Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
jhonnybuccia ha scritto:grande papero.
16000 messaggi di nulla ma sempre sulla cresta dell'onda.
Un'assonanza forse casuale, ma quanto suggestiva.Paperinik ha scritto:Poi lupetto ti rispondo, ora ci sta la solita baraonda in cucina![]()
Lo sappiamo Papero lo sappiamo benissimoPaperinik ha scritto:Poi lupetto ti rispondo, ora ci sta la solita baraonda in cucina![]()
Non un leone da tastiera ma un papero allora.Paperinik ha scritto:Io sono un hikikomori, interagisco con le persone solo al computer
Ho un piccolo allevamento di animali da cortile, stamattina una signora è venuta a prendersi 2 conigli e mi ha regalato 50 rose, che io porgerò come omaggio alla tettona su citataPrepuzio ha scritto:il pezzo sui conigli maschi però non l'ho capito...
Quoto in pieno quanto detto dal Fede!!!!Il Fede ha scritto:Una fila di consigli così deliranti ( sbagliati nelle fondamenta, e nemmeno poco ) a una persona che dice di avere problemi a relazionarsi col prossimo e con le ragazze non l'avevo davvero mai letta. Cioè, fatemi capire: a uno che dice di relazionarsi solo con Internet ( e zero fuori ) come si fa a suggerire di fare profili on line? E' come suggerire a un diabetico di fare una dieta con la torta Sacher. L'unica cosa da dire al papero è l'unica scomoda, per lui e per chi, piacevolmente lo legge. Papero, butta nel secchio il computer e smetti di rispondere a destra e sinistra su Internet. Ogni rigo scritto qua del papero è un passo indietro ( per lui ) per la sua autonomia. Quando nessuno lo vedrà più scrivere probabilmente vorrà dire che ha fatto dei passi avanti. Con affetto per lui, mi viene anche da pensare che fra tutti quelli che stanno a dispensare consigli ( alcuni audaci anzichenò ) non ce ne sia uno a cui importa una sega di lui. Papero, butta il pc e esci. Finché scrivi qua o altrove non avrai mai nessun miglioramento.
Scherzi a parte, il post di Fede è semplicemente impeccabile.Il Fede ha scritto:Una fila di consigli così deliranti ( sbagliati nelle fondamenta, e nemmeno poco ) a una persona che dice di avere problemi a relazionarsi col prossimo e con le ragazze non l'avevo davvero mai letta. Cioè, fatemi capire: a uno che dice di relazionarsi solo con Internet ( e zero fuori ) come si fa a suggerire di fare profili on line? E' come suggerire a un diabetico di fare una dieta con la torta Sacher. L'unica cosa da dire al papero è l'unica scomoda, per lui e per chi, piacevolmente lo legge. Papero, butta nel secchio il computer e smetti di rispondere a destra e sinistra su Internet. Ogni rigo scritto qua del papero è un passo indietro ( per lui ) per la sua autonomia. Quando nessuno lo vedrà più scrivere probabilmente vorrà dire che ha fatto dei passi avanti. Con affetto per lui, mi viene anche da pensare che fra tutti quelli che stanno a dispensare consigli ( alcuni audaci anzichenò ) non ce ne sia uno a cui importa una sega di lui. Papero, butta il pc e esci. Finché scrivi qua o altrove non avrai mai nessun miglioramento.