Drive e Black swan non ti sono venuti in mente, o non ti hanno esaltato così tanto?Giulio Tremonti ha scritto:Sono parecchi anni che non esco da un cinema esaltato per un film. Le ultime volte è successo per American Beauty, Magnolia e Il favoloso mondo di Amelie. Al momento non ne ricordo di più recenti.
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Veterano dell'impulso
Matrix, Shakespeare in Love, Spider Man (Niente battte, il primo era una figata) Il Gladiatore, Memento, Amores Perros, Donnie Darko, Il Pianista, Gangs of NY, Kill Bill (ALL), Master and Commander, Tre metri sopra il cielo... (HAHAH BATTUTA), Million Dollar Baby, Troy, Melissa P... HAHAHAH 2, 300,300,300,300, La ricerca della felicita', Apocalipto, Grindhouse, Little Miss Sunshine, Tutta la vita davanti... Bom basta, Buonanotte...
Si è mai parlato di Ruggine? Uno svisto di stagione, tutto italiano, che merita una chance.
La storia di un gruppo di bambini che hanno vissuto l'inferno delle molestie. Accorsi, Mastandrea, la Solarino ed un Filippo Timi superbo.
Narrazione duale, anni '70 e tempi nostri, tecnicismi e raccordi da grande autore, storia coinvolgente scandito da un montaggio che non sbaglia tempi.
Tratto da un romanzo. Musica di coda: un inedito de Le Luci della centrale elettrica.
Me-ra-vi-glio-so.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ruggine_(film)
La storia di un gruppo di bambini che hanno vissuto l'inferno delle molestie. Accorsi, Mastandrea, la Solarino ed un Filippo Timi superbo.
Narrazione duale, anni '70 e tempi nostri, tecnicismi e raccordi da grande autore, storia coinvolgente scandito da un montaggio che non sbaglia tempi.
Tratto da un romanzo. Musica di coda: un inedito de Le Luci della centrale elettrica.
Me-ra-vi-glio-so.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ruggine_(film)
-
- Impulsi superiori
Drive mi è piaciuto, ne ho anche parlato, ma non mi sembra un capolavoro. Black Swan decisamente no.Tigerman ha scritto:Drive e Black swan non ti sono venuti in mente, o non ti hanno esaltato così tanto?Giulio Tremonti ha scritto:Sono parecchi anni che non esco da un cinema esaltato per un film. Le ultime volte è successo per American Beauty, Magnolia e Il favoloso mondo di Amelie. Al momento non ne ricordo di più recenti.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Visto il film dei puffi
MENO MALE CHE ERA IN DUE DIMENSIONI..mi chiedo cosa caspita aggiungeva il 3d al film (film che mi e' piaicuto..ovvio e' un film leggero ed e' giusto cosi)
Visto il pianeta delle scimmie "pre-quel". film non male ma siamo sempre li. prequel..sequel..film presi dai fumetti..remake...ultimamente grosse produzioni con idee originali di base se ne vedono poche.
Visto Harry potter (l'ultima puntata). alla fien sono quei film che diventano "telefilm" e li guardi tutti per capire come va a finire..
MENO MALE CHE ERA IN DUE DIMENSIONI..mi chiedo cosa caspita aggiungeva il 3d al film (film che mi e' piaicuto..ovvio e' un film leggero ed e' giusto cosi)
Visto il pianeta delle scimmie "pre-quel". film non male ma siamo sempre li. prequel..sequel..film presi dai fumetti..remake...ultimamente grosse produzioni con idee originali di base se ne vedono poche.
[Scopri]Spoiler
Il pezzo piu forte e' quando Cesare e una scimmia pelosa che mi piace un botto (non mi ricordo che nome ha quella razza) usando il linguaggio dei segni..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
maronna, ho visto Tomboy.
di un francese imbarazzante. pare il prequel europeo di "Boys don't cry"
di un francese imbarazzante. pare il prequel europeo di "Boys don't cry"
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Orang utan ( = uomo dei boschi, come ben sanno i piccoli lettori salgariani).nik978 ha scritto:[Scopri]Spoiler

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Orang utan ( = uomo dei boschi, come ben sanno i piccoli lettori salgariani).nik978 ha scritto:[Scopri]Spoiler
si sono andato a spulcirmi tutte le razze e l'ho trovato

grazie comunque
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Tartarughe Sul Dorso
(2005)
Tartarughe sul dorso
Un film di Stefano Pasetto. Con Barbora Bobulova, Fabrizio Rongione, Luigi Diberti, Antonio Manzini, Gordana Miletic.
Lucia Mascino
Drammatico
durata 92 min. -
Italia 2005.
Un lui e una lei senza nome, le cui vite si toccano appena, sin dall'infanzia, per brevissimi incontri. Lo sfondo è Trieste, dove lei, studentessa di medicina, vive presso una zia e dove lui, in fuga da un passato di violenza e carcere, lavora come pasticciere. Si ritrovano alcuni anni dopo: lei è diventata medico ed è legata al primario; lui, portuale, precipita con la gru e finisce sotto i ferri della dottoressa. La passione, a lungo repressa, esplode. Una storia d’amore finalmente raccontata in modo anticonvenzionale. Lui reietto dal mondo e incapace di adattarsi alla libertà conquistata a fatica, lei, triste e sperduta, circondata da false certezze. Gli opposti si attraggono e scossa la scintilla, salvifica per entrambi. Mai urlato e girato in modo convincente dall’esordiente Stefano Pasetto, Tartarughe sul dorso è una boccata d’ossigeno nell’asfittico panorama italiota, caratterizzato da commedie da quattro soldi e di matrice oramai tristemente televisiva. La coppia Fabrizio Rongione e Barbora Bobulova, sprigiona un’empatia immediata e dimostra un forte alchimia, utile a rendere credibile la storia, banale certo, ma atipica nel suo svolgimento. Sullo sfondo, vera protagonista, la città di Trieste, terra di confine e di passaggio per anime in cerca di una propria identità
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ooppps ..post doppio 

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
stasera vedremo WARRIOR che mymovies giudica con ben 4 stelline, ma è davvero cosi ben riuscito?
speriamo visto che trattasi di ben 2h e 20' di film...
speriamo visto che trattasi di ben 2h e 20' di film...
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C'è anche Kurt Angle. Pimpi,lo sai chi è,vero? 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:C'è anche Kurt Angle. Pimpi,lo sai chi è,vero?
ohhhhh!!!!
un cantante??

El Diablo ha scritto:C'è anche Kurt Angle. Pimpi,lo sai chi è,vero?
you suck! you suck!

ho visto questo film
inquietante, però ve lo consiglio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esatto http://it.wikipedia.org/wiki/Kurt_AnglePimpipessa ha scritto:El Diablo ha scritto:C'è anche Kurt Angle. Pimpi,lo sai chi è,vero?
ohhhhh!!!!
un cantante??![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"