Ora che lo so e osservo meglio c'era un indizio: la parola "Precedente" ha la maiuscola.hellen ha scritto:cinque... pensavo fosse: "vai alla pagina procedente"Lonewolf ha scritto:Siamo almeno in quattro...Drugo ha scritto:Pensavo di essere l'unico fesso
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Riquoto ogni volta questa proposta.Paperinik ha scritto:Io avevo proposto una funzione "Cerca" implementata nei topic, utile per ricercare determinati post in megatopic da 300 pagine, ma per esperienza ho capito che è meglio non proporre più niente.
Visto solo ora, pensavo fosse tutt'uno "Vai alla pagina Precedente".coppia_co ha scritto:ma infatti cliccando su vai alla pagina si apre una finestra in cui si inserisce direttamente il numero della pagina richiesta, sempre che uno ricordi o si sia annotato il numero di pagina che interessa.El Diablo ha scritto:Lui intende un piccolo menù a tendina,o un form dove scrivere il numero della pagina.
Mea culpa.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
-
- Storico dell'impulso
Tornando I.T., devo postare una sineddoche vacanziero-dolomitica (appena ci riesco)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
e chi se ne era mai accorto!!Lonewolf ha scritto:Siamo almeno in quattro...Drugo ha scritto:Pensavo di essere l'unico fesso
grazie def
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Figurati , io l'altro giorno ci ho messo una vita per andare a vedere le foto di Lilithsuperflowerpunkdiscopop ha scritto:e chi se ne era mai accorto!!Lonewolf ha scritto:Siamo almeno in quattro...Drugo ha scritto:Pensavo di essere l'unico fesso
grazie def

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Grazie a questa funzione sono riuscito a vedere, nell'ordine: il pizzo di donegal, la toga di mavco e le tette di micetta.
è vero pure io non me ne ero accorta pensavo ad un unico tasto,coppia_co ha scritto:ma infatti cliccando su vai alla pagina si apre una finestra in cui si inserisce direttamente il numero della pagina richiesta, sempre che uno ricordi o si sia annotato il numero di pagina che interessa.El Diablo ha scritto:Lui intende un piccolo menù a tendina,o un form dove scrivere il numero della pagina.
cmq ho sempre usato il modo di cambiare numero progressivo o decrescente in barra nell'indirizzo..
- Veterano dell'impulso
ihihihSoTTO di nove ha scritto:Figurati , io l'altro giorno ci ho messo una vita per andare a vedere le foto di Lilithsuperflowerpunkdiscopop ha scritto:e chi se ne era mai accorto!!Lonewolf ha scritto:Siamo almeno in quattro...Drugo ha scritto:Pensavo di essere l'unico fesso
grazie def
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
il pizzo di donegal?Stickman ha scritto:Grazie a questa funzione sono riuscito a vedere, nell'ordine: il pizzo di donegal, la toga di mavco e le tette di micetta.
dove?
DOVE??
anzi, aspetta, se intendi il disegno, o meglio ancora, l'autoritratto fatto a matita 2.0, ce l'ho già
Il pizzo di donegal sembra il nome di una cima sul confine svizzero-irlandese.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
O forse una seconda attività.Blif ha scritto:Il pizzo di donegal sembra il nome di una cima sul confine svizzero-irlandese.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
A pag. 279 c'è l'elenco.superflowerpunkdiscopop ha scritto:il pizzo di donegal?Stickman ha scritto:Grazie a questa funzione sono riuscito a vedere, nell'ordine: il pizzo di donegal, la toga di mavco e le tette di micetta.
dove?
DOVE??
anzi, aspetta, se intendi il disegno, o meglio ancora, l'autoritratto fatto a matita 2.0, ce l'ho già
- Veterano dell'impulso
sineddoco pure io và.
Io quando scrivo sul forum, sono praticamente quasi sempre a lavoro, difficilmente mi connetto da casa e quasi mai da altri posti
è una sineddoche con PAM inclusa
Postazione di lavoro classica quotidiana

La visuale dalla scrivania, più le mie scarpe e Lilith sullo sfondo versione sirena dell'Alaska

e infine le mie fantastiche scarpe quasi che sovrastano Lilith, metaforicamente s'intende

Io quando scrivo sul forum, sono praticamente quasi sempre a lavoro, difficilmente mi connetto da casa e quasi mai da altri posti
è una sineddoche con PAM inclusa
Postazione di lavoro classica quotidiana

La visuale dalla scrivania, più le mie scarpe e Lilith sullo sfondo versione sirena dell'Alaska

e infine le mie fantastiche scarpe quasi che sovrastano Lilith, metaforicamente s'intende

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bello il negoio, vedo delle sneackers, dimmi dove, diventero' tuo cliente !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )