donegal ha scritto:Non è assolutamente il governo che vorrei, ma del resto in Parlamento ci sono gli stessi di qualche giorno fa, quindi non potevo certo chiedere un governo laico e ancor meno di sinistra.
Ciò detto, preferisco il rettore della Cattolica alle gonadi Bondi-Galan per i Beni Culturali;
preferisco il rettore del Politecnico all'Istruzione rispetto a quella capra ignorante e raccomandata della Gelmini;
preferisco Clini, che sta al ministero dell'ambiente da 20 anni, alla Prestigiacomo;
preferisco un'esperta di Welfare a quei due ignobili paraculi di Sacconi e Brunetta;
preferisco una giurista competente al servo Alfano, per la Giustizia;
preferisco un governo senza un mare di ministeri inutili;
preferisco docenti anziani a giovani troie, leghisti incapaci e cortigiani inetti;
preferisco, se comunque devo avere un governo di destra, che almeno i ministri sappiano di che cazzo parlano.
E soprattutto preferirei praticamente chiunque a quello tsunami di merda e sventure che è Berlusconi, che ci ha portato a questo punto con la complicità dell'elettorato più gonzo e acritico nonchè dell'opposizione più pasticciona e divisa dell'emisfero occidentale.
Questo sulla carta. Poi, per il resto, si vedrà cosa vorranno fare e cosa riusciranno a fare.
Caro Donegal hai espresso in maniera meno sintetica il mio istantaneo pensiero di oggi in ufficio quando ho letto lista e CV dei nuovi Ministri:" Non saranno propriamente espressione della suprema democratica volontà popolare, ma li preferisco a gente che faceva i calendari ed è finita a fare il Ministro per le pari opportunità per le sue capacità amatorie, a una "signora" che ha distrutto la scuola pubblica, un fascista che da Ministro della Difesa nei consessi internazionali non sa nemmeno parlare inglese, un decerebrato mentale razzista alla Semplificazione Normativa, un cazzo di nano fenomeno da baraccone che è un insulto a tutti gli onesti pubblici impiegati ogni volta che apre bocca..."
Che dire , credo che l'Italia, o meglio gli Itagliani, andrebbero commissariati a vita perchè nonostante i 17 anni di Show del mafioso,corruttore,concussore ecc ecc ecc sarebbero capaci di votarlo per l'ennesima volta. Del resto era s.b. stesso che diceva qualcosa di simile a "conquisteremo il potere grazie al nostro pubblico che ha la terza media" riferendosi al popolo lobotomizzato da anni e anni di culi e programmi spazzatura di mediaset.
Daccordo anche a me piace la fregna e se avessi i suoi soldi sarei ancor più puttaniere di quanto sono e farei la sua vita. Ma se fossi il Presidente del Consiglio di un paese democratico eviterei di andare a dormire alle 4 del mattino per poi addormentarmi nelle pubbliche cerimonie ufficiali dinnanzi al mio Presidente della Repubblica. E per assurdo questa era la più banale delle cazzate che gli si potevano attribuire.
Tornando ai Ministri credo che ci troviamo dinnanzi a personalità iper super preparate, gente come Catricalà laureata a 22 anni e magistrato a 24 tanto per fare un esempio.
Cosa? Ah si la Minetti dopo la Laurea e il master in pompaggio è Consigliere Regionale a soli 25 anni... chiedo venia...