[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#316 Messaggio da Capitanvideo »

amoidoors69 ha scritto:sperimo che gettino tutta la rabbia in campo col Modena, così tutti gli altri se ne potranno anche andare beatamente a £&%$£&$&/%/**|||_

chiaro?
Ma quale rabbia, ai giocatori professionisti delle squadre in cui giocano non gliene frega un cazzo.

Facciano solo il loro mestiere, che per ora basta e avanza.

Il Padova calcio e i tifosi non li cago neanche, non esistono, non contano un cazzo e mai conteranno.

Mi ha fatto schifo la Lega calcio e la gestione della faccenda.

Speriamo di venir fuori da sta serie B di merda, che di sentire sti moscerini che parlano sono stufo.

Molto meglio farsi sangue amaro in A. Almeno si prendono schiaffi da quadre mafiose coi controcazzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#317 Messaggio da edwin76 »

bella mi e' piaciuta, mi e' venuto in mente Crozza quando fa Cazzenger.......io comunque rispetto le idee di tutti, anche se diverse dalle mie....

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Capitanvideo »

edwin76 ha scritto:bella mi e' piaciuta, mi e' venuto in mente Crozza quando fa Cazzenger.......io comunque rispetto le idee di tutti, anche se diverse dalle mie....
Che la partita sia stata una pagliacciata non e' un'idea, ma la realtà.

Se tu avessi seguito la faccenda non avresti detto che siamo gente che si lamenta.

Ripeto, spero succeda in A.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#319 Messaggio da edwin76 »

io sono il primo a dire che e' stata una pagliacciata, la partita doveva essere rifatta dal primo minuto questo e' fuori dubbio, ma credo anche che non sarebbe stato giusto uno 0-3 a tavolino

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#320 Messaggio da edwin76 »

io sono il primo a dire che e' stata una pagliacciata, la partita doveva essere rifatta dal primo minuto questo e' fuori dubbio, ma credo anche che non sarebbe stato giusto uno 0-3 a tavolino

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#321 Messaggio da Johnny Ryall »

Per quanto mi riguarda penso che in una nazione seria avrebbero potuto anche giocare solo i 15 minuti mancanti ma il Padova se lo sarebbero dovuto inculare in tutte le sedi. Squalifica, multa e penalizzazione.
Non esiste al mondo di mettere su una pagliacciata del genere, lasciare al buio 15000 persone per un'ora e passa così e nessuno che dice un cazzo.
Che cazzo di precedente hanno creato? Ripeto, cazzi loro. Spero che qualche coglione inizi a farlo di proposito tutte le volte che si trova sull'1 a 0 in casa.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Bugo »

Capitanvideo ha scritto:AHAHAHAHAHAHAH

Finita la farsa

su 14 minuti ne avran giocati 5, tra fallacci e polemiche

vengono dati DUE minuti di recupero quando per dare un minimo di senso dovevano essere almeno 6

E l'arbitro fischia anche PRIMA, a 1,50, dopo aver arbitrato a senso unico

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Poi parlano di violenza negli stadi, fossi stato li SFASCIAVO TUTTO

PAESE DI MERDA, MAFIOSI DI MERDA, FALLISSE TUTTO VAFFANCULO
Davvero, è stato qualcosa di scandaloso, è incredibile che a livello professionistico succedano queste cose.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#323 Messaggio da donegal »

Permettetemi di tradurre cosa è successo in in lingua serie A

Napoli - Juve

I padroni di casa hanno corso come forsennati tutto il primo tempo e all'inizio del secondo sono meritatamente riusciti ad andare sull' 1-0
La reazione juventina è stata veemente : due azioni hanno portato i bianconeri vicinissimi al pareggio, ormai la pressione degli uomini di Conte è totale.
Prima interruzione : i riflettori del San Paolo si spengono per tre quarti, non si vede un cazzo perchè piove ed è già quasi buio
Si attende qualche minuto, le luci tornano e le squadre riprendono il gioco.
I Napoletani hanno speso tutte le loro energie e si vede, mentre i padroni di casa (che le avevano risparmiate nei primi 45') corrono come dannati e vanno vicini al gol altre due volte. Un giocatore del Napoli si contorce addirittura per i crampi, i padroni di casa prendono tempo appena possono : sono cotti e lo vedono tutti.
Discesa sulla fascia di un'ala juventina che sta per crossare in area dove ci sono due punte grana... scusate, bianconere che lo aspettano smarcate... Pouff! Si spengono di nuovi i riflettori al 75° e non si riaccendono più.

La federazione decide di giocare gli ultimi 15 minuti una settimana dopo, sul risultato di 1-0, gli ospiti protestano e cosa ottengono? Un arbitraggio ostile e incazzoso che concede solo due schifosi minuti di recupero (nonostante 5 sostituzioni e un sacco di tempo perso una settimana fa e ora) e nega un rigore davvero grosso agli arrembanti.

