[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#54766 Messaggio da Paperinik »

Ma non ci stanno più gli highlights su youtube? :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54767 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
MauroG ha scritto:Io non capisco perchè buona parte dei laziali che conosco guardano sempre e solo le altre squadre per fare il tifo contro.

non si rilassano mai, sono contro tutto e tutti, e poi quando giocano contro l'inter si tolgono davanti...

Tutti i tifosi, da che mondo e mondo e di qualsiasi colore, gufano le squadre antipatiche o storicamente rivali. Non capisco cosa ci sia di strano.

ps: Visto che citi quel famoso Lazio-Inter sappi che storicamente nessuno è senza peccato. La Roma fece lo stesso contro l'Udinese diversi anni fa.
si sà che a loro tutto è concesso e noi non possiamo sgarrare di una virgola... :furioso: :furioso:

poi sono tutti avvocati ad attaccare e e velocisti nello scappare

P.S. ti lovvo Termopiliano :amici: :amici: :blowkiss: :blowkiss:

@ Bocha

sono partite come queste che vedi chi vincerà il campionato :DDD :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54768 Messaggio da TeNz »

Lonewolf ha scritto:Sui due stronzi malcagati, SdN, sfondi un culo aperto... Gli ho dato 5 per pietà. Su Mexes, invece io gli ho dato un voto molto alto perchè mi è piaciuto un botto...cazzo, non ha sbagliato una posizione che fosse una. Qualche falletto, sì, ma in zone mai pericolose.

Intanto il povero Strasser saluta la stagione : frattura scomposta del malleolo.... :061
si può capire il perchè tatticamente gli attacchi della atalanta si concetrassero sulle fasce,
è il punto più debole della difesa milanista.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54769 Messaggio da Paperinik »

Mounir El Hamdaoui dell’Ajax? E chi cazz'è? Di marocchini pendolari non basta kharja? Non voleano gente pronta per la serie A?

☪️ancer of humanity

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54770 Messaggio da TeNz »

Paperinik ha scritto:Mounir El Hamdaoui dell’Ajax? E chi cazz'è? Di marocchini pendolari non basta kharja? Non voleano gente pronta per la serie A?
è finito fuori squadra all' Ajax per dissidi con Frank de boeur (fonte wikipedia)

tradotto: viene via ai saldi e non ha ancora una presenza in questa stagione ;)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54771 Messaggio da tiffany rayne »

Vittoria juventina oserei dire fondamentale per restare attaccati al Milan e guadagnare punti preziosi sulla quarta in classifica. Non ho visto la partita che mi guarderò con piu' calma domani in registrata, dalle cronache che leggo in giro pare che si sia giocato malino ma su certi stronzissimi campi, come direbbe Lonewolf, conta solo vincere e se questa Juventus comincia a fare risultato senza dover dare il 100% io ci vedo qualcosa di positivo. La scorsa stagione a Lecce abbiamo rimediato un bagno di sangue e in fin dei conti questo Lecce vale quello dell'anno scorso. Purtroppo per i pugliesi gli manca un allenatore bravo come il De Canio dell'anno scorso.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54772 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Insomma mi rassegno a perdere una partita dell'inter e da risicatissime fonti mi giungono voci da leggenda: Milito straripante, un grande Alvarez, eurogol di Faraoni, 5 a 0... Eccheppalle!

L'unica cosa che sono riuscito a vedere di questa giornata di campionato è stata il rigore dato al milan, con le mie bestemmie a risuonare nella splendida cornice di una trattoria veneziana, a sottolineare la commovente corrispondenza di lonewolfeschi sensi (Venezia, il milan, le bestemmie).

Spiace in particolare aver perso l'evoluzione dei miei bambini. Avrei seguito Alvarez su tutti, ma anche Poli e Faraoni. Uffa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54773 Messaggio da SoTTO di nove »

L'unica cosa che sono riuscito a vedere di questa giornata è stata il rigore dato al milan
Avrai certamente notato anche Manfredini steso a terra consapevole di quello che aveva appena combinato , prima di rialzarsi e protestare solo perchè lo facevano tutti! :057
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54774 Messaggio da Mavco Pizellonio »

SoTTO di nove ha scritto:
L'unica cosa che sono riuscito a vedere di questa giornata è stata il rigore dato al milan
Avrai certamente notato anche Manfredini steso a terra consapevole di quello che aveva appena combinato , prima di rialzarsi e protestare solo perchè lo facevano tutti! :057
Non ho prestato troppa attenzione (ero in compagnia eccetera eccetera) e nel riportare la questione rigore non intendevo fare polemica. Non so né sapevo allora se il rigore c'era o meno, per me era solo un gol del milan.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54775 Messaggio da Tennista »

