al Salone del Fumetto di Torino, ad aprile, avevo visto una ragazza vestita da Miss Dronio di Yattaman che era bellissima... nonostante la maschera, aveva un viso splendido... adesso tolgo me dalla foto e poi la posto
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Occhio che tante di quelle postate nelle fiere "isituzionali" sono modelle "alternative"/cosplayer professioniste. La tipa in latex viola per esempio era una formosissima donna invisibile alla scorsa san diego.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
tafano ha scritto:Campanellino... con la sua tipica espressione corrucciata!
stupenda
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)