[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#50716 Messaggio da TeNz »

esonerato il gasp.
dicono ranieri.... ma delio rossi no?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50717 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:
mito assoluto!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Luca Castagnones :lol: :lol: :lol:

da notare i lamenti del bambino verso il finale di partita, ignorati...uniti al cannone che si spara a metà, direi che ci sarebbero gli estremi per la revoca della patria potestà... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50718 Messaggio da Ellade »

"Giochiamo a quattro in difesa, te lo dico io". Con queste parole, Esteban Cambiasso si è rivolto a Ranocchia nella serata di ieri, al culmine della disfatta nerazzurra, sancendo in maniera evidente anche lo scollamento del gruppo nei confronti dell'ormai ex tecnico nerazzurro Gasperini. Le idee tattiche del quale, sono state accantonate da una squadra ormai troppo logora per metterle in pratica, ed evidentemente troppo dipendente dalle lune di senatori più attivi fuori dal campo di quanto non possano più esserlo all'interno del rettangolo verde."

Forse sarebbe meglio eliminare i senatori che fanno muro invece che gli allenatori...
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50719 Messaggio da Capitanvideo »

alimak ha scritto:Monte ingaggi serie A - Lordi
al netto sono circa la metà di ogni stipendio come da tassazione in Italia
http://imageshack.us/photo/my-images/51 ... tsett.jpg/
Primi 15 stipendi Inter: 112 milioni, punti in campionato 1
Primi 15 stipendi Udinese 15,7 milioni, punti in campionato 6 (e una partita in meno)

Lo scorso anno l'Udinese e' finita davanti alla Juve malgrado un monte ingaggi simile all'Inter.

Siamo sicuri sia giusto premiare le squadre per numero di tifosi e non per i risultati sul campo?

Capisco che sia giusto sganciare grana a chi ti fa audience, ma e' anche questa la causa del lento declino della qualità del nostro campionato.

Società serie e virtuose con poche risorse, grandi società spendaccione che sprecano denaro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50720 Messaggio da nik978 »

i "senatori" per me ci saranno sempre nelle sqaudre
Il gasp aveva i suoi: marco rossi e milanetto..due che correvano piu di un maratoneta degli altpiani..(dando a milanetto l'handicap dell'eta').
Errore sue pensare di far correre i vari interisti come faceva correre marco rossi, milanetto ed altri....

Capitano, ci hanno rugato le balle con sto fairplay finanziario..anche le grandi dovranno un po smetterla. speriamo questo serva a qualcosa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50721 Messaggio da zio »

rezzonico ha scritto:Gasperini (come Lippi a suo tempo) è stato pagato dalla Juve per venire a far danni :cry: . Voglio Zenga o Simeone e poi sia quel che sia, anche la serie B, un anno ci farebbe bene!

condivido.
scusa.....per "...poi sia quel che sia, anche la serie B, un anno ci farebbe bene!"..... dove si firma il contratto?
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50722 Messaggio da superpippa »

Beppe Baresi. fino alla fine.
PS: e meno male che cambiasso ha avuto le palle di remare contro. meno male.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50723 Messaggio da Lonewolf »

LIVE TMW - Inter, Ranieri osteggiato da parte dello spogliatoio. Baresi conduce l'allenamento. Moratti su Gasp: "Resta? Non credo"

dai che forse non è ancora finita...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50724 Messaggio da nik978 »

a questo punto possono chiedere l'allenatore direttamente a loro.....
moratti mi da idea di essere un po troppo il solito papa che le "perdona tutte.." ai suoi..va a finire che lo fa veramente scegliere a loro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50725 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:esonerato il gasp.
dicono ranieri.... ma delio rossi no?
delio rossi? quello che arriccia il naso per masticare la chewingum? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50726 Messaggio da Ellade »

Cambiasso mi ha sempre dato uno pieno di musse....o che vai come dice lui o ti rema contro...
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50727 Messaggio da superpippa »

Ellade ha scritto:
Cambiasso mi ha sempre dato uno pieno di musse....o che vai come dice lui o ti rema contro...
Te la giro in questa prospettiva. Se uno come cambiasso arriva a remare contro vuol dire che eravamo davvero andati un pò oltre..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50728 Messaggio da zio »

vi prego interisti.....ranieri no! se va lui, torna bagni a commentare in rai!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50729 Messaggio da Shirley »

Gerda ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
ma che è quello scempio di canzone di sottofondo?? :o
una versione di nothing else matters che fa concorrenza all'obrobrio creato da masini.. :bleh:
SUPERFLAME MODE ON:
E' quasi più brutta di quella dei Metallica. 8)
SUPERFLAME MODE OFF
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50730 Messaggio da Ellade »

superpippa ha scritto:
Ellade ha scritto:
Te la giro in questa prospettiva. Se uno come cambiasso arriva a remare contro vuol dire che eravamo davvero andati un pò oltre..
Possibile,ma è giusto che ti prendi un' iniziativa del genere durante la partita?

Oppure

Ipotesi 1:
ne ha parlato con Gasperini prima della partita e l'allenatore se n'è battuto il belino => sconfitta e a questo punto cazzi di Gasperini ma il giocatore è stato "corretto" verso l'allenatore (puoi non condividere ma è comunque il tuo "capo")

Ipotesi 2 :
ha fatto il moicano con Gasperini facendo la bella faccia e,durante la partita, ha deciso di andare contro l'allenatore ben sapendo che ,se avessero vinto ,il merito sarebbe stato dell'iniziativa di Cambiasso (indi deleggitimando l'allenatore nello spogliatoio) e se avesse perso la colpa sarebbe stata di Gasperini...

Ho letto che i senatori non vogliono Ranieri ...sarei curioso di sapere chi vorrebbero in questo momento ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”