Non credo che a Padova ci sia stata qualche manina maliziosa che abbia fatto saltare le luci perchè i propri giocatori erano ormai prossimi a subire il pareggio... ma da oggi, qualsiasi società che decida di farlo di proposito perchè ha giocatori importanti infortunati (per esempio) avrà il culo parato da questo precedente. Che ignora bellamente il regolamento e le responsabilità che hanno le società non solo professionistiche (per esempio avere un generatore a gasolio che costa meno di una Fiat Panda)

A me fregava poco dello 0-3 a tavolino previsto dal regolamento e ignorato bellamente: sportivamente sarei stato addirittiura per uno 0-0 con ripartenza dal 45° (e punto di penalizzazione per chi non cura la manutenzione del proprio impianto)... quello che mi ha disgustato è vedere come quei mafiosi della Federazione abbiano punito senza neanche usare metodi furbi e tramite una quaterna di picciotti arbitrali, chi ha solo chiesto il rispetto delle regole.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da Gerda »

Io concordo con i tifosi granata, un episodio del genere avrebbe meritato lo 0-3 a tavolino, qualunque sia il colore della maglia.
Però avete sinceramente - e dico sinceramente, dal profondo del cuore - rotto il cazzo - e dico cazzo, dal profondo dei coglioni - di tirare sempre in ballo la Juve in ogni occasione.
Sinceramente...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto: A me fregava poco dello 0-3 a tavolino previsto dal regolamento e ignorato bellamente: sportivamente sarei stato addirittiura per uno 0-0 con ripartenza dal 45° (e punto di penalizzazione per chi non cura la manutenzione del proprio impianto)... quello che mi ha disgustato è vedere come quei mafiosi della Federazione abbiano punito senza neanche usare metodi furbi e tramite una quaterna di picciotti arbitrali, chi ha solo chiesto il rispetto delle regole.
Comincio a pensare che sotto non ci sia incompetenza, ma furbizia all'italiana.

Credo che l'ignorare le deficienze e la pericolosità dell'impianto sia voluto, usando come copertura la cazzata del cavillo burocratico.

Perche' metterebbe in luce la fatiscenza degli stadi italiani, la necessità di enormi interventi di ristrutturazione, cosa che nessuno puo' permettersi.

Perche' non mi viene in mente altro per una pagliacciata del genere, a meno che non gli stia sul cazzo Cairo. Ma pensandoci bene, chi se lo incula quel cazzone?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#326 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto:Io concordo con i tifosi granata, un episodio del genere avrebbe meritato lo 0-3 a tavolino, qualunque sia il colore della maglia.
Però avete sinceramente - e dico sinceramente, dal profondo del cuore - rotto il cazzo - e dico cazzo, dal profondo dei coglioni - di tirare sempre in ballo la Juve in ogni occasione.
Sinceramente...

Io l'ho citata esclusivamente perchè è la squadra prima in classifica, così come lo è il Torino in B, per rendere l'idea.
E per trovare il paragone con il Padova, per posizione di classifica non potevo che citare il Napoli.
Credevo fosse una scelta palese per rendere meglio l'idea a chi non si interessa di cadetteria, evidemente non è stato così e qualcuno ci ha visto la mia perfidia antijuventina (proprio questa volta che non ho minimamente sfottuto i bianconeri)

Tutto qui : nessuno ha parlato prima di juve, anzi è arrivato un forumista gobbo a dire la sua (senza sapere nulla della partita) e qualcuno gli ha replicato.

Sinceramente, facevi meglio a leggerti le due pagine precedenti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#327 Messaggio da Lonewolf »

Dopo sto schifo, spero di cuore che il Toro infili un filetto di vittorie ammazza campionato. Il modo migliore x incularsi il sistema.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Gerda »

donegal ha scritto:Sinceramente, facevi meglio a leggerti le due pagine precedenti.
Chiedo umilmente perdono.
D'altronde è così raro vedere post filo-granata che ironizzano sui gobbi.
Non capico cosa mi sia passato in mente.

Torno a litigare con Capitanvideo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da Stickman »

occhio gerda, scrivere qui dentro non porta bene :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#330 Messaggio da donegal »

Gerda ha scritto:
donegal ha scritto:Sinceramente, facevi meglio a leggerti le due pagine precedenti.
Chiedo umilmente perdono.
D'altronde è così raro vedere post filo-granata che ironizzano sui gobbi.
Non capico cosa mi sia passato in mente.

Torno a litigare con Capitanvideo..

Colcazzo, son geloso. Voglio litigare anch'io.
E' che mi ha sopreso veramente : un post calcistico su tre dei miei contiene una presa per il culo ai gobbi.
Una volta in cui non mi è passato neanche lontanamente per la testa rinnovare questa piacevole consuetudine, arriva qualcuno a farmi il cazziatone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”