Per gli aggiornamenti: http://interistiorg.wordpress.com/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:
/
Quanti spettatori ci saranno a San Siro?Lonewolf ha scritto:Ma che clasico e clasico...stasera beccati su Rai 2 un frizzantissimo Milan-Novara sottozero...Bola ha scritto:Stasera il clasico è solo su sky (o in streaming) ???
per ora questi 4...diepa ha scritto:Quanti spettatori ci saranno a San Siro?Lonewolf ha scritto:Ma che clasico e clasico...stasera beccati su Rai 2 un frizzantissimo Milan-Novara sottozero...Bola ha scritto:Stasera il clasico è solo su sky (o in streaming) ???
geni assoluti!
eddai lone, tifo Novara perchè la vincente gioca contro la lazioLonewolf ha scritto:Guardi signorina, che il fatto che lei è donna, non la mette al riparo dalla mia vendetta in caso si verifichi la sua profezia nefasta. Anzi...sarà un piacere per me, dedicarmi anima e, soprattutto, corpo a lei e al suo fragile corpicino...hellen ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ma che clasico e clasico...stasera beccati su Rai 2 un frizzantissimo Milan-Novara sottozero...Bola ha scritto:Stasera il clasico è solo su sky (o in streaming) ???
2 fisso
El Shaarawi,Emanuelson a sinistra e Robinho a destra con Ibra al centroLonewolf ha scritto:Perso contro Napoli, Juve e Inter...Per carità, magari nel girone di ritorno le massacriamo tutte e tre, ma francamente ho i miei dubbi. Ho la sensazione che quest'anno non si vincerà un'emerita ceppa....
Ora vediamo di non far cagate e almeno apportate le seguenti misure :
1. Boateng DEVE giocare sempre alle spalle delle due punte. Stop.
2. A fianco di Ibra, nonostante tutto, per ora, deve giocare Robinho e non Pato. Pato tornerà quando arriverà l'assuefazione alla brogna di Barbarella...di solito dovrebbe arrivare intorno al 18° mese...![]()
3. BISOGNA almeno provare Emanuelson laterale sinistro.
4. Spazio ad El Shaarawy...ma non i 5 minuti del cazzo. Spazio sul serio. E basta cazzate.
5. da qui al 31 gennaio, lasciar perdere lo sfregiato e prendere un centrocampista col controcazzo.
Se questi 5 punti verranno soddisfatti, forse si porta a casa lo scudetto, se no restiamo a menarcelo.
Paperinik ha scritto:e dulcis in fundo siamo da 2 giorni in attesa che si ufficializzi l'acquisto di quel merdoso mercenario di amauri....accidenti a tutto il salento
Ti quoto, papero. Partita davvero penosa. Si vede che qualcuno i numeri li ha, ma devono mangiare ancora parecchia erba (ho detto mangiare, eh).Paperinik ha scritto:Leggevo che la primavera gioca meglio della prima squadra (ci vuol poco), più gioco ed entusiasmo e, complice anche le vittorie di coppa di categoria, ho acceso la tv con un po' di fiducia..uno spettacolo che al confronto scapoli e ammogliati di fantozziana memoria è italia brasile dell'82...uno schifo senza eguali, manco col peggior sinisa, un ribrezzo da entrambe le parti, pallonate, svirgolate, gente che cozza fra di sé, gente che sembra mancare nei fondamentali del calcio...al 60° mi stavano cogliendo attacchi di narcolessìa, ho retto come un eroe fino al 90° quando li ho mandati tutti a cagare e sono andato a mangiare le lasagne per rifocillarmi...e questo sarebbe il futuro?? Da questo branco di etoile bisogna pescare per rinforzi per la prima squadra???? VAFFANCULO ACCIDENTI AL GIORNO CHE HO CONOSCIUTO IL GIOHO D'ICCARCIO
Ti lamenti Papero? Pensa che lo prendiamo per 5 mesi, e poi a giugno siamo di nuovo senza punta. Secondo te, essendoci tre mesi di mercato, quante madonne ci faranno tirare, prima di farci gioire per l'arrivo di qualche pippa che sarà pur sempre meglio del nulla?katmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:e dulcis in fundo siamo da 2 giorni in attesa che si ufficializzi l'acquisto di quel merdoso mercenario di amauri....accidenti a tutto il salento
roba da pazzi papero,nemmeno fosse messi![]()
![]()
lo voleva il milan?lone prendetelo voi per favore![]()
QUESTO è SEI MESI CHE NON GIOCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!