Io lo capisco benissimo perche' l'intervento di Ferrara arriva "solo" adesso. Non e' quello il problema.zio ha scritto: Capisco che non vuoi capire, ma non c'era la controprova.
I tuoi erano al governo( parlo dal punto di vista di ferrara)
Avevano la possibilità di decidere di fare.
Gli hai scritto molti editoriali per spronarli a fare davvero politica.
Adesso si sono dimessi e hanno votato a favore di un governo tecnico sancendo loro stessi la loro inutilità. Si capisce ora? Lo capisci che quella classe dirigente è stata eletta e aveva la maggioranza x governare? Lo capisci che sei minoranza fino a nuove elezioni e che se vuoi un posto lo devi elemosinare?
Ecco se lo capisci allora capisci anche perchè l'intervento di ferrara arriva ora.
Il problema e': siccome ha scritto "adesso" quello che ha scritto perche' TU lo definisci intelligente?
Tu dici giustamente:
I tuoi erano al governo( parlo dal punto di vista di ferrara)
Avevano la possibilità di decidere di fare.
Lo capisci che quella classe dirigente è stata eletta e aveva la maggioranza x governare?
Benissimo. Se ti accorgi solo "adesso" che non hanno fatto un cazzo sei fondamentalmente un cieco.
Bastava guardare a quanto fatto tra il 2001 ed il 2006. Stessa situazione, stessa larga maggioranza, cose fatte? Zero.
Crescita? Zero.
Debito/Pil: niente.
Etc. Etc.
Se abbiamo bisogno di un Ferrara che ci dica che la classe dirigente del PDL e' scarsa allora possiamo andare tutti a casa perche' la cultura itagliana e' fottuta.
Per te Ferrara e' intelligente, per me e' un idiota.
Tu rimarrai della tua opinione ed io della mia. Quindi non e' un problema.
Pero' se mi giustifichi l'intelligenza di ferrara per una cosa che ha scritto ex post, allora non lo posso accettare.