se è per questo, a fianco dello scaffale delle medicine, c'è quello delle armi automaticheHelmut ha scritto:Nel 1992/93 negli USA compravo l'Aspirina, il collirio, la crema contro la puntura di zanzare direttamente al supermercato senza la presenza del farmacista. In alcune catene avevano anche i distributori automatici e costavano il 20/100 in meno.
O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ah, senza dimenticare che i negozi, anche piccoli, sono aperti 24-7
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Mah...rufus t. firefly ha scritto:sempre parlato male della giustizia italiana...zio ha scritto:Da oggi finalmente si puó parlar malissimo della giustizia italiana senza essere tacciati di berlusconismo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Speravo nessuno leggesse quel dato.fender ha scritto:Capitanvideo !! Orefici e gioiellieri con meno di 1000 euro al mese....
Ti assicuro che il mio stipendio non e' molto distante da quello, pero' porca troia, un po di decenza.
cavolo capitan,guadagni meno di un merdoso operaio come me??
che brutta vita quella degli orefici e gioiellieri

p.s prendeteci cerci!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso

questa mi mancava.....
il governo monti comunista??????????
basterebbe pensare chi lo appoggia questo scempio........
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
comunistacomunistacomunistacomunistacomunista...
Morte a Monti! Viva il regime tassista!!!
Morte a Monti! Viva il regime tassista!!!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ho sempre notato in generale idee molto confuse sui presunti guadagni delle oreficerie.katmandu69 ha scritto: cavolo capitan,guadagni meno di un merdoso operaio come me??
che brutta vita quella degli orefici e gioiellieri![]()
La pacchia c'è stata negli anni 70-80, quando non si pagava un cazzo di tasse e la gente aveva soldi e tante voglie.
Qualcuno fece un botto di soldi, inutile negarlo. Fece.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
qui in italia non si puo cambiare nulla - ferrovia - benzinai taxisti farmacisti tutti in rivolta ( architetti hanno guadagnato 27.300 euro e gli odontoiatri quasi 46mila. ce qualcosa che non quadra )
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Embé...???rufus t. firefly ha scritto:se è per questo, a fianco dello scaffale delle medicine, c'è quello delle armi automaticheHelmut ha scritto:Nel 1992/93 negli USA compravo l'Aspirina, il collirio, la crema contro la puntura di zanzare direttamente al supermercato senza la presenza del farmacista. In alcune catene avevano anche i distributori automatici e costavano il 20/100 in meno.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tra l'altro sembra che sulla benzina sia stato stralciato tutto
Verrà stralciato tutto, questo governo finora ha messo le mani in tasca ai poveracci e continuerà a fare solo questo....
Quoto in pienofender ha scritto:Verrà stralciato tutto, questo governo finora ha messo le mani in tasca ai poveracci e continuerà a fare solo questo....
- giuliasaint
- Nuovi Impulsi
Ora guadagnano più o meno come i gondolieri, un'altra categoria di indigenti.Capitanvideo ha scritto:Ho sempre notato in generale idee molto confuse sui presunti guadagni delle oreficerie.katmandu69 ha scritto: cavolo capitan,guadagni meno di un merdoso operaio come me??
La pacchia c'è stata negli anni 70-80, quando non si pagava un cazzo di tasse e la gente aveva soldi e tante voglie.
almeno sanno remare, tanti statali in Italia prendono stipendi principeschi e non sanno fare una O col bicchiere.giuliasaint ha scritto:Ora guadagnano più o meno come i gondolieri, un'altra categoria di indigenti.Capitanvideo ha scritto:Ho sempre notato in generale idee molto confuse sui presunti guadagni delle oreficerie.katmandu69 ha scritto: cavolo capitan,guadagni meno di un merdoso operaio come me??
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- giuliasaint
- Nuovi Impulsi
Tagli nella pubblica amministrazione sono necessari, stipendi principeschi ce ne sono e vanno ridimensionati, ma è un dato di fatto che gli stipendi medi degli statali in Italia sono tra i più bassi d'Europa, con le tasse tra le più alte d'Europa. Difendendo gioiellieri e gondolieri vi definite.belnudo ha scritto:almeno sanno remare, tanti statali in Italia prendono stipendi principeschi e non sanno fare una O col bicchiere.giuliasaint ha scritto:Ora guadagnano più o meno come i gondolieri, un'altra categoria di indigenti.Capitanvideo ha scritto:Ho sempre notato in generale idee molto confuse sui presunti guadagni delle oreficerie.katmandu69 ha scritto: cavolo capitan,guadagni meno di un merdoso operaio come me??