O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#136 Messaggio da Milk »

Quelli figurati se comprano ancora debiti... stanno traballando...

Anche il loro spread si allarga, sai che figura di merd! Parbleu...!! :008

Poi vediamo se "il nano capoccione" ride ancora... :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da zio »

si ma il problema è che torna l'ICI e si mantiene l'IRAP.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Ortheus »

zio ha scritto: bello il commento sulla gelmini: laureata fuori corso.
della serie: non so che cazzo scriverci ma l'ho vista infilarsi le mani nel naso.
wow.

E' vero. Laureta Fuori Corso non vuol dire un cazzo.

Forse sarebbe stato meglio scrivere:

Ha passato l'esame di Stato da Avvocato in Calabria , dove ha fatto finta di fare pratica prendendo una residenza fittizia e dove, perlomeno a quei tempi, c'era un vero e proprio avvocatificio...

eggià...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da Milk »

repeat ha scritto:Comunque, devo ammetterlo, è geniale l'idea di far fare "cose di destra" (che il governo di destra non poteva più fare... causa malpancisti, Lega e populismo berlusconoide) ad un governo di tecnici sostenuto dalla sinistra. Come dice il grande Marco Travaglio, la sinistra in questo paese ha questo preciso compito: tenere in vita o resuscitare il Cavaliere, ogni volta che questi è morente o muore.

...

Partito Democratico = se lo conosci, lo eviti. E non lo voti...
Perderebbero le elezioni anche da soli... se non si organizzano bene. :no:

:blankstare:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da zio »

Ortheus ha scritto:
della serie: non so che cazzo scriverci ma l'ho vista infilarsi le mani nel naso.
wow.

Ha passato l'esame di Stato da Avvocato in Calabria , dove ha fatto finta di fare pratica prendendo una residenza fittizia e dove, perlomeno a quei tempi, c'era un vero e proprio avvocatificio...

eggià...
sai che anche questo non vuol dire un cazzo.
poichè io ho numerosissimi studenti che dovendo dare l'esame di stato si spostano dove è più accessibile e non ci sono protezionismi vari. cmq...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Milk »

zio ha scritto:
Ortheus ha scritto:
wow.

eggià...
sai che anche questo non vuol dire un cazzo.
poichè io ho numerosissimi studenti che dovendo dare l'esame di stato si spostano dove è più accessibile e non ci sono protezionismi vari. cmq...
E' una soluzione ad un problema... così lo si evita.

Si prende la strada più facile, non che sia sempre da biasimare come scelta.

Sempre se ha sostenuto il praticantato come avrebbe dovuto e non fittiziamente. :no:

Succede sempre: c'era anche si spostava per dare esami facili in una facoltà e poi rifaceva il passaggio. :)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Ortheus »

zio ha scritto: ...sai che anche questo non vuol dire un cazzo.

No zio, vuol dire eccome.
Perchè far finta di risiedere in calabria e affrontare un esame-farsa, per una che poi è diventata Ministro (dell'istruzione,pergiunta), vuol dire eccome...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da coppia_co »

repeat ha scritto: Di Patrimoniale invece non si è parlato...
Non ne sarei così sicuro dato che Monti dixit:

"Va riesaminato il peso del prelievo sulla ricchezza immobiliare"

Se non ricordo male circa 85% delle famiglie italiane ha una o più case di proprietà !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Capitanvideo »

Ortheus ha scritto: No zio, vuol dire eccome.
Perchè far finta di risiedere in calabria e affrontare un esame-farsa, per una che poi è diventata Ministro (dell'istruzione,pergiunta), vuol dire eccome...
Cmq vuole anche dire che in questo paese c'e' un gravissimo problema nella scuola.

Ma sembra che gli scioperanti vogliano lo status quo.

Qualcuno dice che si incazzano perche' la riforma la voleva fare sta mentecatta della Gelmini.

