You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
angelina come tutte le more mediterranee lo fa tirare solo a dei frustrati che non sono mai usciti dall'italia.....
la berry andrebbe mandata nuda in un parcheggio camionisti dell'alabama...in fondo come dice dickfotta non ha le stesse capacita' di una bianca....
la spears ha le gambe tozze come se fosse nata in italia ma il capello biondo, l'occhio chiaro e la dentatura perfetta la fanno assomigliare a una fata.......
angelina come tutte le more mediterranee lo fa tirare solo a dei frustrati che non sono mai usciti dall'italia.....
la berry andrebbe mandata nuda in un parcheggio camionisti dell'alabama...in fondo come dice dickfotta non ha le stesse capacita' di una bianca....
la spears ha le gambe tozze come se fosse nata in italia ma il capello biondo, l'occhio chiaro e la dentatura perfetta la fanno assomigliare a una fata.......
E' facile fare affermazioni aberranti e pensare di cavarsela con tre faccine sorridenti. Leggere cose del genere fa sembrare intelligente perfino Rocco Buttiglione. Il quadrupede ha citato Hitler: ha cominciato così, poi ha smesso di ridere...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Io + che altro la ricordo per la parte in ER ... sarà per quello che fa poco sangue?? A parte gli scherzi, la biondina avvocato del serial provoca invece impulsi di aggressività sessuale scomposti: e tappatele la bocca!
angelina jolie!!! mi fa arrapare solo a sentirne il nome!
ho anche il poster 100x140 di tomb raider appeso!
se a voi non piace lasciatela a me che mi faccio strapazzare (perchè quella è una che consuma...).
estdipendente ha scritto:
est, britney è una sola, il capello è tinto e gli occhi, fino a prova contraria, sono marroni. Ti capisco solo perchè ti conosco, in realtà ti attizzano solo i denti
estdipendente ha scritto:
est, britney è una sola, il capello è tinto e gli occhi, fino a prova contraria, sono marroni. Ti capisco solo perchè ti conosco, in realtà ti attizzano solo i denti
brainsex ha scritto:
e "sputaci" sopra ad uno Slap Happy con la Spears
Magari potessi sputarci sopra.... !!!!!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)