Helmut ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
sono stato gentili, corretti e professionali
Esperienze diverse.
L'anno scorso, la mia vicina di casa, di professione medico, é stata beccata a non pagare il canone TV (la fessacchiotta non lo pagava da anni e ha il pure il satellite con tanto di padellone in vista sul terrazzo)
Equitalia ha mandato due solleciti, andati a vuoto. Successiva notifica con ordine di sequestro dell'auto. Risultato: ceppi nelle ruote.
Ha pagato tutto fino all'ultimo centesimo.

io ho ricevuto degi avviswi per bolli non pagati
domanda provocatoria..ma se non ho pagato ho motivo di incazzarmi?? no..pago e me ne sto zitto.
In america se bucate due rate dell'auto tempo zero ve la protano via e altre amenità...
Il problema di equitalia (che per me deve esistere e restare..) è che chiede soldi ad aziende che hanno crediti con lo stato.
Qeusta è una follia: se lo stato mi commissiona un lavoro e non me lo paga con che diritti mi chiede i pagamenti di irpef ecc se prorpio perchè non mi ha pagato non li ho fatti? ecco per me questa è una follia....
E ovviamente gli eccessi dove per pochi euro di differenza (che spesso sonodimenticanze o sviste) si attvano pignoramenti ecc.
Ma sicneramente se un "ci sta a provare" e poi lo beccano, non vedo cosa ci sia da lamentarsi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.