Appena rientrato da Bergamo, gran prova di solidità dei ragazzi su un campo non certo facile (mi sembra che sia stata la prima sconfitta in casa dell'atalanta).
Ibra devastante, strapotere fisico tecnico ed anche tattico; sul 2-0 ha fatto un numero pazzesco proprio davanti alla nostra curva: elastico e tunnel su Ferri, conclusione parata da Consigli.. fantastico. In occasione del 2-0 ha messo giù a seguire di petto un pallone altissimo che arrivava da dietro, dando un metro a mi pare Manfredini e mettendo in mezzo una rasoiata per Kevin Prince.. fantastico.
Pato purtroppo ancora non ai suoi migliori livelli.. peccato non abbia insaccato l'incornata di testa a inizio secondo tempo, gli avrebbe sicuramente dato una gran fiducia, e magari avrebbe anche smorzato qualche piccolo malumore che comincia a serpeggiare in curva nei suoi confronti..
Dal vivo mi è sembrato in netta crescita anche Mexes, con un Thiago sempre eccellente. I terzini sono sicuramente le due pedine meno convincenti, ma a Bergamo non servivano comunque dei marziani..
Qualche tafferuglio prima della partita, e anche all'uscita circolava una certa tensione.. essendo andato in macchina non ho assistito ad eventuali contatti post-partita, ma l'impressione è che qualche gruppo della tifoseria cercasse di arrivare al confronto diretto coi bergamaschi, forse anche per proseguire qualcosa iniziato al momento dell'arrivo allo stadio.
Coro della giornata liberato durante l'intervallo... dacci le quote, Cristiano dacci le quote, dacci le quooote.. Cristiano dacci le quoote
Ultima modifica di Tennista il 08/01/2012, 20:57, modificato 1 volta in totale.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54776 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma mi rassegno a perdere una partita dell'inter e da risicatissime fonti mi giungono voci da leggenda: Milito straripante, un grande Alvarez, eurogol di Faraoni, 5 a 0... Eccheppalle!

L'unica cosa che sono riuscito a vedere di questa giornata di campionato è stata il rigore dato al milan, con le mie bestemmie a risuonare nella splendida cornice di una trattoria veneziana, a sottolineare la commovente corrispondenza di lonewolfeschi sensi (Venezia, il milan, le bestemmie).

Spiace in particolare aver perso l'evoluzione dei miei bambini. Avrei seguito Alvarez su tutti, ma anche Poli e Faraoni. Uffa.
Si buona Inter che però ha concesso qualcosa di troppo al Parma che si è mangiato un paio di gol facili nel primo tempo. Distrazioni che certo non potrà permettersi contro il Milan.

Per il resto squadra che ha recuperato una buona condizione fisica e direi anche una certa convinzione e sicurezza nei propri mezzi. Le vittorie, anche quelle molto faticose e striminzite per 1-0, fanno di questi effetti. Ranieri poi da subentrante fa sempre bene, punti fatti nelle ultime 11 giornate dalle prime sette : Milan 27, Inter 25, Juventus 25, Udinese 23, Lazio 19, Roma 19, Napoli 14 con una gara in meno, quella che sta giocando a Palermo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54777 Messaggio da Paperinik »

TeNz ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mounir El Hamdaoui dell’Ajax? E chi cazz'è? Di marocchini pendolari non basta kharja? Non voleano gente pronta per la serie A?
è finito fuori squadra all' Ajax per dissidi con Frank de boeur (fonte wikipedia)

tradotto: viene via ai saldi e non ha ancora una presenza in questa stagione ;)
Insomma il tipico acquisto del grassone (anche se non c'è niente di certo...). Ma se è uno veloce che apre gli spazi davanti ben venga..sento dire anche di Destro e Nilmar del villareal...
Comunque stai a vedere che si è fatto l'affare a sbolognare il gila a quei pescivendoli...altre 3 pappe e tanti saluti a lui, al bolso frey che l'aspettava a gloria, e a dainelli...la luce non si è accesa :)

☪️ancer of humanity

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54778 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Come non detto signori, ho trovato e sto faticosamente scaricando la partita di ieri, fra stanotte e domani vedrò i miei pupilli all'opera. Non ci speravo e dunque sono felice.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54779 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma mi rassegno a perdere una partita dell'inter e da risicatissime fonti mi giungono voci da leggenda: Milito straripante, un grande Alvarez, eurogol di Faraoni, 5 a 0... Eccheppalle!

Il Piz a Venezia???!!! Eri a pochi passi da me...pensa se le cose non fossero andate come invece sono andate, potevi testimoniare al forum, il riecheggiare delle mie bestemmie tra calli e campielli.
In che osteria sei andato, Mavco? Spero non t'abbiano truffato... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54780 Messaggio da tiffany rayne »

Vedendo il Napoli di questa sera mi viene il dubbio che forse l'assenza di Lavezzi, che a volte è fin troppo individualista, faccia bene alla squadra di Mazzarri. Naturalmente oltre al fatto che non gioca in questo periodo la Champions e che Genoa e Palermo sono squadre poco impegnative da affrontare in questa stagione.

Complimenti a Zamparini, sarebbe questa la svolta Mutti?

Visto quello che ha combinato ad inizio ripresa cambiando modulo a un Palermo nel primo tempo comunque piu' decente del solito sarebbe da licenziare in tronco. Lo Zamparini furioso richiamerà Mangia? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”