quoto !Lonewolf ha scritto:mi dispiace per Gasperini. Secondo me ha solo bisogno di tempo.
magari lo tenessero ancora per una decina di partite...........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoto !Lonewolf ha scritto:mi dispiace per Gasperini. Secondo me ha solo bisogno di tempo.
Non dico niente per scaramanzia..katmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Se va via lo zingaro festa non grande, GRANDISSIMA!katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:Peccato che alla quindicesima giornata non ci sarà più gasperon de'gasperoni...
non ci fosse più nemmeno lo zingaro da noi sarei felicissimo papero![]()
sentita l'ultima?fà giocare mosciolivo dicendo che i fischi gli faranno bene,questo ha proprio merda nel cervello![]()
![]()
![]()
spareggio salvezza domani
Sul Brodo non dico nulla, penso d'aver già detto fin troppo.![]()
![]()
speriamo di non piangere noi domani
Ma anche 17 fino al ritorno col Palermofedericoweb ha scritto:quoto !Lonewolf ha scritto:mi dispiace per Gasperini. Secondo me ha solo bisogno di tempo.
magari lo tenessero ancora per una decina di partite...........
Mavco Pizellonio ha scritto:Moratti ha detto che si prenderà una notte per pensare all'eventuale esonero di Gasperini. Mi dispiace.
E' chiaro che l'allenatore non ha la guida della squadra. Questa sera è venuto fuori ancora meglio che nelle altre uscite.
E' chiaro che Gasperini vorrebbe un gioco basato sull'intensità agonistica e sul ruolo degli esterni.
L'inter gioca a bassissima intensità e SEMPRE E RIGOROSAMENTE per vie centrali, i suoi giocatori si fiondano (si insomma... si trascinano) come tristi spermatozoi sui muri eretti dalle squadre avversarie, sempre lì/lì nel mezzo - come cantava un altro triste interista.
Il gioco sugli esterni non funziona perché in quel ruolo fondamentale non abbiamo fenomeni e soprattutto perché quelle belle sovrapposizioni che sembrano riuscire tanto facili alle altre squadre a noi sembrano precluse.
Aggiungiamo a questo un' inqualificabile densità di errori pro giocatore e avremo la nuova inter.
Imputabili direttamente a Gasperini sono solo alcuni degli elementi negativi di questa inter, ma non sono aspetti secondari. Che con una difesa a tre Lucio stia sulla trequarti non è un vezzo del giocatore, l'ho visto fare in amichevole a Ranocchia o Caldirola o Lucio stesso.
Curiosamente poi, mi pare che mentre i centrocampisti pressano poco e male, i difensori si affidino molto ai tentativi di anticipo, col rischio - che diventa spesso una certezza statistica - di venire, letteralmente, presi in contropiede.
In generale fa scandalo la lentezza della squadra nel seguire l'azione di gioco. Non posso credere che la preparazione atletica insufficiente possa giustificare l'indolenza con la quale la squadra si porta in difesa in caso di contropiede avversario o in avanti in caso di una nostra ripartenza.
Le scelte tattiche (chessò, Castaignos invece di Zarate, che non aveva fatto male nell'ultima uscita e anche stasera mi ha fatto respirare una boccata d'aria crossando in mezzo all'area. Un cross in mezzo, non ci potevo credere) diventano a questo punto perfino secondarie.
Mi dispiace per Gasperini, un'altra vittima di questa squadra maledetta.
Mavco che ne dici dell'olandese?!Mavco Pizellonio ha scritto:All'inter non servono bravi allenatori, servono grandi nomi. Non ci serve Ranieri, venga piuttosto Capello. Per un Ranieri qualsiasi, per di più con una bomba ad orologeria made in Morattilandia sutto al culo, questi non muovono un dito.
SoTTO di nove ha scritto:Che l'Inter abbia sbagliato tutto ,dalla scelta dell'allenatore a quella dei rinforzi è ormai palese ma la partita di stasera non fa testo, troppi hanno giocato contro il GASP per fare in modo che venga silurato e il MERDACCIA l'aveva fatto capire.Poi uno stralunato come il vostro presidente è anche capace di tenerlo ancora sei mesi
Mavco Pizellonio ha scritto:Kat, semplicemente Gasperini non ama quel tipo di giocatore. Lo ha anche detto in un'intervista, diplomaticamente ma in maniera abbastanza esplicita.
Oggi, con Pazzini in campo, ed evidentemente preso dalla disperazione, ha chiesto ai suoi giocatori di lanciare palle lunghe per sfruttare le capacità aeree della Pazzo. Una cosa molto poco gasperiniana.
E comunque non credo sia quello il problema. Il modo che Gasperini ha di trattare i giocatori (funzionali al modulo, e senza alcun rispetto per le alte carature della rosa a disposizione) sarebbe un problema sul lungo periodo, in una squadra come l'inter. Ma stasera e in questo periodo non è stato davvero quello il punto.
I giocatori hanno responsabilità enormi e il rapporto che la società ha con i tecnici non aiuta la disciplina.
All'inter non servono bravi allenatori, servono grandi nomi. Non ci serve Ranieri, venga piuttosto Capello. Per un Ranieri qualsiasi, per di più con una bomba ad orologeria made in Morattilandia sutto al culo, questi non muovono un dito.
(con questo forse rispondo anche alla domanda di federicoweb)
La mia simpatia va tutta a Gasperini.
Non lo lo Sanji, dal momento che non credo che il problema sia l'allenatore (anche se a questo punto spero che Gasperini vada via) non ho grandi speranze.sanji_san ha scritto:Mavco che ne dici dell'olandese?!Mavco Pizellonio ha scritto:All'inter non servono bravi allenatori, servono grandi nomi. Non ci serve Ranieri, venga piuttosto Capello. Per un Ranieri qualsiasi, per di più con una bomba ad orologeria made in Morattilandia sutto al culo, questi non muovono un dito.
Ho sentito che Branca si è chiuso nello spogliatoio con i "senatori" che gli avrebbero fatto il nome di Van Gaal.