Peccato che i casini vengano fuori sistematicamente ogni volta che un governante qualsiasi accenni alla cosa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Helmut »

Oggi pomeriggio ascoltavo su Radio2 "Un giorno da pecora" ospite il neoministro dell'ambiente Clini.

Personalmente penso che un ministro tecnico e di alto profilo non dovrebbe nemmeno presentarsi a trasmissioni da guitti, ma non è questo il punto.

Incalzatato da Sabelli Fioretti sull'essere favorevole o meno al nucleare, è apparso prima in difficoltà, poi ha ammesso di "non essere pregiudizialmente contro l'energia nucleare", poi successivamente interrogato sulla TAV, si è dichiarato favorevole.

Benissimo. Sono sempre più convinto a sostenere a questo governo. :-D

NB i "tecnici" non hanno la capacità dei politici di professione di raccontare cazzate alla gente,sono sinceri e vanno dritti al problema, come faceva il professor Prodi, economista di alto livello. Infatti fu fatto fuori per ben due volte dai suoi (Bertinotti e Mastella) :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Milk »

Helmut ha scritto: ...

NB i "tecnici" non hanno la capacità dei politici di professione di raccontare cazzate alla gente,sono sinceri e vanno dritti al problema, come faceva il professor Prodi, economista di alto livello. Infatti fu fatto fuori per ben due volte dai suoi (Bertinotti e Mastella) :o
Se si appoggia a quei due è GIUSTO che cada! :DDD

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147 Messaggio da repeat »

coppia_co ha scritto:
repeat ha scritto: Di Patrimoniale invece non si è parlato...
Non ne sarei così sicuro dato che Monti dixit:

"Va riesaminato il peso del prelievo sulla ricchezza immobiliare"
Pagare moneta, vedere cammello.

L'unica azione certa che ha annunciato è stata la reintroduzione dell'ICI sulla prima casa. Poi, generiche affermazioni o frasi ad effetto sul riequlibrio della ricchezza e sulla detassazione di imprese e lavoro.

Comprendo perfettamente l'entusiasmo di Helmut... al suo posto, farei lo stesso. Un governo di centro-destra senza Berlusconi: vera manna dal cielo!
:wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148 Messaggio da repeat »

Helmut ha scritto:Oggi pomeriggio ascoltavo su Radio2 "Un giorno da pecora" ospite il neoministro dell'ambiente Clini.

Incalzatato da Sabelli Fioretti sull'essere favorevole o meno al nucleare, è apparso prima in difficoltà, poi ha ammesso di "non essere pregiudizialmente contro l'energia nucleare", poi successivamente interrogato sulla TAV, si è dichiarato favorevole.

Benissimo. Sono sempre più convinto a sostenere a questo governo. :-D
Appunto.
:wink:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da apache »

ogni regione deve auto governarsi - spero riducano parlamentari ma poi trovano la scapatoia questi parrasiti
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:preferisco il rettore della Cattolica alle gonadi Bondi-Galan per i Beni Culturali;
preferisco il rettore del Politecnico all'Istruzione rispetto a quella capra ignorante e raccomandata della Gelmini;
preferisco Clini, che sta al ministero dell'ambiente da 20 anni, alla Prestigiacomo;
preferisco un'esperta di Welfare a quei due ignobili paraculi di Sacconi e Brunetta;
preferisco una giurista competente al servo Alfano, per la Giustizia
Nella tua litania hai dimenticato il ministro della Difesa.

Oddio, sicuramente meglio di La Russa può fare anche il Sergente Rompiglioni -Franco Franchi - ma ti vorrei ricordare che il neoministro ammiraglio Di Paola è stato Capo di Gabinetto del ministro Scognamiglio nel 1999, durante il governo D'Alema (che corre voce sia di sinistra :DDD ).
Lo stesso governo che ha tirato missili nel culo di Milosevic e della popolazione serba (77 giorni di bombardamenti :blankstare: )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”