Quello ormai è un discorso risaputo e scontato. Sarebbe la cosa giusta da fare..sono qui praticamente da 10 anni, a parte una parentesi di 2 mesi e le volte che sono stato bannato, poi sono stato sempre qui. Eppure sono cambiato poco, se me ne andassi o schiantassi domani nessuno se ne accorgerebbe, il che dopo 10 anni è una cosa un po' triste, insomma se dopo 10 anni di contributi sparisci e nessuno se ne accorge, hai buttato via 10 anni..ma è una situazione tipica dei forum, vanno presi per quello che sono e i rapporti sono quelli che sono..a volte è capitato sentirmi preso per il culo (le pagliacciate di dostum, battutine e cazzate varie ecc...) ma in un forum è normale, anche a me certa gente sta sul culo, anche per quello ho evitato cene e incontri vari, oltre alla mia specie di sociofobia. Tra l'altro non sono così sicuro che se buttassi il computer nel cesso cambierei di colpo o troverei vita sociale...
Farmi bello per poi andare nei siti di dating esteri è un po' da disperati, ma penso che nel mio caso sia una proposta valida, essendo totalmente inadeguato ad avere a che fare con qualunque esemplare di sesso femminile...ma probabilmente mi sono assuefatto a questo status non-sociale al punto che non voglio che nessuno entri nella mia vita, ne è prova che non ho risposto a quel messaggio di auguri nonostante il fatto che chi me l'ha mandato non è una persona sgradita...mah
Dev'essere una cosa di famiglia, anche mia sorella è così...
Ma la cosa più stupefacente, tanto per tornare IT, è che a 28 anni mi è passata pure la voglia di trombare...

anche se devo dire che le gioie del sesso non le ho mai provate da quando sono su sto cazzo di mondo
E riecco un altro post da lettino...

ora però voglio smetterla