O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#316 Messaggio da SoTTO di nove »

rufus t. firefly ha scritto:
Cazzenger ha colpito ancora! rufus, con i numeri ci sono infinite combinazioni-coincidenze
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#317 Messaggio da pask1983 »

tiffany rayne ha scritto:
anche il titolo di questo film è adatto alla situazione attuale! :roll: :roll: :roll:

speriamo bene!
io non sono fiducioso in questo governo, ma come si dice dalle nostre parti, la speranza è l'ultima a morire :oops:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Husker_Du »

dostum ha scritto: E 20 anni di finanza creativa su scala mondiale?
Non credo tu possa considerare quello come cartomanzia o una roba fatta a cazzo. C'e' gente che ci ha guadagnato parecchio e ovvio gente che ci ha perso. Ma non per decisioni prese a cazzo.

dostum ha scritto: Cmq IMHO è inesatto dire che la Goldman Sachs governi il mondo ,li vedo più come Apprendisti Stregoni col culo altrui.
Il che equivale a dire che governano il mondo (con culo altrui).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:Gli Stati uniti di Europa:magari!
se va bene alla culona inchiavabile, a noi ci fanno fare il messico.
mi son sempre piaciuti i sombrero... 8)
ahiahiahaiaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipalooooomaaaaaa!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da zio »

Immagine
cartina dell'europa politica nel 2016.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:Immagine

Oppure questa:

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Husker_Du »

Stati Uniti d'Europa?

Non accadra', a meno di non fare gli stati uniti tedeschi.

ps noi siamo gia' il messico d'europa.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#323 Messaggio da Pasko »

CanellaBruneri ha scritto:d'altronde, si sa, gli estremi si toccano
gli estremi diverranno ciechi!
zio ha scritto:Immagine
Beh, se non altro ci inculeremo un pezzo di francia :lol:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da Husker_Du »

Una volta entrati nell'unione europa tutti i paesi periferici diventano come Emerging markets che usano una moneta diversa dalla lora (ad esempio il dollaro) per emettere il loro debito.

Tuttavia questo lo si sapeva ben prima di entrarci.

Il fatto e' che essere il messico d'europa ci ha portato comunque piu' vantaggi nei primi 5 anni di euro che il non essere l'italia con la propria lira al di fuori dell'euro.
Ora si paga per quei vantaggi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da tiffany rayne »

Vedremo, se questa Europa sopravvive all'attuale terremoto economico vuol dire che ha basi solide e gli Stati Uniti d'Europa potrebbero nascere in un futuro non troppo lontano.

In caso contrario si tornerà ognuno al suo orticello, filo spinato alle frontiere e una guerra mondiale (quelle passate sono nate tutte in Europa) ogni vent'anni.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Husker_Du »

Monti deve puntare tutto sulla competitivita', non ci sono storie.

Aumentare le tasse non servira'. Ridurre la spesa pubblica sara' invece utile comunque.

Ma se non aumenti la competitivita' l'itaglia non andra' da nessuna parte. Il deficit di bilancia commerciale e' troppo alto al momento. E senza investitori che portino i propri capitali in italia ci troveremo esattamente come nel 1993. Ma adesso non abbiamo la possibilita' di svalutare.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da Capitanvideo »

Mah....a me sembra che la tendenza sia (per fortuna) la frammentazione e non l'accorpamento.

Rispetto a 20 anni fa nel mondo ci sono una quindicina di nazioni in piu'.

Per tornare pienamente in topic, ecco il grafico che mostra la tragedia greca del debito:

