Benetton da choc, il Papa bacia l'Imam
E' destinata a far parlare di se' la nuova campagna pubblicitaria firmata da Benetton dal titolo ''Unhate'' (''contro l'odio'').
L'iniziativa sara' presentata ufficialmente a breve in una conferenza stampa, ma intanto sul web dilagano le foto provocatorie mostrate in alcune citta' d'Italia.
A Roma, vicino Castel Sant'Angelo, e' stata srotolata una gigantografia di papa Benedetto XVI che bacia l'imam del Cairo, mentre a piazza Duomo a Milano e' stata mostrata quella del presidente americano Obama che bacia il suo omologo cinese Hu Jintao. http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 54866.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
mentre a piazza Duomo a Milano e' stata mostrata quella del presidente americano Obama che bacia il suo omologo silvio berlusconi .( sarei curioso di vedere come veniva la foto silvio obama )
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
la tragedia è che non riesco a smettere di cantarla...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Scommettiamo che se ci mettiamo d'impegno invadiamo Facebook con questo messaggio fino a farne parlare sui giornali? Copiatelo così com'è (compresa questa parte) e incollatelo.
Copio e incollo volentieri
RAI UNO: la suora in trasmissione ci informa che con il costo di una scatoletta di CIBO PER CANI si SFAMA UN BAMBINO in un paese del terzo mondo...
Io la informo che con il pagamento dell'ICI su tutti i beni immobili del Vaticano presenti sul suolo italiano e con la dismissione dei beni del Vaticano e dello IOR si sfamano tutti i bambini e tutti i randagi del mondo. COPIATE ANCHE VOI
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
«IL VATICANO NON PAGA ICI, IRPEF, IRES, IMU, TASSE IMMOBILIARI E DOGANALI, MA NEANCHE GAS, ACQUA E FOGNE. E' TUTTO A CARICO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI. Possiede quasi il 30% del patrimonio immobiliare Italiano. Tassare la Chiesa e i suoi possedimenti in Italia é giusto per gli Italiani. COPIATE E INCOLLATE SE PENSATE CHE E' UN FURTO AL NOSTRO STATO..almeno paghino per ciò che è sul suolo italiano!!!!!!!!!!»
A questa notizia che gira in rete mi permetto di rispondere..per quello che ci riguarda: come sempre i luoghi comuni e l'ignoranza impera!
Il Vaticano è uno stato indipendente (es. San Marino) con leggi e finanze proprie.
Diversa è la CEI (Conferenza Episcopale Italiana) che sussiste sul territorio italiano e quindi è soggetta alle leggi italiane! Quindi i beni della Cei (chiese, conventi, oratori, mense dei poveri, scuole cattoliche...) pagano allo stato italiano i consumi di gas, luce, nettezza urbana, ecc... L'Ici viene pagata dalle attività fiscali di proprietà della Chiesa, cioè dove si produce reddito fisso, (alberghi, scuole parificate, asili...).
Sono esenti le chiese e le abitazioni dei sacerdoti e religiosi, MA SONO ESENTI DA ICI ANCHE LE ATTIVITA' SOCIALI DEI PARTITI, DELL'ARCI, DEL VOLONTARIATO, ECC... Quindi non è un privilegio solo della Chiesa ma di tutte le realtà sociali... COPIATE E INCOLLATE SE PENSATE CHE LA VERITA' VADA DETTA TUTTA... E NON SOLO QUELLA CHE FA COMODO!!
YANKEE-Crew Official President: per la supremazia dell'erotismo occidentale - contro il pornopiattume delle melanzane, soviet e mangia-sushi!
Più che altro ci facciamo due risate se chiediamo a Gambo se la Chiesa debba o meno pagare l'ICI
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.