Miro88 ha scritto:"Le giovani coppie sposate senza un contratto di lavoro a tempo indeterminato avranno «una garanzia» dello Stato per accendere un muto sulla prima casa. È quanto si legge nella bozza del decreto sviluppo a cui sta lavorando il governo."
Il Corriere riporta questa proposta da elaborare e da inserire nel decreto sviluppo.
Se sviluppata bene sarebbe, finalmente, una buona cosa
uhm... e mi dici come contribuirebbe allo sviluppo permettere l'acquisto della casa a futuri disoccupati?!
certo, i palazzinari incassano ma il resto del paese?!
ancora aiuti all'edilizia.. .mio dio... sempre ste cose...
lo sai vero che se riparte l'edilizia riparte tutto?
perchè la costruzione edile ha duemila filiere che si uniscono.
poi che non si possa pensare a costruire case su case e che il mercato (dopo la prima casa, la seconda, la casa di vacanze, gli immigrati, etc.) prima o poi si esaurirà per servire solo le ristrutturazioni, restauri, riqualificazioni e per rogiti di passaggio e non di nuova edificazione, questo è pacifico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si discute della fuffa
figuratevi se sti buffoni riescono a fare una cosa del genere...
al massimo faranno questo (cito da repubblica.it):
La bozza del dl si occupa poi curiosamente nel dettaglio anche del lavoro di estetisti, acconciatori, truccatori, tatuatori, di chi fa piercing, agopunturisti, podologi, callisti, manicure, e pedicure. Il punto in questione riguarda la possibilità di trasportare 'in proprio', tipo sulla propria auto, fino ad un massimo di 30 kg al giorno sino all'impianto di smaltimento (termodistruzione), siringhe con botulino usate per gonfiare le labbra. Aghi da piercing o lamette per depilazione, sempre usati
ci sarà qualcuno che deve smaltire il botulino accumulato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Miro88 ha scritto:"Le giovani coppie sposate senza un contratto di lavoro a tempo indeterminato avranno «una garanzia» dello Stato per accendere un muto sulla prima casa. È quanto si legge nella bozza del decreto sviluppo a cui sta lavorando il governo."
Il Corriere riporta questa proposta da elaborare e da inserire nel decreto sviluppo.
mentre le coppie non sposate o ricchione no.
un single manco.
evviva santaromanakiesa
Hai totalmente ragione.
Infatti ho precisato che sarebbe una buona cosa se sviluppata bene, ma, se dovesse creare discriminazioni, sarebbe da cestinare, come al solito.
hei ragazzi!
dai non fate ideologia....
scusate ma voi prestereste dei soldi a due che stanno insieme?
oppure vorreste due che hanno un contratto fra di loro?
questo è il matrimonio.
civile. contratto. legge.
se poi questi due litigano e non hanno vincoli fra loro che fò?
invece nella separazione saranno costretti a dire a chi va la casa, chi paga il mutuo, etc.
è chiaro no? dico, la necessità è chiara no?
poi c'è chi fa le nozze davanti alla legge e chi anche davanti all'infinito.
ma è la misura del desiderio di unione.
sui gay ho già speso parole e parole.
mo basta.
senza offesa, ma se te sei un baciapile io me ne sbatto il pipì.
'sto tono perentorio te lo tieni a casetta tua (santa, con crocifisso sul talamo nuziale e le troie nel pc).
signore, bastonalo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
minchia, son feritissimo...dov'è, dov'è la mia autostima sì lacerata da cotanto stile.
credi in dio pappappero
e il coglione sarei io?!
pappappero
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
zio ha scritto:ma infatti, o coacervo, io parlavo di matrimoni civili.
p.s.
nel pc non ho troie.
solo coglioni che appaiono ogni tanto su uno sfondo azzurrino.
p.s.
nel pc non ho troie.
Spettacolo!
Post dell'anno!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
uhm... e mi dici come contribuirebbe allo sviluppo permettere l'acquisto della casa a futuri disoccupati?!
poi che non si possa pensare a costruire case su case e che il mercato (dopo la prima casa, la seconda, la casa di vacanze, gli immigrati, etc.) prima o poi si esaurirà per servire solo le ristrutturazioni, restauri, riqualificazioni e per rogiti di passaggio e non di nuova edificazione, questo è pacifico.
ma desmet
PRIMUS:
gli aiuti al popolo non vanno mai dati in maniera diretta! Esempio patetico i "buoni vacanze" dati al popolo per aiutarli nelle vacanze ed aiutare il settore turistico: inutile spesa pubblica.
SECUNDUS:
inutile aiutare a pagare un mutuo chi non ha il lavoro. Meglio aiutarli a trovar lavoro in modo che siano indipendenti e possano pagarsi un mutuo da soli.
TERZUS:
l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è nuove case. Quante centinaia di migliaia di avbitazioni sfitte ci sono in Italia!? Quanto invenduto c'è nelle agenzie?
QUARTUS:
bisogna aiutare le aziende che automaticamente aiuteranno i poracci assumendoli e garantendo un lavoro
ma desmet
PRIMUS:
gli aiuti al popolo non vanno mai dati in maniera diretta! Esempio patetico i "buoni vacanze" dati al popolo per aiutarli nelle vacanze ed aiutare il settore turistico: inutile spesa pubblica.
SECUNDUS:
inutile aiutare a pagare un mutuo chi non ha il lavoro. Meglio aiutarli a trovar lavoro in modo che siano indipendenti e possano pagarsi un mutuo da soli.
TERZUS:
l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è nuove case. Quante centinaia di migliaia di avbitazioni sfitte ci sono in Italia!? Quanto invenduto c'è nelle agenzie?
QUARTUS:
bisogna aiutare le aziende che automaticamente aiuteranno i poracci assumendoli e garantendo un lavoro
Sul quartus sonos menus sicurus
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
1- in crisi servono anche quelli.
2- non iauti a pagare il mutuo, ma prendi parte della proprietà in maniera che il mutuo sia sopportabile (es. 300 mila euro? 250 mutuo 50 stato). alla fine del mutuo potrai riscattare i 50.
3- occorre smaltire l'invenduto e creare domanda per terminare gli interventi partiti. i comuni stanno già rivedendo i piani per evitare nuovi consumi di suolo.
4- se non riparte il comparto dell'edilizia non si muove nessuna azienda e quindi non si creerà lavoro.
cmq basta.
x stasera mi avete rotto i coglioni.
domani vedremo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
p.s.
nel pc non ho troie.
ahahaahahahahahah!genio!!!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
p.s.
nel pc non ho troie.
misha ti ha già zittito alla grande, ma ho da chiederti...
se appaiono coglioni su uno sfondo azzurrino, non ti vergogni di avere bisogno di quei coglioni per autoaffermarti attraverso la relazione con loro?
Dimmi chi frequenti e ti dirò chi sei: se hai una scarsa considerazione delle persone con cui interagisci vuol dire che hai una scarsa stima di te, ma questo si capisce già dal fatto che sei un provocatore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.