi sembra abbia fatto nulla di così grave,poi se mi smentisci mi fai contento
effettivamente, Stan, non è che l'Aronica m'abbia poi fatto chissà cosa, poraccio :lol: E' che con qualcuno dovevo sfogarmi...mannaggia a Galliani che mi ha venduto Oddo e Jankulovski...vabbè che c'era Bonera, ma la sega non ha neanche demeritato più degli altri...
Comunque Aronica mi sta antipatico :-D
(I. Welsh)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50653 Messaggio da SoTTO di nove »

Allegri :si capisce subito che il Napoli la vuole giocare solo in contropiede e lui fa in modo di accontentarli.POLLO voto 5

La gazzetta ha visto le mie pagelle ! ecco cosa scrive di Allegri
Voto 5: ... però il Milan al S.Paolo si consegna al contropiede del Napoli e fa la figura del POLLO :dito:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50654 Messaggio da Antonchik »

stanley Lieber ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:GODO!!!!!!!!

Caro Lone perchè ti accanisci tanto con Aronica? la merda umana è Nesta che andava tranquillamente espulso per doppia reazione....senza contare quella di Pato su maggio non sanzionata.
cmq tutto sommato direi vittoria meritata,adesso vado a farmi na sega pensando al mio Edy!
notte a tutti.......notte anton ;-)
Merda umana a Nesta è un'eresia. Qualche anno fa, organizzavano falò di piazza per chi pronunciava parole blasfeme di tal portata... Aronica è una merda, poichè, non solo è carogna negli interventi, provocatore e stronzo, ma è pure scarso come pochi nel calcio professionistico. Se Nesta ha un momento di incazzamento, può sempre vantare una classe e una carriera che Aronica manco alla playstation... Non confondiamo merda con cioccolata, please...
Detto questo, buona sega con Cavani (anche tu amante del genere trans?) :amici:
Lone il discorso è che per il tifoso medio (non sentitevi chiamati tutti in causa su) del Napoli la partita è un'occasione di vendetta verso chi gli ruba la felicità: milanisti, juventini, romanisti (chissà perchè la rivalità con l'inter non è così accesa).

Poco importa chi abbia ragione, l'importante è difendere i propri giocatori (meglio se sono scorretti), e trovare appigli per dimostrare che ce l'hanno fatta contro il cattivo Nord che gli impedisce di essere la capitale di un fiorente Stato indipendentista fatto di Napule, sole, mare e Cavani.
anton ma che cazzo dici? fai sempre ste filosofie del ....

cmq caro Lone che tra Aronica e Nesta ci sia un divario che manco se gli editi i valori a pes riesci a colmarlo sono più che d'accordo,mi permetto di dissentire sul termine"merda umana" sinceramente non mi sembra abbia fatto nulla di così grave,poi se mi smentisci mi fai contento
vabbuò e fammi pariare un pò :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50655 Messaggio da stanley Lieber »

@Lone,pure a me mi sta sulle palle :-)
@anton :amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”