Oggi è un giorno triste, ma il Cavaliere saprà reagire e se ci saranno le elezioni anticipate tornerà più forte di prima.
Noi non vogliamo un governo delle intercettazioni, delle tasse, delle ingiustizie e dell' immigrazione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tiffany, Berlusconi ci sarà ancora per alcuni anni nella vita politica italiana.tiffany rayne ha scritto:Beh ora si entra nella parte piu' complicata, vediamo come se la cavano questi politici (specie quelli dell'opposizione) senza Berlusconi.
Non vorrei ritrovarmi tra qualche tempo con scritte sui muri del tipo "aridatece il Silvione". Vabbè che ci saranno sempre lo stesso i nostalgici del berlusconismo.
Me li immagino riunirsi clandestinamente di notte in qualche villa di lusso per sacrificare una vergine al loro signore gridando slogan anticomunisti.
Niente retequattro alle regioni rosseBARNEY ha scritto:BARNEY ha scritto:
Da oggi in avanti, assisteremo alle manifestazioni più truci e violente del berlusconismo.
Il problema è che rivendi cazzate fatte a macchina.bocha ha scritto:p.s. artigiano delle cazzate mi piace
come disse qualcuno...mavavangulo váEnrico Pallazzo ha scritto: Noi non vogliamo un governo delle intercettazioni, delle tasse, delle ingiustizie e dell' immigrazione.
![]()
![]()
tu non ti preoccupareEnrico Pallazzo ha scritto:non oso pensare cosa potrebbero fare i comunisti camuffati da bersani se prenderanno il potere.
Oggi è un giorno triste, ma il Cavaliere saprà reagire e se ci saranno le elezioni anticipate tornerà più forte di prima.
Noi non vogliamo un governo delle intercettazioni, delle tasse, delle ingiustizie e dell' immigrazione.
![]()
![]()
Che sfiga, ora non posso più vedere le dotte inchieste di Sottile su Avetrana. Ma è stato Misseri o la Franzoni?OSCAR VENEZIA ha scritto:
Niente retequattro alle regioni rosse
Potrei capire la prima volta, nel 1994 si fa paladino degli anticomunisti e questi lo votano. Non capisco le volte successive, cosa ha fatto Berlusconi di concreto per meritarsi sempre il voto degli anticomunisti? Quali riforme ha fatto per trasformare il paese e depurarlo dagli orrori creati dalla costituzione del 1946 che si sa è stata scritta dai comunisti?OSCAR VENEZIA ha scritto:Io non faccio processi alle intenzioni, mi dici quello che vuoi fare e se mi sta bene ti voto.tiffany rayne ha scritto:L'idea che vi abbia preso per il culo a voi furiosi anticomunisti non vi passa neanche per l'anticamera del cervello. Vi ha usato per farsi i cazzi suoi e non ve ne rendete conto.OSCAR VENEZIA ha scritto:Il titolare del topic è stato uno splendido esempio di anticomunismo.
Quell'anticomunismo cristallino di cui una certa Italia all'inizio degli anni 90 era assolutamente sitibonda.
Altro che televisioni, all'epoca non si era mai visto un leader di un grosso partito che dicesse pubblicamente " votatemi perchè sono alternativo ai comunisti". Era un po poco rispetto a tutto quello che c'era da fare in Italia, ma ci voleva coraggio e che ci volesse coraggio l'hanno dimostrato gli eventì successivi
Se poi fai la stessa cosa ma il motivo recondito per cui la fai è diverso da quello che hai dichiarato va bene lo stesso.
Poi questo fatto del feroce anticomunismo va chiarito.
E' in atto una deriva revisionista per la quale sembra che il comunismo non sia mai esistito, mentre sia esistito un feroce anticomunismo surreale.
Se leggi un libro scritto da uno di sinistra vedrai che tenta di far passare tutto quello che è successo in Italia negli ultimi decenni come una specie di allucinazione collettiva che si è impadronita della gente che vedeva comunisti da pertutto.
Secondo questo nuovo approccio sembra che i comunisti fossero semplicemente delle persone molto perbene che si chiamavano così per caso, ma che non è molto elegante farlo troppo notare.
Da noi,dopo la caduta del muro di berlino il paese non era ancora comunist-free nel senso che non c'era più un partito con questo nome , ma molta gente era , ed è ancora, ferocemente indottrinata ed ideologgizzata ed i metodi di lotta politica sono ancora quelli di una volta.
Se è per questo, dopo la caduta della DC il paese era ancora pieno di democristiani...OSCAR VENEZIA ha scritto:Io non faccio processi alle intenzioni, mi dici quello che vuoi fare e se mi sta bene ti voto.
Se poi fai la stessa cosa ma il motivo recondito per cui la fai è diverso da quello che hai dichiarato va bene lo stesso.
Poi questo fatto del feroce anticomunismo va chiarito.
E' in atto una deriva revisionista per la quale sembra che il comunismo non sia mai esistito, mentre sia esistito un feroce anticomunismo surreale.
Se leggi un libro scritto da uno di sinistra vedrai che tenta di far passare tutto quello che è successo in Italia negli ultimi decenni come una specie di allucinazione collettiva che si è impadronita della gente che vedeva comunisti da pertutto.
Secondo questo nuovo approccio sembra che i comunisti fossero semplicemente delle persone molto perbene che si chiamavano così per caso, ma che non è molto elegante farlo troppo notare.
Da noi,dopo la caduta del muro di berlino il paese non era ancora comunist-free nel senso che non c'era più un partito con questo nome , ma molta gente era , ed è ancora, ferocemente indottrinata ed ideologgizzata ed i metodi di lotta politica sono ancora quelli di una volta.
Questo post è spassoso e desolante allo stesso tempo.Enrico Pallazzo ha scritto:non oso pensare cosa potrebbero fare i comunisti camuffati da bersani se prenderanno il potere.
Quoto. Senza faccina però.NebbiosoSolare ha scritto:come disse qualcuno...mavavangulo vá
beh dai..sono "nuovo" e non voglio creare huga-flameGerda ha scritto:Questo post è spassoso e desolante allo stesso tempo.Enrico Pallazzo ha scritto:non oso pensare cosa potrebbero fare i comunisti camuffati da bersani se prenderanno il potere.
Quoto. Senza faccina però.NebbiosoSolare ha scritto:come disse qualcuno...mavavangulo vá