Immagine

Cinque volte più veloce della crescita della popolazione, una crescita insostenibile. E questo è solo il numero degli impiegati. Il grafico non mette in conto i loro stipendi, le loro pensioni a 50 anni, le auto blu e tutti i privilegi annessi. Aggiungeteci la corruzione endemica, l’evasione fiscale, un mercato che si sostiene solo sul turismo estivo e vi renderete conto che l’azienda Grecia era inevitabilmente sulla via del fallimento da decenni.
-----------------------------------------------
PALAZZO CHIGI: Di sicuro c’è solo che i dipendenti della presidenza del Consiglio costano cari, aver a che fare col Cavaliere, vedendo queste cifre, deve essere un lavoro davvero duro. L’ultima relazione sul costo del lavoro pubblico appena sfornata dalla Corte dei conti rivela che per il solo personale non dirigente a tempo indeterminato di Palazzo Chigi sono stati spesi nel 2009 ben 130 milioni 862 mila euro, spesi da noi s’intende visto che di dipendenti pubblici si tratta. Con un piccolo aumento del 22,7% rispetto al 2007 (unico anno completo della gestione di Romano Prodi). E questo nonostante il numero dei dipendenti fissi non dirigenti della presidenza si sarebbe ridotto, sulla carta, di ben 339 unità, passando da 2.355 a 2.016. Riduzione, tuttavia, solo apparente. Almeno a giudicare da altre informazioni contenute nella relazione dei magistrati contabili. Dove si dice, per esempio, che la retribuzione media procapite è stata nel 2009 di 42.951 euro. Dividendo per questa cifra la spesa complessiva di quasi 131 milioni si ottiene 3.046: ovvero il numero reale degli stipendi pagati (sempre senza considerare i dirigenti) da Palazzo Chigi”.
-------------------------------------------------------
La “Confartigianato” ha deciso di quantificare i guasti di cui sopra: “La burocrazia fa bruciare alle imprese 16,6 miliardi di euro ogni anno. Secondo l’ufficio studi le aziende dei settori manifatturiero, costruzioni e servizi bruciano 16,629 miliardi di euro l’anno, pari a circa un punto di Pil, equivalente ad un costo medio per azienda di 12.334 euro. E la quota maggiore di questi oneri, pari al 76,3%, è a carico delle microimprese con meno di dieci dipendenti. Tutto ciò condanna l’Italia al penultimo posto tra le 30 economie avanzate per la facilità di fare impresa, davanti solo alla Grecia, e al 78° posto nella classifica mondiale”.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da zio »

http://video.corriere.it/credo-che-potr ... f81e7faa5e

gaffe del presidente del consiglio Monti.
se l'avesse fatta Berlusconi, repubblica ci avrebbe scritto un libro, padellaro una teoria, sallusti un inno contro le procure rosse. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da scb »

Comunque, non c'entra un cazo, ma la situazione attuale mi ha chiarito un concetto.
Al primo anno di Legge, frequentavo -con grande interesse e profitto- il corso di filosofia del diritto, materia sulla quale ho poi prodotto la mia tesi di laurea.
Ebbene, il prof. (soggetto più filosofo che giurista, con tratti di psicosi) durante una lezione, nella quale parlava dell'antropologia giuridica e del diritto positivo durante il nazismo, se ne uscì con la seguente frase:
Una Germania divisa spacca l'Europa
Una Germania unita germanizza l'Europa
Così è stato e sempre sarà.

Al momento, in quella mattinata invernale del '99, la frase mi sembrò criptica ed oscura.

Ora, dopo anni e anni, con lo spread ecc..., finalmente mi è chiara.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:Comunque, non c'entra un cazo, ma la situazione attuale mi ha chiarito un concetto.
Al primo anno di Legge, frequentavo -con grande interesse e profitto- il corso di filosofia del diritto, materia sulla quale ho poi prodotto la mia tesi di laurea.
Ebbene, il prof. (soggetto più filosofo che giurista, con tratti di psicosi) durante una lezione, nella quale parlava dell'antropologia giuridica e del diritto positivo durante il nazismo, se ne uscì con la seguente frase:
Una Germania divisa spacca l'Europa
Una Germania unita germanizza l'Europa
Così è stato e sempre sarà.

Al momento, in quella mattinata invernale del '99, la frase mi sembrò criptica ed oscura.

Ora, dopo anni e anni, con lo spread ecc..., finalmente mi è chiara.
Si, ma è una germanizzazione economico finanziaria.

I tedeschi non producono miti, hanno una lingua del cazzo che non piace a nessuno, non riescono ad esportare fuori la loro cultura e senza queste cose la germanizzazione è largamente incompleta.
Aggiungici pure che non sono più gli stessi di una volta ed hanno perso autorevolezza militare e politica

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”