Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Tigerman ha scritto:No beh, come amico no... diciamo che mi permette di toccarla in maniera esplicita, ma non vuole darmi nemmeno un bacio perché andarci piano (ah, ha il moroso).
Però con un tipo con il quale ha solo grande sintonia potrebbe scappare qualcosa se ci fosse l'alcol in mezzo...
Le ho fatto il discorso al contrario perché avrei un'altra ragazza con cui uscire, le ho detto che potrebbe esserci qualcosa ma con lei (quella principale) andrei piano perché ci tengo e voglio rispettare i suoi.
Si è incazzata...
Lascia cadere il discorso per qualche giorno, poi dille ,con grande nonchalance , che il tuo obiettivo è profanarle il buco del culo, per i baci c'è un 'altra a cui tieni di meno.
Tigre, ti prego, in seguito non te ne uscire più con una cosa del genere che mi fai troppo male.
Blif ha scritto:Andrà tutto bene, Fede: facciamo il tifo per il lupacchio!
Grazie Blif !
siete gentili !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sono tornato dal Festival di filosofia di Modena con un'angoscia indicibile.
A parte quel malcelato agente del capitalismo multi e sovranazionale di Zygmunt Bauman, non c'è un sapiente che intravede spiragli per l'umanità.
Vado subito in un topic IT.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
non so a voi.
qua da me nessuno paga.
ho fatture dello scorso anno da riscuotere di clienti per fortuna solventi, ma che non vogliono pagare.
gli ho già mandato raccomandate e sto per rivolgermi ad un cazzo di avvocato che guadagnerà sul mio lavoro...
e io vorrei sapere perché le banche mi abbassano il rating a me e non a loro che non pagano.
il rating dovrebbe essere in equilibrio fra incassi e pagamenti a fornitori e non guardando solo gli incassi.
e io mi inCASSO.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pensa ortheus....ogni anno iscrizioni in sovrannumero nelle nostre facoltà....
in italia il numero di architetti è quanto la sommatoria degli architetti degli altri paesi europei....
ogni giorno mi arrivano curriculum e anche ieri ho ricevuto un ragazzo di 29 anni che cercava un pò di lavoro....
veramente l'italia è un paese dove i giovani non possono provare il gusto di lavorare e di raggiungere un pò di felicità attraverso i frutti del proprio lavoro....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ortheus ha scritto:Nella (rara) immagine, la coppia zio-ortheus alle prese col loro nuovo lavoro
ortheus diciamola tutta....il nostro datore di lavoro è una ditta cinese di impianti a gas.
la segnalazione l'ha fatta nick per solo il 20% della nostra busta paga che trattiene direttamente all'origine, tanto là i sindacati non dicono niente.
p.s. io sono quello senza occhiali; faccio finta di mettere la coibentazione perchè mi spetterebbe la malattia per la spalla, ma ortheus non me la fa avere (siamo soci nella ditta di saldatori). ortheus mi sopporta così perchè sa che ho due bambini. dopotutto è un bravo ragazzo, però mia moglie non gliela presento.