Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Olgettine e showgirl alla sfilata di Plein.
Una sfilata di olgettine e showgirl nel parterre di Philippe Plein durante la settimana della moda uomo di Milano. Al defilé dello stilista tedesco hanno presenziato le numerose ragazze coinvolte nello scandalo Rubygate: Barbara Faggioli, Alessandra Sorcinelli e anche il consigliere regionale Nicole Minetti. Sul red carpet anche alcune showgirl come Elena Barolo, Melita Toniolo e Guendalina Canessa. Una sfilata, quella di Plein, che rispondeva al motto ‘Libera la bestia che è in te’ e così non sono mancate stampe animalier, pellicce, pelli, tessuti pitonati, leopardati, piume di struzzo. http://it.omg.yahoo.com/foto/olgettine- ... deshow/?nc
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)