Pimpipessa ha scritto:giusto magari alcune quelle per voi piu ehmm..più meritevoli le mettete in grande
Esatto!! Anch'io quando ho "rimproverato" Barocco (e mi dispiace se sono risultato antipatico ) non volevo che fossero abolite le foto ma semplicemente non appesantire il topic, poi qualche foto ogni tanto ci sta bene, dà più colore
Per i set interi ovviamente ci si sposta di là
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Io lo riporto di là se preferite, in fin dei conti ci sono altri topic pieni zeppi di immagini e questo effettivamente era nato anche come topic di discussione non di solo foto e video,
Ma non lamentatevi piu , se si apre lento, se ci sono troppe foto, se ce ne sono poche ecc ecc.
Ok? stop discussione chiusa !
PS se dovete pubblicare tante foto usate siti piu leggeri insomma quelli dove le foto sono piccole e cliccando si ingrandiscono, come effettivamente è stato fatto da piu utenti in passato.
grazie....
anzi non ho chiesto di metterlo in rilievo o come sezione a parte