bocha ha scritto:gnegnegne.....come i bimbi ormai anche solo le facce vengono interpretate...il giornalista di repubblica subito dopo chiede se si fidano di berlusconi e la risposta è che si fidano di tutta l'italia....
ma santo dio, fa qualcosa, trova una via d'uscita, ma apri gli occhi
bocha ha scritto:gnegnegne.....come i bimbi ormai anche solo le facce vengono interpretate...il giornalista di repubblica subito dopo chiede se si fidano di berlusconi e la risposta è che si fidano di tutta l'italia....
da una parte si sa che i giornalisti di repubblica sono faziosi e decisamente schierati ,dall'altra è oggettivo che Berlusconi sia ormai impresentabile a livello internazionale, non so se hai mai notato come tutti lo evitino come la peste.
Sì la Merkel e Sarkozy sghignazzavano ma il presidente Van Rompuy non rideva mica tanto. Gli ha detto "Hai tempo 3 giorni!"; secondo me si è vendicato per l'umiliazione che Silvio gli aveva riservato poco tempo fa:
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Bravo, molto bene. Solo che non e' il presidente francese a ridicolizzare l'italia, l'italia si e' ridicolizzata da sola grazie a chi la governa.
Sarkozy nel fare i sorrisetti e risatine prende solo atto di che ridicolo paese e' ormai l'italia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ma santo dio, fa qualcosa, trova una via d'uscita, ma apri gli occhi
cazzo ma siete irreali
nemmeno di fronte all'evidenza
vedi...è da un po' che ho aperto gli occhi e ho detto che questo governo ha deluso....ma attaccarsi ai sorrisetti è proprio sintomo di poca intelligenza
i wonder where's my uncle,
since my abnormal nephew's already here
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
bocha ha scritto:vedi...è da un po' che ho aperto gli occhi e ho detto che questo governo ha deluso....ma attaccarsi ai sorrisetti è proprio sintomo di poca intelligenza
O il tuo "un pò" corrisponde ad almeno 15 anni o credo sia meglio tacere su tutto il fronte intelligenza e affini.
bocha ha scritto:vedi...è da un po' che ho aperto gli occhi e ho detto che questo governo ha deluso....ma attaccarsi ai sorrisetti è proprio sintomo di poca intelligenza
O il tuo "un pò" corrisponde ad almeno 15 anni o credo sia meglio tacere su tutto il fronte intelligenza e affini.
mi ritengo una persona mediamente intelligente grazie
Quel che ti ritieni conta ben poco.
Bondi si reputa un poeta.
bocha ha scritto:
Potresti anche sbagliarti.
Non si sa mai nella vita.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
bocha ha scritto:
Potresti anche sbagliarti.
Non si sa mai nella vita.
infatti sono modesto io.....
Potresti sbagliarti due volte.